11a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, volevo denunciare Havo per mobbing.

Mi sta tempestando di Mp e creando danni psichici irreversibili, mi sto trasformando in un Linusus qualunque.

io ti ho proposto un affare e non te ne sei ancora reso conto :yes:
Anzi sei l'unico a cui ho proposto uno scambio decente, agli altri mai
 
Nn facciamo i bambini.se uno nn ha 11 titolari ,fa il mercato o fa scambi idonei.altrimenti il torneo nn è più valido.se passa qs sondaggio,io nn mi adeguo nel senso che non affittero' giocatori e molto probabilmente farò 2 cose:
1)faccio il cane contro chi lo fa
2)il px anno nn gioco

Il gioco mi piace e mi diverte.siete tt simpatici e *******.ma se mi devo ********* o fare il ******** è meglio nn giocare più.
 
Nathan un sacco di volte ha giocato in 10 o 9 o 8 però nn gli è mai venuto in mente di fare qs schifezze. Se passa il Sì ,guarderò gli avversari di coloro che lo hanno votato e se in difficoltà gli darò i miei giocatori.così farò
 
a questo punto vieterei anche gli scambi nelle ultime 6 partite di campionato + champions :)
 
no vabbè...ho fatto il quiz Quale giocatore del milan sei?

mi è uscito HONDA!!!

Sono Honda - L'onoreCome un antico samurai sapete aspettare il vostro turno, lavorare in silenzio, raggiungere le condizioni migliori per esprimervi al massimo. Leader oscuro, venite fuori alla distanza e vi riprendete con gli interessi quanto seminato nel tempo.
:D

GoQuiz
 
no vabbè...ho fatto il quiz Quale giocatore del milan sei?

mi è uscito HONDA!!!

Sono Honda - L'onoreCome un antico samurai sapete aspettare il vostro turno, lavorare in silenzio, raggiungere le condizioni migliori per esprimervi al massimo. Leader oscuro, venite fuori alla distanza e vi riprendete con gli interessi quanto seminato nel tempo.
:D

GoQuiz

non ci credo pure a me è uscito honda :p
 
Nn facciamo i bambini.se uno nn ha 11 titolari ,fa il mercato o fa scambi idonei.altrimenti il torneo nn è più valido.se passa qs sondaggio,io nn mi adeguo nel senso che non affittero' giocatori e molto probabilmente farò 2 cose:
1)faccio il cane contro chi lo fa
2)il px anno nn gioco

Il gioco mi piace e mi diverte.siete tt simpatici e *******.ma se mi devo ********* o fare il ******** è meglio nn giocare più.

è quello che ho scritto di là, il solo porsi il problema è assurdo.
Ragazzi a questo gioco si gioca per giocare, se uno gioca per vincere ha già perso, anche arrivasse primo. Non è un problema di regole ma di testa
 
è quello che ho scritto di là, il solo porsi il problema è assurdo.
Ragazzi a questo gioco si gioca per giocare, se uno gioca per vincere ha già perso, anche arrivasse primo. Non è un problema di regole ma di testa

a te esce giovinco :o
 
Nn facciamo i bambini.se uno nn ha 11 titolari ,fa il mercato o fa scambi idonei.altrimenti il torneo nn è più valido.se passa qs sondaggio,io nn mi adeguo nel senso che non affittero' giocatori e molto probabilmente farò 2 cose:
1)faccio il cane contro chi lo fa
2)il px anno nn gioco

Il gioco mi piace e mi diverte.siete tt simpatici e *******.ma se mi devo ********* o fare il ******** è meglio nn giocare più.

è quello che ho scritto di là, il solo porsi il problema è assurdo.
Ragazzi a questo gioco si gioca per giocare, se uno gioca per vincere ha già perso, anche arrivasse primo. Non è un problema di regole ma di testa
Giusto, braviOK!. Il gioca serve in primis per le goliardate e gli sfottó, se si creano elementi di attrito é finitaOK!
 
io gioco per arrivare davanti a pinocchietto e stunt :D
 
Io gli do 4 crediti se non ti presta pizarro!! :D
 
noto un certo ostracismo nei miei confronti negli scambi ... attenzione ... ve ne pentirete :angry:
 
Nn facciamo i bambini.se uno nn ha 11 titolari ,fa il mercato o fa scambi idonei.altrimenti il torneo nn è più valido.se passa qs sondaggio,io nn mi adeguo nel senso che non affittero' giocatori e molto probabilmente farò 2 cose:
1)faccio il cane contro chi lo fa
2)il px anno nn gioco

Il gioco mi piace e mi diverte.siete tt simpatici e *******.ma se mi devo ********* o fare il ******** è meglio nn giocare più.

bravo la stessa cosa vale per me se non vengono bloccati gli scambi per le ultime 6 di campionato OK!
 
bravo la stessa cosa vale per me se non vengono bloccati gli scambi per le ultime 6 di campionato OK!

Pino c'ha Tevez che può spostare gli equilibri....tu chi c'hai?
nonno dennis?
:p

mi sembra un po' molliccio nonno dennis...tipo stracchino!!!

non Nonno Nanni ma Nonno Dennis!!! suona pure bene!
 

Allegati

  • resize.jpg
    resize.jpg
    68,6 KB · Visite: 39
Pino c'ha Tevez che può spostare gli equilibri....tu chi c'hai?
nonno dennis?
:p

mi sembra un po' molliccio nonno dennis...tipo stracchino!!!

non Nonno Nanni ma Nonno Dennis!!! suona pure bene!

posso sempre tagliare tutti i giocatore e poi sarà il mercato a decidere a chi vanno OK!
 
Comunque ho visto che da quando sono arrivato io parlate di moralizzazione del fantacalcio.

io ho portato i veri valori del glebbbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro