122 Milioni di Dosi scadute da buttare , 2 miliardi in fumo , ..erano i "migliori"!!

Io vorrei anche risarcimento per tutte le dosi non fatte, costi vivi per l’inoculazione e strutture compresi…
senza dimenticare i danni morali e materiali.

solo per il tentativo di reclusione non comminata con sentenza in giudicato dovrebbero essere circa 12k calcolando i giorni (il diritto all’evasione è contemplata in Ginevra ;))
beh se pensi che il livello di uno ormai alla deriva è ancora questo, puoi capire
 
beh se pensi che il livello di uno ormai alla deriva è ancora questo, puoi capire
Allora, ai “novax”

-si doveva far pagare la sanità senza usufruirne
-hanno pagato i vax senza usufruirne (bassetti… li hanno già pagati ;))
-hanno anche rinunciato al lavoro stipendio e compensi per poter conservare uno stato di legalità
-devono pagare gli errori della scienzah per conseguenze lle politiche che hanno anticipato quando non si poteva sapere

ma quand’è che pagano questi soggetti le loro responsabilità?
 
Allora, ai “novax”

-si doveva far pagare la sanità senza usufruirne
-hanno pagato i vax senza usufruirne (bassetti… li hanno già pagati ;))
-hanno anche rinunciato al lavoro stipendio e compensi per poter conservare uno stato di legalità
-devono pagare gli errori della scienzah per conseguenze lle politiche che hanno anticipato quando non si poteva sapere

ma quand’è che pagano questi soggetti le loro responsabilità?
oltretutto quel tweet è la esplicita ammissione che non era vero che "il vaccino è gratis" eppure molti fenomeni pure qua dentro l'hanno ripetuto a pappagallo ancora fino a poco tempo fa :o
 
Quest'uomo non sta bene, come fa a mandare il conto ai no vax se, per sua stessa ammissione e io non sono nessuno per contrappormi a cotanta scienza, tutti i suddetti no vax si sono ammalati e sono morti liquefatti in una pozza verdastra.

A chi mandi il conto ad un morto?
agli eredi che essendosi vaccinati sono sopravvissuti :asd: :asd: :asd:
 
Quest'uomo non sta bene, come fa a mandare il conto ai no vax se, per sua stessa ammissione e io non sono nessuno per contrappormi a cotanta scienza, tutti i suddetti no vax si sono ammalati e sono morti liquefatti in una pozza verdastra.

A chi mandi il conto ad un morto?
Ma il conto de che

non scendete sul piano di uno stolto vi frega per esperienza.

sono state pagate anche con le tasse di chi non le ha fatte

io pretendo di essere risarcito!

é stata acquistata una decina di dosi a nome mio senza chiedere… risarcisci

bassetti, risarcisci in solido chi hai convinto dell’efficacia sicurezza e salubrità!
erano menzogne, si chiama raggiro a scopo di lucro. Con l’aggravante della strage per la negazione delle cure( leggi confronto con stramezzi)
 
agli eredi che essendosi vaccinati sono sopravvissuti :asd: :asd: :asd:
Siccome oltre ad essere lo scienziato più scienziato della terra e anche un fine giurista e quindi siccome gli eredi sanno che devono risarcire i danni per il vaso di liquido verde che detengono in casa, sicuramente accetteranno con beneficio di inventario l'eredità.

oh, quello che dice Bassetti non è mai stato smentito, quindi bisogna tutelarsi in qualche modo.
 
Ma il conto de che

non scendete sul piano di uno stolto vi frega per esperienza.

sono state pagate anche con le tasse di chi non le ha fatte

io pretendo di essere risarcito!

é stata acquistata una decina di dosi a nome mio senza chiedere… risarcisci

bassetti, risarcisci in solido chi hai convinto dell’efficacia sicurezza e salubrità!
erano menzogne, si chiama raggiro a scopo di lucro. Con l’aggravante della strage per la negazione delle cure( leggi confronto con stramezzi)
ma tu chi sei a metterti contro cotanta scienza?
chi te l'ha detto la parrucchiera di Voghera, lo sciamano di Pizzo Calabro, il portuale di trieste?

ps.
mi sta Charlonizzando:asd:
 
Errata corrige

il confronto con bassetti era amici

quello di stramezzi era con pregliasco… paghi anche lui
 
il più grande scandalo che l'UE potesse fare finchè non si sono imbarcati nella guerra...certo che questa legislatura della VdL sarà ricordata come la più disastrosa possibile (aggiungiamo il green new deal con la distruzione dell'automotive europeo)
E nel mirino dell'europa anche l'agricoltura :wall::wall::wall:
 
E ieri sera Bassetti era ancora in TV con Fauci e ovviamente si appoggiavano a vicenda mentre Dalle Foche si è inviluppato nei meandri della storia tra vaiolo e campagne napoleoniche. Credo non avrebbero convinto pure il più irriducibile pro vax.

Trovo surreale il principio per cui da un lato si obbliga ad un trattamento sanitario che uno non vuole e poi si pretende di farglielo pagare per non usufruirne.

L'assurdo è che invece di favorire la trasparenza si fa di tutto per coprire una gestione anomala ed opaca dei contratti e dei rapporti con le big pharma. Costoro dovrebbero essere chiamati a rispondere NON chi ha liberamente deciso di non vaccinarsi.
 
---
L'assurdo è che invece di favorire la trasparenza si fa di tutto per coprire una gestione anomala ed opaca dei contratti e dei rapporti con le big pharma. Costoro dovrebbero essere chiamati a rispondere NON chi ha liberamente deciso di non vaccinarsi.
dato che VdL ha distrutto i messaggi per me vale il contrario cioè colpevole fino a prova contraria
se non sbaglio vuole pure alzarsi lo stipendio che ora viaggia sui 30k mensili (non annui)
 
E ieri sera Bassetti era ancora in TV con Fauci e ovviamente si appoggiavano a vicenda mentre Dalle Foche si è inviluppato nei meandri della storia tra vaiolo e campagne napoleoniche. Credo non avrebbero convinto pure il più irriducibile pro vax.

Trovo surreale il principio per cui da un lato si obbliga ad un trattamento sanitario che uno non vuole e poi si pretende di farglielo pagare per non usufruirne.

oltretutto trattamento che per la sua quota parte contributiva ha già pagato pure chi non l'ha fatto, ma dal "50enne che ha scoperto la phiga", riferendosi alla notorietà del covid (cit. di Luca Bizzari che cita la moglie di Bassetti, ci sono i video su Yt quindi denunciate lui se volete...per dare un quadro di come pure in famiglia vedano il soggetto in questione) cosa ti puoi aspettare...oltretutto un ragionamento così da un medico (pure primario) mi mette terrore, di fatto dichiara che pur di non mandare sprecato dosi di un farmaco le somministrerebbe anche a chi non ne ha bisogno, pur di finirle, un etica professionale che meriterebbe quanto meno un'indagine da parte dell'Odm.

Agevolo video della citazione, così si può inquadrare per bene il personaggio
 
Ultima modifica:
Il fatto è che per la scienza prima 1 dose di vaccino poteva bastare....poi si è passati a 2 con il booster che doveva durare 1 anno almeno...poi la terza che sempre a detta di questi signori avrebbe significato almeno 10 anni di immunità.....quindi la domanda che sorge spontanea è ....PERCHE QUESTI SIGNORI HANNO SOTTOSCRITTO CONTRATTI PER 7/8/10 DOSI A TESTA se per di piu hanno una scadenza così breve e con un Virus che mutava ogni 2x3 ??????

I danni li dovrebbero pagare gli espertoni del CTS....
 
La più grande bugia a coprire il più grande furto nella storia contemporanea.

Il covid è stato il furto e l'ucraina lo strumento di riciclaggio.

Ci hanno mentito spudoratamente, perseguitato chi non lo accettava anche mettendo familiari contro familiari.
 
oltretutto trattamento che per la sua quota parte contributiva ha già pagato pure chi non l'ha fatto, ma dal "50enne che ha scoperto la phiga", riferendosi alla notorietà del covid (cit. di Luca Bizzari che cita la moglie di Bassetti, ci sono i video su Yt quindi denunciate lui se volete...per dare un quadro di come pure in famiglia vedano il soggetto in questione) cosa ti puoi aspettare...oltretutto un ragionamento così da un medico (pure primario) mi mette terrore, di fatto dichiara che pur di non mandare sprecato dosi di un farmaco le somministrerebbe anche a chi non ne ha bisogno, pur di finirle, un etica professionale che meriterebbe quanto meno un'indagine da parte dell'Odm.

Agevolo video della citazione, così si può inquadrare per bene il personaggio
Inquadrato più che altro il momento storico:4 ottobre 2021
bizzarri esce con i nomask/novax se avessero prevalso loro saremmo morti tutti di Covid, era l’epoca della follia d poco precursore del divieto di lavorare per chi rispetta la legge o del se non ti vaccini muori ecc.
 
Indietro