11a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
Si riprende dopo la sosta!

Avanti Biancoscudati!

1994705d1415606833-10a-giornata-fantacalcio-fol-2014-2015-forum1.png
 
azzz...scontro di alta classifica nientepopodimeno che con Stunt!!!

STUNT che ci fai là sopra a 16 punti!?!? non sei abituato!!! tocca farti subito perdere qualche posizione! :D
lo faccio per il tuo bene, ricorda! :p
 
azzz...scontro di alta classifica nientepopodimeno che con Stunt!!!

STUNT che ci fai là sopra a 16 punti!?!? non sei abituato!!! tocca farti subito perdere qualche posizione! :D
lo faccio per il tuo bene, ricorda! :p

commosso da cotanta premura :p ma rifiuto e vado avanti :o
 
cholo non si fa sentire da 3 giorni dopo la mia propostona fatta in pm!!!! rimasto shocckato :D
 
Sorrentino is mine.mgiâ ho fatto capzata sesquipedale con Perini. Sepe é un pippone. Poi non é titolare sicuro

Fai offerta interessante e se ne puó parlare
 
Comuqneu avete sollevato un ginepraio per il prestito sorrentino, ma poi non avete deciso per il futuro cosa si potrá fare.

Direi che sarebbe giusto indicare una regola precisa.
 
Comuqneu avete sollevato un ginepraio per il prestito sorrentino, ma poi non avete deciso per il futuro cosa si potrá fare.

Direi che sarebbe giusto indicare una regola precisa.

è sempre mercato.. quindi è giusto ed anche no.... dai, diciamo che in assenza di una regola sta al buon senso della persona....
 
è sempre mercato.. quindi è giusto ed anche no.... dai, diciamo che in assenza di una regola sta al buon senso della persona....

Secondo me si dovrebbe vietare il noleggio....specie se di una giornata soltanto.
Perchè va a finire che qualcuno esagera, che qualcuno s'arrabbia e finisce male...
 
è sempre mercato.. quindi è giusto ed anche no.... dai, diciamo che in assenza di una regola sta al buon senso della persona....

Secondo me si dovrebbe vietare il noleggio....specie se di una giornata soltanto.
Perchè va a finire che qualcuno esagera, che qualcuno s'arrabbia e finisce male...

Pino, non sono d'accordo. O si può fare o non si può fare.

Lasciare l'applicazione ad un gentlemen agreement è pericoloso, anche perchè qui l'unico vero gentleman è il sottoscritto:p

Ha ragione Robi, rischiamo che ci sia gente che si inquazza.

io personalmente me ne frego sia se lo subisco, sia se lo faccio, ma non tutti hanno la mia sensibilità

Quindi o si può fare e tutti ne siamo consapevoli, oppure nada, nada con previsione di sanzione perchè fare regola senza sanzione non serve ad un quazz
 
cholo non lo vuole proprio vincere sto fantacampionato. Aiai
 
cholo non lo vuole proprio vincere sto fantacampionato. Aiai

lassa perdere, quazzata su perin, sfiga cosmica su de guzman che quel panzone spagnolo non faceva giocare neanche se scendeva la madonna dalle nuvole, appena venduto infortuni a Insigne e Martens. Ora il grassone sarà costretto a farlo giocare.
 
lassa perdere, quazzata su perin, sfiga cosmica su de guzman che quel panzone spagnolo non faceva giocare neanche se scendeva la madonna dalle nuvole, appena venduto infortuni a Insigne e Martens. Ora il grassone sarà costretto a farlo giocare.

mertens è a posto...gioca già la prossima!
 
meglio non rischiare mertens e mettere duvan zapata
 
Scusate, volevo denunciare Havo per mobbing.

Mi sta tempestando di Mp e creando danni psichici irreversibili, mi sto trasformando in un Linusus qualunque.
 
Secondo me si dovrebbe vietare il noleggio....specie se di una giornata soltanto.
Perchè va a finire che qualcuno esagera, che qualcuno s'arrabbia e finisce male...

Qualcuno mi presta un attaccante e un difensore? :D
 
se vuoi ti presto per il we Longo del Cagliari che non essendoci Sau partirà titolare. in difesa purtroppo ho gli uomini contati e non posso aiutarti

che amico che sei .... voglio proprio vedere se parte titolare .... ma come ci pensi :mmmm::mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro