18ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno è il tuo anno, con pavoletti hai beccato un bomber a gratis :yes:
appena higuain inizia a segnare meno prendi il largo

PAVOLETTI è il mio cruccio più grande....ero in asta con lui per averlo, ma alla fine non c'ho creduto tanto e l'ho mollato nonostante da GE arrivavano ottime notizie sul suo campionato da disputarsi...
 
quest'anno è il tuo anno, con pavoletti hai beccato un bomber a gratis :yes:
appena higuain inizia a segnare meno prendi il largo

La mia squadra è una cooperativa del goal... Pavoletti,Maccarone, Rincon,Florenzi,Toni che appena si riprende....ed infine il nuovo bomber del Carpi super Lollo...
 
PAVOLETTI è il mio cruccio più grande....ero in asta con lui per averlo, ma alla fine non c'ho creduto tanto e l'ho mollato nonostante da GE arrivavano ottime notizie sul suo campionato da disputarsi...

A me impressiono l'anno scorso quando lo vidi segnare a Genova contro l'Inter. .. e poi era l'unica punta centrale del Genova di Gasperini... spero che quella testa di minkia di Preziosi nn lo venda e nn compri nessuno, ....
 
Che squadraccia... nn si salva nessuno... con la Juve bambola in arrivo..

anche per me prendiamo una gran sveglia..

e' una squadraccia,colpa di un bandito,sabatini,di un president che non gliene frega una ceppa di niente se non dello stadio,e di un allenatore che voleva certe pippe spaventose(gervinho su tutti)

in 11 giocatori teoricamente da vertice ce ne sono Massimo 2 in grado di fare un palleggio meglio di me:eek: ..son tutti buonissimi a fare solo una specialita,se gli chiedi altro non capiscono nemmeno di che parli

ma in spalletti ho molta fiducia,se non quest'anno,sicuramente costruira bene l'anno prossimo
 
anche per me prendiamo una gran sveglia..

e' una squadraccia,colpa di un bandito,sabatini,di un president che non gliene frega una ceppa di niente se non dello stadio,e di un allenatore che voleva certe pippe spaventose(gervinho su tutti)

in 11 giocatori teoricamente da vertice ce ne sono Massimo 2 in grado di fare un palleggio meglio di me:eek: ..son tutti buonissimi a fare solo una specialita,se gli chiedi altro non capiscono nemmeno di che parli

ma in spalletti ho molta fiducia,se non quest'anno,sicuramente costruira bene l'anno prossimo

manolas.. florenzi... pianic, naingolan... e sulla carta dzeko era un top...salah anche.... cmq nei 2 tempi calano alla grande, preparazione at kazzum OK!
 
un campo inviolato e inviolabile,la mitica isola che non c'e',che ha rastrellato pero quasi solo pareggi,contro l'avversario che pareggia quasi sempre
nonostante 450crediti a 250,nonostante si e' giocato in 10 contro 11 alla fine pari e' finita

pino e penarol scappano:'(:'(
 
un campo inviolato e inviolabile,la mitica isola che non c'e',che ha rastrellato pero quasi solo pareggi,contro l'avversario che pareggia quasi sempre
nonostante 450crediti a 250,nonostante si e' giocato in 10 contro 11 alla fine pari e' finita

pino e penarol scappano:'(:'(

certo che hai un coraggio a parlare...intanto tra andata e ritorno con me hai fatto 1 punto...non avrei mai pensato di dover tifare pino...meglio che vinca lui che te!!! almeno ha una squadra organica livellata e non dieci comuni + un fenomeno
;)
 
certo che hai un coraggio a parlare...intanto tra andata e ritorno con me hai fatto 1 punto...non avrei mai pensato di dover tifare pino...meglio che vinca lui che te!!! almeno ha una squadra organica livellata e non dieci comuni + un fenomeno
;)

io ti bandisco dal tifare per la mia squadra..mai...l'ingresso allo stadio ti e' vietato per statuto!
se ti becco a sostenermi impongo alla squadra di perdere a tavolino:o
:p

intanto interessante proposta recapitata ad havo..non so se e' permesso dai regolamenti.me lo dira' lui
 
IL vedere e sentire Mihajlović mi fa così tanto effetto che al confronto, qui dentro, mi siete tutti simpaticissimi :D
 
si vabbè...pure Lapoz ti sta simpatico? :D non ci credo! :p
:D

Beh, a rifletterci bene credo di aver esagerato un pò :D

Comunque è davvero ridicolo con certe dichiarazioni...
A partire dal fatto che si dichiarava interista e che non avrebbe mai allenato il milan...per poi fa il coro dei salti il primo giorno del ritiro :D

ora torna a fare discorsi da guerriero di cartapesta citando vendette ecc...e poi tira fuori la storia di berlusconi che è unico al mondo per come sa parlare ai suoi...(ma se a malapena sa solo raccontare le barzellette ormai)...

Che personaggi sto Sinisa, davvero coerente e tutto d'un pezzo :o

una vera delusione
 
si vabbè...pure Lapoz ti sta simpatico? :D non ci credo! :p
:D

ma a te si fa fatica ad averti in simpatia...non credo ce ne sia uno acui dici quanto m'e' simpatico lino..ma mica per niente di particolare,e' solo che ogni comportamento qui sopra e' impostato alla non sincerita',al calcolo,al colpire le debolezze altrui.

tutto qui,poi magari fuori sei tuttaltro oh
 
fate uso di droghe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro