10a giornata Fantacalcio FOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto dell'ennesimo infortunio di muriel.. te lo dicevo io di non prenderlo.
E' l'eterna promessa, gioca due tre partite e poi si rompe.. sempre rotto

muriel è forte...e non si discute...purtroppo è fragile ma sono certo che arriverà anche il suo momento!!!

MURIEL potrebbe andare in doppia cifra facendo un girone di ritorno da trascinatore!
:p
 
muriel è forte...e non si discute...purtroppo è fragile ma sono certo che arriverà anche il suo momento!!!

MURIEL potrebbe andare in doppia cifra facendo un girone di ritorno da trascinatore!
:p

Il problema di Muriel è che gli piace mangiare :D
 
Con l'arrivo di D'AMBROSIO e JUAN JESUS salgono a quota 5 gli interisti in rosa...ancora un paio è la retrocessione è assicurata :o

Sto cercando anche di riavere ZANETTI e CAMBIASSO
 
Con l'arrivo di D'AMBROSIO e JUAN JESUS salgono a quota 5 gli interisti in rosa...ancora un paio è la retrocessione è assicurata :o

Sto cercando anche di riavere ZANETTI e CAMBIASSO

ed io mi sono liberato dell'unico interista che avevo.
Nulla contro JJ ma creava problemi e destabilizzava l'ambiente, un benvenuto a Marquez che ritrova i suoi compagni di squadra Ionita, Cristodupous (o come diavolo si chiama), Nico Lopez e Nenè!
 
Io vendo sempre Palacio e Iturbe!
(Handanovic invece ha firmato il rinnovo)
 
stiamo trattando da mesi, mi ha offerto di tutto ormai!
ma mai trovato la quadra per un megascambio clamoroso.

E se accettavi le mie proposte ora avresti qualche punto in più....e io in meno :rolleyes:
Questo mi fa pensare che forse è meglio che non faccio più scambi ;)
 
Tra alti e bassi, è l'anno di Menez e Honda.
"Con quel modulo possono comunque far bene: Menez svaria, fa quasi sempre bella figura. Honda è una sorpresa anche per me".

grande Calloni!!!
OK!
:p

concentrati sui brani veramente importanti dell'intervista :cool:
 
concentrati sui brani veramente importanti dell'intervista :cool:

il pazzo a firenze non ci va (unica piazza che potrebbe permetterselo visto che prende 2.5mln netti)...babacar lo metteranno in campo pure zoppo e col rientro di Gomez rischia di fare panca pure lì....meglio restare il milan per giocarsi le proprie chance a gennaio con honda in coppa d'asia...
se riuscisse a far bene in quelle 3/4 partite potrebbe sperare in un miglior minutaggio nella 2° parte di campionato.
 
il pazzo a firenze non ci va (unica piazza che potrebbe permetterselo visto che prende 2.5mln netti)...babacar lo metteranno in campo pure zoppo e col rientro di Gomez rischia di fare panca pure lì....meglio restare il milan per giocarsi le proprie chance a gennaio con honda in coppa d'asia...
se riuscisse a far bene in quelle 3/4 partite potrebbe sperare in un miglior minutaggio nella 2° parte di campionato.

da quello che ho capito i problemi sono a monte (inzaghi non lo vede) e credo che la situazione non riuscirebbe a sanarsi nemmeno con un buon gennaio :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro