2018 Il Ritorno di OLIDATA

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

va a finire che siamo passati da "abbiamo perso tutto" ad "abbiamo una miniera d'oro in mano"

comunque, a parte a non fare prezzo, la mia banca non mi dà proprio possibilità di operare ancora
 
va a finire che siamo passati da "abbiamo perso tutto" ad "abbiamo una miniera d'oro in mano"

comunque, a parte a non fare prezzo, la mia banca non mi dà proprio possibilità di operare ancora
neanche la mia MPS nn c e' proprio ancora il titolo
 
Azioni OLIDATA (Isin IT0001350625)
ma questo ISIN è anche lo stesso ISIN delle azioni in ptf sospese da 7 anni?
 
ad ora direi che sembra diretta in asta e dubito la validerebbero con l'attuale +79,22%
......cmq Intermonte e un pò di retail dovranno pur chiuderlo 'sto short........7 anni in short :wtf:

seguiamo
 
neanche la mia MPS nn c e' proprio ancora il titolo
Ho letto che a qualcuno "fa solo vendere". Anche a me non è possibile acquistare ne vendere, l'applicazione non presenta le due possibilità. Domani ne saprò/sapremo di più.
 
Ho letto che a qualcuno "fa solo vendere". Anche a me non è possibile acquistare ne vendere, l'applicazione non presenta le due possibilità. Domani ne saprò/sapremo di più.
fineco fa inserire ordine di acquisto normalmente....perlomeno ho provato con limite, non al meglio.
 
qualcuno riesce a vedere a quanto ha chiuso ?
 
asta validata :5eek:......91400 pz, 0.2760 €, +79.22%
 
qualcuno riesce a vedere a qua
Screenshot 2023-04-03 alle 17.35.39.png
nto ha chiuso ?
 
Qualcuno saprebbe dirmi quante azioni ha il fondo short e quante ne sono passate ieri?
 
teorico apertura 0,410 , dubito tratterà anche oggi, se resta con questi teorici andrà direttamente in asta
 
apre apre....come ieri.......adesso teorico 0.39 con 300mila ....poi stasera 0.45-0.50 CIRCA
ad maiora
 
aperto a 0.39, ha scambiato 455.839 pz, sospesa a 0.408 +47.83%
 
a quanto vorrà arrivare? :D
 
io non ci voglio ancora credere che questi saranno prezzi reali. Non voglio sognare. Prefersico aspettare quando il prezzo si sarà stabilizzato (attorno a 1,00 ????) ahahah
 
Attenzione che e' Troppo Sopravalutata.

Olidata: riammessa in Borsa. rientra dopo sette anni

Nel progetto di rilancio si prevede un aumento dell'incidenza dei ricavi legati alle soluzioni a maggiore valore aggiunto (come il Cyber. Big Data e Soluzioni proprietarie). con l'obiettivo di aumentare la marginalità. Tra i fondamentali economici si immagina una crescita dei ricavi dagli attuali 49.3 milioni a oltre 63.2 milioni a fine 2025. con un risultato economico netto previsto di 1.2 milioni nello stesso anno e un incremento del margine operativo lordo a circa 2.6 milioni. pari al 4.1% dei ricavi.
 
Auguro a tutti i vecchi azionisti, che possa Salire il piu' possibile, ma occhi aperti.
 
Indietro