2018 Il Ritorno di OLIDATA

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
va a finire che siamo passati da "abbiamo perso tutto" ad "abbiamo una miniera d'oro in mano"

comunque, a parte a non fare prezzo, la mia banca non mi dà proprio possibilità di operare ancora
 
va a finire che siamo passati da "abbiamo perso tutto" ad "abbiamo una miniera d'oro in mano"

comunque, a parte a non fare prezzo, la mia banca non mi dà proprio possibilità di operare ancora
neanche la mia MPS nn c e' proprio ancora il titolo
 
Azioni OLIDATA (Isin IT0001350625)
ma questo ISIN è anche lo stesso ISIN delle azioni in ptf sospese da 7 anni?
 
ad ora direi che sembra diretta in asta e dubito la validerebbero con l'attuale +79,22%
......cmq Intermonte e un pò di retail dovranno pur chiuderlo 'sto short........7 anni in short :wtf:

seguiamo
 
neanche la mia MPS nn c e' proprio ancora il titolo
Ho letto che a qualcuno "fa solo vendere". Anche a me non è possibile acquistare ne vendere, l'applicazione non presenta le due possibilità. Domani ne saprò/sapremo di più.
 
Ho letto che a qualcuno "fa solo vendere". Anche a me non è possibile acquistare ne vendere, l'applicazione non presenta le due possibilità. Domani ne saprò/sapremo di più.
fineco fa inserire ordine di acquisto normalmente....perlomeno ho provato con limite, non al meglio.
 
qualcuno riesce a vedere a quanto ha chiuso ?
 
asta validata :5eek:......91400 pz, 0.2760 €, +79.22%
 
qualcuno riesce a vedere a qua
Screenshot 2023-04-03 alle 17.35.39.png
nto ha chiuso ?
 
Qualcuno saprebbe dirmi quante azioni ha il fondo short e quante ne sono passate ieri?
 
teorico apertura 0,410 , dubito tratterà anche oggi, se resta con questi teorici andrà direttamente in asta
 
apre apre....come ieri.......adesso teorico 0.39 con 300mila ....poi stasera 0.45-0.50 CIRCA
ad maiora
 
aperto a 0.39, ha scambiato 455.839 pz, sospesa a 0.408 +47.83%
 
a quanto vorrà arrivare? :D
 
io non ci voglio ancora credere che questi saranno prezzi reali. Non voglio sognare. Prefersico aspettare quando il prezzo si sarà stabilizzato (attorno a 1,00 ????) ahahah
 
Attenzione che e' Troppo Sopravalutata.

Olidata: riammessa in Borsa. rientra dopo sette anni

Nel progetto di rilancio si prevede un aumento dell'incidenza dei ricavi legati alle soluzioni a maggiore valore aggiunto (come il Cyber. Big Data e Soluzioni proprietarie). con l'obiettivo di aumentare la marginalità. Tra i fondamentali economici si immagina una crescita dei ricavi dagli attuali 49.3 milioni a oltre 63.2 milioni a fine 2025. con un risultato economico netto previsto di 1.2 milioni nello stesso anno e un incremento del margine operativo lordo a circa 2.6 milioni. pari al 4.1% dei ricavi.
 
Auguro a tutti i vecchi azionisti, che possa Salire il piu' possibile, ma occhi aperti.
 
Indietro