11a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se ci aggiungi che il suddetto linusus dichiara che "I Jalisse sono un pezzo di storia della musica leggera italiana" ... per me possiamo evitare il sondaggio e comminare subito 4 punti di penalizzazione :yes:

:mad:
io sono un incompreso qui dentro!
:angry:

se ci aggiungiamo quella sui jalisse che mi era sfuggita, io propongo direttamente la radiazione:o

P.S.
capzo se i jalisse sono un pezzo della storia della musica leggera italiana, Mina o Modugno che cosa sono?:confused:
 
se ci aggiungiamo quella sui jalisse che mi era sfuggita, io propongo direttamente la radiazione:o

P.S.
capzo se i jalisse sono un pezzo della storia della musica leggera italiana, Mina o Modugno che cosa sono?:confused:

vabbuò se ascoltiamo Linusus qua diventa cabaret e nn più fanta fol :p:p
facciamo così, gli diamo 8 punti di penalizzazione immediata e 8c
punti rimangono sospesi , caso mai dovesse scrivere altre caga.te:p:p e dopo codesta cosa direi anche di metterlo in lista ignora :p:p:p ( nn somanco come si faccia :D:D:D)
 
vabbuò se ascoltiamo Linusus qua diventa cabaret e nn più fanta fol :p:p
facciamo così, gli diamo 8 punti di penalizzazione immediata e 8c
punti rimangono sospesi , caso mai dovesse scrivere altre caga.te:p:p e dopo codesta cosa direi anche di metterlo in lista ignora :p:p:p ( nn somanco come si faccia :D:D:D)

in effetti è un caso clinico:D, è intelligente e sveglio, la giovane età lo porta a sparare delle quazzate sesquipidali.

Hai ragione 4 punti di penalizzazione e altri 4 con riserva, alla prossima quazzata si becca anche l'altra penalizzazioneOK!
 
se ci aggiungiamo quella sui jalisse che mi era sfuggita, io propongo direttamente la radiazione:o

P.S.
capzo se i jalisse sono un pezzo della storia della musica leggera italiana, Mina o Modugno che cosa sono?:confused:

i jalisse sono un pezzo della musica italiana...Mina, Modugno e gli altri sono un altro pezzo!!!
:p
easy no?
:D
 
offerte per handanovic e iturbe?
metto sul piatto anche gomez (atalanta)
e coppia centrali del napoli.

cerco una punta titolare.
 
Allora, con il mio dossier su HAVO e CHOLO ho fatto si che il tempo d'attesa si trascorso senza noia...
Poi ho fatto partire ben 2 sondaggi (e ci mancavano, vero?)
Poi c'abbiamo pure HAVO che medita, per protesta, le dimissioni da amministratore del torneo....
Insomma...applausi per me :clap:

Per le feste di Natale ne aprirò un altro su LINUSUS...sui suoi rapporti con il festival di sanremo e su come specula sulle quote che gli versiamo per partecipare al torneo.
Ci sarà un tintinnio di manette :yes::D

Ultima cosa.
Ho appena versato un opzione al Barcellona per avere MESSI nel prossimo torneo :o
Vi ho bruciati sul tempo....
Spero che non mi vomiti ancora però :D
 
Allora, con il mio dossier su HAVO e CHOLO ho fatto si che il tempo d'attesa si trascorso senza noia...
Poi ho fatto partire ben 2 sondaggi (e ci mancavano, vero?)
Poi c'abbiamo pure HAVO che medita, per protesta, le dimissioni da amministratore del torneo....
Insomma...applausi per me :clap:

Per le feste di Natale ne aprirò un altro su LINUSUS...sui suoi rapporti con il festival di sanremo e su come specula sulle quote che gli versiamo per partecipare al torneo.
Ci sarà un tintinnio di manette :yes::D

Ultima cosa.
Ho appena versato un opzione al Barcellona per avere MESSI nel prossimo torneo :o
Vi ho bruciati sul tempo....
Spero che non mi vomiti ancora però :D

praticamente i 3d erano spenti e silenti, tu hai fatto esplodere una bomba e sono seguite una serie di deflagrazioni:D

poi a messo il carico linusus con le sue capzate sui jalisse e i cesaroni:specchio:
 
praticamente i 3d erano spenti e silenti, tu hai fatto esplodere una bomba e sono seguite una serie di deflagrazioni:D

poi a messo il carico linusus con le sue capzate sui jalisse e i cesaroni:specchio:

Comunque lasciate in pace LINUSUS sull'argomento "MUSICA" perchè, forse tu non lo sai, lo scorso hanno mi ha fatto prendere ARISA, quotata ad 8, come vincitrice del festival di sanremo...
 
sono due volte che nessuno commenta i miei rumors ..... sapete tutti che ho in mano il crack del girone di ritorno ma non volete darmi soddisfazione :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro