11a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo di mandarti a cagare dopo cena ma ho cambiato idea :)

a fine anno vedremo quante presenze avrà fatto Longo e quante Pazzini...
scommetto anche che farà più gol Longo che il Pazzo! :o
prega solo che vada via dal milan altrimenti ti scalda panchina e tribuna fino a giugno!
pensaci...sei ancora in tempo!!!
Longo già sto we sarà titolare...Pazzo invece no!
;)
 
sono due volte che nessuno commenta i miei rumors ..... sapete tutti che ho in mano il crack del girone di ritorno ma non volete darmi soddisfazione :o

A chi ti riferisci? Non ho seguito il discorso.... chi offri e cosa vuoi?
 
a fine anno vedremo quante presenze avrà fatto Longo e quante Pazzini...
scommetto anche che farà più gol Longo che il Pazzo! :o
prega solo che vada via dal milan altrimenti ti scalda panchina e tribuna fino a giugno!
pensaci...sei ancora in tempo!!!
Longo già sto we sarà titolare...Pazzo invece no!
;)

mandate un dottore a casa di linusus ... Longo è un broccooooo :D
Guarda ti offro Rosseti che è più forte ed è al rientro ;)
 
cmq notizia bomba....l'udinese senza Muriel per 2/3 mesi pensa di riportare a gennaio a Udine nientepopodimeno che AGUIRRE!!!!
:D
 
balo mi ha fatto vincere lo scorso anno e l'anno prima da penultimo sono andato a premi!
:o
rispetto per BALO!
:p

so solo che dopo essere passato dalla LINUS FC è andato a fare brutte figure... ah, per la precisione, è stato rigorelli a farti fare punti con balotelli ha rimediato una punizione e due espulsioni :D
 
Cagliari, L'Unione Sarda: "Longo, il colpo è in canna"
21.11.2014 09.50 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM

"Longo, il colpo è in canna". Questo il titolo col quale l'edizione odierna de L'Unione Sarda apre la sua sezione sportiva. Il riferimento è all'attaccante classe '92 di proprietà dell'Inter che domenica al San Paolo contro il Napoli potrebbe partire dal 1'. "Il ko di Sau - si legge - rilancia il neo rossoblu".
 
Ecco le rekkie che litigano.....uno dice che ce l'ha grosso, l'altro gli risponde che ce l'ha piccolo.....:D:clap::p

siamo nel 2014, ormai nn dovresti scandalizzarti più.. i tempi cambiano....una volta Renato Zero cantava: il triangolo no...... oggi havo-linusu- cholo sono la dimostrazione che si cambia :p:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro