11a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pino c'ha Tevez che può spostare gli equilibri....tu chi c'hai?
nonno dennis?
:p

mi sembra un po' molliccio nonno dennis...tipo stracchino!!!

non Nonno Nanni ma Nonno Dennis!!! suona pure bene!

Tevez ed anche Goleador Tonelli.. Number one for me OK!
 
holebas forse sarà titolare :D con gli invincibili non si infortunerà più!
 
La società Biancoscudati Padova comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dei giocatori Rodrigo Palacio e Ciccio De Feudis alla società Pecorinosardo.

Contestualmente la società biancoscudata ha acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Riccardo Meggiorini e Dries Mertens.
 
La società Biancoscudati Padova comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dei giocatori Rodrigo Palacio e Ciccio De Feudis alla società Pecorinosardo.

Contestualmente la società biancoscudata ha acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Riccardo Meggiorini e Dries Mertens.

Palacio finirà in panca, ora rientra il mio Pablone OsvaldoneOK!
 
La società Biancoscudati Padova comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dei giocatori Rodrigo Palacio e Ciccio De Feudis alla società Pecorinosardo.

Contestualmente la società biancoscudata ha acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Riccardo Meggiorini e Dries Mertens.

X me hai sbagliato a cederlo,con Mancini Palacio ritornerà number one ...
 
La società Biancoscudati Padova comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dei giocatori Rodrigo Palacio e Ciccio De Feudis alla società Pecorinosardo.

Contestualmente la società biancoscudata ha acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Riccardo Meggiorini e Dries Mertens.

Ammazzati
Fiumi di parole tra noi che manco i Jalisse...e poi lo dai via
 
Mertens è una mia debolezza, lo ammetto.
La scommessa è ovviamente che tra voti, gol e assist superi l'interista.

Cmq c'è sempre Handanovic...ha firmato il rinnovo...ma non si sa mai..
 
La società Biancoscudati Padova comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dei giocatori Rodrigo Palacio e Ciccio De Feudis alla società Pecorinosardo.

Contestualmente la società biancoscudata ha acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Riccardo Meggiorini e Dries Mertens.


Il Presidente della Pecorinosardo è fiero di presentare ai propri tifosi i nuovi arrivati:

Ciccio De Feudis, scoperta del nostro osservatore

Rodrigo Palacio, giocatore sempre desiderato e amato da società e tifosi.

La società ha dovuto fare un grosso sacrificio cedendo Meggiorini e il talentuosissimo Mertens ai quali auguriamo grandi soddisfazioni al servizio del presidente Rey, persona onesta e leale.
 
Il Presidente della Pecorinosardo è fiero di presentare ai propri tifosi i nuovi arrivati:

Ciccio De Feudis, scoperta del nostro osservatore

Rodrigo Palacio, giocatore sempre desiderato e amato da società e tifosi.

La società ha dovuto fare un grosso sacrificio cedendo Meggiorini e il talentuosissimo Mertens ai quali auguriamo grandi soddisfazioni al servizio del presidente Rey, persona onesta e leale.

cedere Meggiorini un sacrificio!?!?
bisogna saper dire di no agli oppiacei!!!
:D
 
avete visto l'ultima puntata dei Cesaroni!?!?!?

CAPOLAVORO!!!
OK!

MITICI CESARONI!!!
CESARONI UBER ALLES!
:D
 
avete visto l'ultima puntata dei Cesaroni!?!?!?

CAPOLAVORO!!!
OK!

MITICI CESARONI!!!
CESARONI UBER ALLES!
:D

cioè, vieni sul thread a mezzanotte per scrivere qs strunzata? :p:p trovati una morosa(o)/moglie così a quell'ora o trombi o dormi :D:D
 
cioè, vieni sul thread a mezzanotte per scrivere qs strunzata? :p:p trovati una morosa(o)/moglie così a quell'ora o trombi o dormi :D:D

moglie per ora proprio no...morosa diciamo che più o meno ce l'ho ma al momento ognuno a casa sua...:o
eppoi di tanto in tanto ci sono le amiche....:D
a mezzanotte io sono sempre sveglio, al mattino mi alzo alle 8.30 perché in ufficio ci vado con comodo :D, mica devo timbrare il cartellino!

tu piuttosto cambia vita così al mattino alle 8.40 non sei già stressato e non mi critichi tutti i post!
:p
 
cioè, vieni sul thread a mezzanotte per scrivere qs strunzata? :p:p trovati una morosa(o)/moglie così a quell'ora o trombi o dormi :D:D

In effetti scrivere una ca.gata dl genere a quell'ora é da penalizzazione immediata, io propongo sondaggio ad hoc:o
 
In effetti scrivere una ca.gata dl genere a quell'ora é da penalizzazione immediata, io propongo sondaggio ad hoc:o

e se ci aggiungi che il suddetto linusus dichiara che "I Jalisse sono un pezzo di storia della musica leggera italiana" ... per me possiamo evitare il sondaggio e comminare subito 4 punti di penalizzazione :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro