17 aprile 1991 Milano. Il giorno leggendario.

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
59.162
Punti reazioni
2.579
Domani sono 32 anni per una giornata unica, inimitabile ed irripetibile per Milano.
Talmente indimenticabile che mi ricordo esattamente dove mi trovavo e cosa stavo facendo.

La giornata inizia come una normalissima mattina di primavera poi nel pomeriggio l'incredibile, si piomba nel giro di un paio di ore nell'inverno pieno con nevicata sottozero con accumulo.
Anche il giorno dopo minima sottozero.

 
ho smesso di leggere a "Dom" :o
 
dice che a milano piu di trent anni fa ci sono stati due centimetri di neve e ancora se li ricorrda...

ahhh e che da loro 2 cm di neve la chiamano nevicata
 
dice che a milano piu di trent anni fa ci sono stati due centimetri di neve e ancora se li ricorrda...

ahhh e che da loro 2 cm di neve la chiamano nevicata

Ma no, salterà fuori che è stato un complotto degli americani con le loro diavoleria sul clima ...
 
Quindi oggi era il gran giorno...

mo me lo segno (cit.) :o :D
 
dice che a milano piu di trent anni fa ci sono stati due centimetri di neve e ancora se li ricorrda...

ahhh e che da loro 2 cm di neve la chiamano nevicata

Guarda che a Milano vedere la neve è la normalità.
L'anomalia è il contrario.

Qui si era già a marzo.
 
Eh si , quel giorno avevo la discussione tesi , come non ricordarlo...era freddo , onestamente non ricordo la neve perchè alle 14 me ne andai da Milano ( soddisfatto).
 
minchia questo manco sa distinguere uno sci da uno snowboard
 
guarda Milano è già stato chiesto?
 
L'evento meteo più clamoroso di sempre per Milano OK!
 
Nell'84 ce n'era di più.
 
Domani sono 32 anni per una giornata unica, inimitabile ed irripetibile per Milano.
Talmente indimenticabile che mi ricordo esattamente dove mi trovavo e cosa stavo facendo.

La giornata inizia come una normalissima mattina di primavera poi nel pomeriggio l'incredibile, si piomba nel giro di un paio di ore nell'inverno pieno con nevicata sottozero con accumulo.
Anche il giorno dopo minima sottozero.

:eek::eek:

Lì per lì pensavo ci avessi la foto di Pietro Maso appesa in camera.:o:o:o
 
nulla sul telemark?
 
Indietro