1000000 di vaccinati in 1 mese.......

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

MecoZ

Nuovo Utente
Registrato
28/2/13
Messaggi
5.299
Punti reazioni
168
si ma è una cosa del tutto normale , con tutti i virus si finisce per conviverci ; solo il vaiolo è stato debellato.
Conta sapere che grado di diffusione e letalità avrà , ma che questo Ceo dica che dovremo conviverci non vuol dire che saremo sempre in emergenza ; anche con il raffreddore e l'influenza ci conviviamo . Se ci saranno focolai sparsi nei mesi invernali , con qualche vittima , non è detto che potrà influenzare le nostre vite come adesso . Fra immunizzazione naturale e da vaccino ci si potrebbe convivere senza eccessivi problemi .

è esattamente così
 

Avio

LE CAPRETTE VI FANNO CIAO
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.021
Punti reazioni
1.908
Potrebbero fare una convenzione con i lidi, sconto lettino se ci si vaccina

ottima idea magari hanno anche le siringhe "speciali" che l'esimio arcuri, dopo aver detto che era pfizer a richiederle e aver ricevuto per scritto smentita, dopo aver detto che era l'AIFAad averlo obbigato mentre la stessa aveva solo consigliato di usarle, non ha mandato

ma nessun scandalo tuttapposto