20 mln in cassa, bilanci solidi...e quota 8,50€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goodmorning,robo

IPO 18,5

diviso 2= 9,25

ieri 9,15

HA PERSO 50% del suo valore...vogliamo discutere questo?vi ringrazio......sono un investitore small.......grazie robo
 
flottante?

debiti?

utili?

robo?
 
goodmorning,robo

IPO 18,5

diviso 2= 9,25

ieri 9,15

HA PERSO 50% del suo valore...vogliamo discutere questo?vi ringrazio......sono un investitore small.......grazie robo
l'azienda è ottima, è anche cresciuta ma in questi anni ha dimostrato una serie di limiti che indubbiamente hanno scoraggiato gli investitori iniziali o l'ingresso di nuovi.

e i limiti sono sempre gli stessi che abbiamo ripetuto qui: nessun tentativo di crescita per linee esterne (e allora spiegateci per quale motivo vi siete quotati), scarsa o quasi nulla comunicazione al mercato, in generale un approccio poco disponibile (per usare un eufemismo...) verso le minorities.
in sintesi continuo a non capire che cosa ci stiano a fare sul mercato, visto il loro approccio, e come me mi pare che siano in molti a pensarlo qua dentro... KO!
 
l'azienda è ottima, è anche cresciuta ma in questi anni ha dimostrato una serie di limiti che indubbiamente hanno scoraggiato gli investitori iniziali o l'ingresso di nuovi.

e i limiti sono sempre gli stessi che abbiamo ripetuto qui: nessun tentativo di crescita per linee esterne (e allora spiegateci per quale motivo vi siete quotati), scarsa o quasi nulla comunicazione al mercato, in generale un approccio poco disponibile (per usare un eufemismo...) verso le minorities.
in sintesi continuo a non capire che cosa ci stiano a fare sul mercato, visto il loro approccio, e come me mi pare che siano in molti a pensarlo qua dentro... KO!

ok hal...thanks for yr input..robo
 
...e quota con un P/E adjust di 3 su anno 2022 e direi anche 2023..............
 
ci sto riuscendo...... incredibile con questi numeri ci sia gente che vende sotto i 9.
grazie

*****
R.I.P.
*****
MILANO (MF-DJ)--Cover 50 comunica la scomparsa avvenuta nella notte di venerdì 7 ottobre di Valter Cantino, amministratore indipendente in carica della società.
La società esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la grave perdita.
La società procederà ad espletare tutti gli adempimenti necessari per nominare il nuovo amministratore indipendente.

(END) Dow Jones Newswires

October 10, 2022 02:48 ET (06:48 GMT)
 
nuove anticipazioni sulla trimestrale?
continua a rimanere molto stabile...
 
nuove anticipazioni sulla trimestrale?
continua a rimanere molto stabile...

La trimestrale sarà ottima, così come il 31.12.2022 e anche il 31.03.2023…hanno già detto tutto con L andamento degli ordini……vediamo se confermano L andamento positivo per il 2023.OK!
 
La trimestrale sarà ottima, così come il 31.12.2022 e anche il 31.03.2023…hanno già detto tutto con L andamento degli ordini……vediamo se confermano L andamento positivo per il 2023.OK!

Si, in generale si, sarà ottima, mi chiedevo quanto ottima. ;)
In termini di fatturato più o meno si sa, è capire a quanto riesce ad arrivare EBITDA/EBIT. Sarebbe importante che dessero qualche indicazione precisa sui piano di sviluppo/previsioni futuri, soprattutto su mercato USA e TOTAL LOOK. Io continuo a pensare che il TOTAL LOOK ha senso (e secondo me ha senso) solo se a tendere riuscirà a pesare almeno un 30/40 % del fatturato. Creare una linea total look, con tutti gli investimenti e i rischi correlati, per fatturare 2-3 milioni all'anno non ha veramente senso.
 
Si, in generale si, sarà ottima, mi chiedevo quanto ottima. ;)
In termini di fatturato più o meno si sa, è capire a quanto riesce ad arrivare EBITDA/EBIT. Sarebbe importante che dessero qualche indicazione precisa sui piano di sviluppo/previsioni futuri, soprattutto su mercato USA e TOTAL LOOK. Io continuo a pensare che il TOTAL LOOK ha senso (e secondo me ha senso) solo se a tendere riuscirà a pesare almeno un 30/40 % del fatturato. Creare una linea total look, con tutti gli investimenti e i rischi correlati, per fatturare 2-3 milioni all'anno non ha veramente senso.


Per me inizialmente avere un fatturato aggiuntivo del 20% sarebbe un successo, ovvio 40-50% andremmo verso i 50 milioni di euro di fatturato......OK! oggi beneOK!OK!
 
Che strano....non avete detto nulla sulla performance odierna del titolo.

Ricordo che area 10 è spartiacque, passata la quale si prevede una accelerazione al rialzo verso 11 euro prima e 14 poi....
 
Che strano....non avete detto nulla sulla performance odierna del titolo.

Ricordo che area 10 è spartiacque, passata la quale si prevede una accelerazione al rialzo verso 11 euro prima e 14 poi....

la aspettiamo over 20....
 
Che strano....non avete detto nulla sulla performance odierna del titolo.

Ricordo che area 10 è spartiacque, passata la quale si prevede una accelerazione al rialzo verso 11 euro prima e 14 poi....

Saluti a tutti.
Seguo sempre. Ci sono.
E' vero un giorno ha fatto un + 8/9 % e ha toccato 9,6 (forse anche uno scambio a 9,8). Ha fatto un salto anche perché ci sono stati quel giorno 15.000 pezzi scambiati...cosa molto insolita per Cover.
Però il prezzo è sempre relativo: oggi fa +2,67 a 9,60 con 100 pezzi cioè 900 euro. Qualcuno ha voluto portala li.
Il suo prezzo oggi, per me, rimane 9,40.
Lo scambio di 15.000 pezzi è un buon segnale.
La trimestrale penso sia buona, come sempre. Nel 3 trimestre, da giugno, si dovrebbe fatturare l'autunno inverno.
Il trimestre più critico penso sia il IV: troppo tardi per fatturare l'autunno/inverno e troppo presto per fatturare la primavera estate.
Penso che i dati del 2022 saranno migliorativi rispetto al pre covid.
Cassa migliorerà.
Rimane tuttavia un titolo pesante nei movimenti e poco scambiato. Certo è che non sceso rispetto ad altri.
Speriamo in un buon dividendo.
 
La strada verso i 20 euro è ancora lunga....qualcosa si muove, 9 mesi al topOK!:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro