18ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, meno male una parola di conforto :o

perche HAVO invece che rincuorare mi a buttato ancora più giù con la disamina su valdifiori

:D

mi spiace per Alvarez...se ricordi lo volevo pur io...sta cosa del transfer è assurda! :(
 
partita in bilichissimo,l'isola che non c'e' in trepidazione...ce la si gioca sui cartellini gialli
 
Devo sperare in una grande prestazione della Fiorentina OK!
 
siamo lì, dobbiamo aspettare i voti definitivi
 
ok, il polpo lo teniamo pronto per pirgare la roma :o

la roma in questo momento e' costretta ad offrire il fianco,sta lavorando per costruire un gioco,per cui non si verra a far barricate prendiamo la sveglia..
spero giochi totti davanti,almeno para spalletti e mezza roma dara la colpa a totti che abbiamo perso:'(

popolino romano nfame
 
la roma in questo momento e' costretta ad offrire il fianco,sta lavorando per costruire un gioco,per cui non si verra a far barricate prendiamo la sveglia..
spero giochi totti davanti,almeno para spalletti e mezza roma dara la colpa a totti che abbiamo perso:'(

popolino romano nfame

Che squadraccia... nn si salva nessuno... con la Juve bambola in arrivo..
 
quest'anno è il tuo anno, con pavoletti hai beccato un bomber a gratis :yes:
appena higuain inizia a segnare meno prendi il largo

Son 5 mesi che dici che higuain cala..tu aspetta e spera:p a sto giro ho trovato quel rompicollioni di Lino che m ha arenato sul pareggio ma da domenica si riparte in tromba...verso l infinito e oltreeeee:D
 
Son 5 mesi che dici che higuain cala..tu aspetta e spera:p a sto giro ho trovato quel rompicollioni di Lino che m ha arenato sul pareggio ma da domenica si riparte in tromba...verso l infinito e oltreeeee:D

senza higuain eri ultimo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro