21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (12)

mi ricorda qualcosa...... strano questi 2 soli :D

chissà perchè l'artista che ha composto l'immagine delle nuovi torri ci ha messo un secondo sole......

3219217778_880124f733.jpg



ma poi la torre si chiama freedom cattedrale della libertà o cattedrale dei liberi.....:D

LP-M-6_1.jpg

Non è il sole guarda bene :p
 
Non è il sole guarda bene :p


lo sapevo che saresti stato tu a fare il pelo al pagliaio :D

e riguardo alle sette ... ce ne saranno tanti di millenniaristi.... ma coi cocktail di psicofarmaci ormai sono suicidi o omicidi latenti sti mericoni
 
lo sapevo che saresti stato tu a fare il pelo al pagliaio :D

e riguardo alle sette ... ce ne saranno tanti di millenniaristi.... ma coi cocktail di psicofarmaci ormai sono suicidi o omicidi latenti sti mericoni

Infatti se l'inquadratura era più larga si vedeva anche il terzo sull'edificio piccolo :p:p
 

Allegati

  • ori ori.jpg
    ori ori.jpg
    100,9 KB · Visite: 91
è una cosa tra guelfo e guelfo

cmq io ne ho visti tre esattamente il 21 09, con tanto di binocolo per cui ho la certezza assoluta, ma già avevo capito da oltre un anno che nella mia zona c'è sicuramente una base perchè non è la prima volta che li vedo.
 
ha solo bisogno di una conferma su una cosa che va lasciata passare senza parlarne, onde evitare che la Fortuna ci si giri contro
 
ha solo bisogno di una conferma su una cosa che va lasciata passare senza parlarne, onde evitare che la Fortuna ci si giri contro

Grazie Stellì!!!
Volevo solo la conferma e l'ho avuta.;)

Qualcosa di grosso, anzi di molto grosso bolle in pentola...come dite? Cosa? Chi? E' il Morgasm, naturalmente! Vado ad alzare il fuoco sotto al pentolone (leggasi capientissima cisterna). :D:D:D:p
 
Grazie Stellì!!!
Volevo solo la conferma e l'ho avuta.;)

Qualcosa di grosso, anzi di molto grosso bolle in pentola...come dite? Cosa? Chi? E' il Morgasm, naturalmente! Vado ad alzare il fuoco sotto al pentolone (leggasi capientissima cisterna). :D:D:D:p

E chi sei la nonna Pina:D, è due anni che mescoli quello che bolle in pentola, è talmente grosso che ormai sè bruciato perchè un ie la fai più a girare :p:D
 
E chi sei la nonna Pina:D, è due anni che mescoli quello che bolle in pentola, è talmente grosso che ormai sè bruciato perchè un ie la fai più a girare :p:D

Quando metto il Morgasm dentro al pentolone (per il trattamento di bellezza: smaltire una decina di chili in poche ore) diventa acido. Perdonatelo. Eh, ognuno ha le sue pene :D...vado a ad accelerare il processo di liquefazione. :D:D:D:p
 
Certo che sto thread dopo le invettive contro la merkel, la bundesbank, l'euro, non ha proferito mezza parola ancora sui "costi" della politica. La cosa non mi sorprende...
 
Certo che sto thread dopo le invettive contro la merkel, la bundesbank, l'euro, non ha proferito mezza parola ancora sui "costi" della politica. La cosa non mi sorprende...

Mi sembra talmente esplicito ormai che i fattori sono 3 e non discutibili.

1 Abbiamo eletto dei disonesti al 100 %, destra sinistra e centro, per essere chiari

2 Era ben chiaro da anni, che anche il livello generale culturale di base in parlamento e senato era penoso (vedi vare gaffes tipo iene o alcuni personaggi di spicco) e non si riferiva solo a pochi elementi ma alla gran parte di essi.

3 E' il sistema elettorale e di finanziamento pubblico ai partiti che è la concausa di tutto ciò
 
18.14 "Chi ha accumulato migliaia di bombe atomiche non ha il diritto di farci delle prediche sul nucleare".Lo afferma il presidente iraniano all'Assemblea delle Nazioni Unite, accusando Israele e l' Occidente di "intimidazioni". Davanti alle sedie vuote delle delegazioni Usa e israeliana che hanno boicottato il suo intervento e con proteste davanti al Palazzo di Vetro, Ahmedinejad chiede di cambiare l'ordine mondiale: "Guerre e occupazioni stanno diventando naturali. Siamo sotto la minaccia militare sionista", aggiunge.
 
Indietro