2018 Il Ritorno di OLIDATA

Il Cda di Olidata ha perfezionato un aumento di capitale da 10 milioni, deliberato nell’assemblea straordinaria dello scorso 11 agosto, sottoscritto integralmente al prezzo per azione di 0,1225 euro.

Nel dettaglio, Cristiano Rufini ha sottoscritto 7,5 milioni mediante conferimento del 51% della società Sferanet S.r.l. mentre la Società benefit Le Fonti Group S.r.l. ha sottoscritto 2,5 milioni, versando 1,575 milioni. Si tratta di un aumento di capitale scindibile il cui temine ultimo per il versamento è fissato in data 9 novembre 2022.
così, tanto per far capire chi ci guadagna con le azioni a 0,4 e la riammissione..........
 
è un info che puoi reperire sul loro sito mi pare del 6 aprile
 
cmq penso di mediare quando torneranno a 0,15 :D
 
ottima la reazione al raggiungimento dei .276 su cui un ingresso, almeno di breve ci stava tutto :Dindipendentemente dalla notizia delle acquisizioni
vediamo lunedì il da farsi
 
1683366456091.png
 
Io comunque avrei cambiato il nome di Olidata in Sferanet perché alla fine non c'è nulla della vecchia Olidata ma è stata una fusione inversa di Sferanet e l'attività dell'azienda è quella di Sferanet.
E Sferanet è un polo di eccellenza internazionale in termini di Big Data, Cyber security, Intelligenza artificiale ed ICT.
Per cui vanno applicati anche i multipli di settore.
L'azienda quotata che più si avvicina come bilanci a spanne mi sembra Relatech.
Iniziamo a studiarla?

Dalla cybersecurity all'intelligenza artificiale: come Sferanet è diventata un punto di riferimento nella trasformazione digitale

 
Una nostra cara vecchia conoscenza: Retelit & Olidata (Sferanet) 😅

Screenshot_20230509_144325_YouTube.jpg
 
Indietro