21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (4)

Susan Sarandon, l'attrice americana premio Oscar come migliore protagonista nel film sulla pena di morte "Dead Man Walking", ha detto di Papa Ratzinger: "Papa Benedetto XVI è un nazista". L'artista ha usato queste parole proprio in riferimento a una copia del libro da cui è stata tratta la pellicola che le ha permesso di vincere l'ambita statuetta: "Mi ricordo quella volta in cui l'ho regalata al Papa, all'ultimo (Giovanni Paolo II) non a questo nazista che c'è adesso".
Susan Sarandon ha ribadito il concetto due volte nel corso di un'intervista rilasciata all'Hamptons International Film Festival. La Lega Cattolica ha reagito duramente alle parole dell'attrice per bocca del suo presidente Bill Donohue, il quale ha detto: "Le parole della Sarandon su Papa Benedetto XVI sono di un'ignoranza senza precedenti: Joseph Ratzinger ha fatto parte della gioventù nazista come ogni altro quattordicenne tedesco dell'epoca". :cool:

Dala famosa Susan "sukamerli" Sarandon non ci si poteva aspettare di meno che bestiale ignoranza...
 
Dala famosa Susan "sukamerli" Sarandon non ci si poteva aspettare di meno che bestiale ignoranza...

quella lì poi era sciapa anche nelle Streghe di Eastwick ( magia dell' Est...). Se non ci fosse stata la Marrone Cher/ Alexandra il film sarebbe stato davvero una menata. E la marrone faceva sculture giganti della Magna Mater mediterranea.
 
Ma per cortesia. Sir Ratzinga da Londra, come Sir Woytila da Washington, è una creazione 'loro', non 'nostra'. Al pari del massonico ex Patriarca di Venezia Sul Mare ( ma guarda un po' ), il 'pastor et nauta' ( ma guarda due volte ) Giovanni XXIII.

La Sede di Roma Aeterna è vacante da quando il povero Papa Principe Pacelli, San Pio XII ( Pius Enea ), della stessa famiglia di Enea Silvio Piccolomini e del golfista Ascanio Pacelli in Katia Pedrotti, si è visto bombardare Roma Sovrana il giorno in cui mammine e bimbi andavano al mercato rionale di Trastevere, e chi bombardò, allora come oggi in San Giovanni coi Black Blocks/ Blackwaters/ KuKluxKlan? Sono sempre gli stessi!! La progenie draculea di Attila, Atrocità, Terrore,Traggedia,Iradiddio,Lagodisangue,Adessoveniamoevisfasciamolacanonica...

... i biondini marini che infiniti lutti addussero ai marroni terroni!!

Diciamola la Verità! Questi, che si fanno chiamare figli degli Dei del Vahla, ma sono in realtà figli de 'na gran mignott@, resi pazzi dalle tempeste di freddo a Nord, quando si coprivano di pelli di capra, da Nordish Race di Vikinghi o Merovikinghi o Merovingi che erano, affamati e colle pezze al kiulo ( come da sempre da che li conosciamo... ), scesero col nome di Amurru o Amorrei ( sempre quelli che vengono dal Mare ) nelle zone ospitali dove gli Accadi Nostri, Indoari dell' India, accendevano fuochi e incensavano altari a Baal, il DIO BAMBINO dei Vahala, i Signori dal sorriso di Khrishna e della Cipride Dea dell' Amore! Questi si,i veri Vahla, come da nome dell' antica casta indiana, da cui provennero anche i Romany, che crearono i Trojani anatolici, e poi i Romani, noi!!

Allora vivevamo operosi e pacifici in Babilonia la Bella, le cui porte di Leoni splendevano nel Sole, e pregavano Yan o Anna con suo figlio Silik, il Re Pescatore dall' Arca d' Argento che solcava il Cosmo sul vascello, il cui simbolo era il pesce e la croce!

Allora eravamo adoratori di Sol Invictus, e con noi gli altri veri Ariani, che NON SONO MAI STATI BIONDI ( e nemmeno pazzi ): Iraniani, innamorati di Mithra e Ahura Mazda, o Trojani, devoti a Zeus e alla splendente Afrodite; Indiani, seguaci di Khrishna/ Cristo e Radharam/ Maddalena; e via discorrendo in orizzontale, fino ad arrivare a comporre la razza dei Medi, da cui la civiltà viene con arte e bellezza, perchè la Parola MEDITERRANEO è proprio la TERRA DI MEZZO Tolkeniana o le Terre Centrali, Eurasia in due parole!!! Venere Cipride nasce nel Mediterraneo!!

Sempre ci saccheggiarono. Finché Roma sovrana non gli dette una pestata che se la ricordano ancora, ecco perché ce l' hanno tanto a morte. Ma costoro sono bestiacce, che capiscono solo le botte, la pappa, la nanna, la kakka, il sesso. Non capiscono DIO!!! Non capiscono l' Arte o la Storia, 'ccecati sono, e infatti guardateli, quanto sono brutti, tutte le volte che sono scesi, questi Goti/ Juti/ Judi/ Lanzichenecchi/ Vandali/ Unni/ o con che altro nome volete chiamarli, sempre ci hanno derubato!!!

Poi per carità, ci hanno anche sposato. Per sistemarsi le LORO tare. Qualche volta, prendendo in mano un' aurea moneta romana cesellata di fino con l' effigie imperiale, sono rimasti in deliquio e adorazione per quello che NOI sappiamo fare, e hanno copiato. Qualche volta, vedendo l' ordinata struttura della Legione, ci hanno anche servito.

Ma ragazzi, che fatica spiegare a questi incivili, a questi primitivi, cosa significhi il savoir vivre!

E allora come adesso, non c' è differenza tra Alarico, Teodorico o Agilulfo che saccheggiano e fottono Roma prima e poi chiagnono ( come i coccodrilli, uguale uguale ) per averla stuprata quasi fino alla morte, e Obama O'Boia ( neghro, zì, ma alle dibendenze del vero griminale di guerra, il 'bolacco' Brzezinski, vedende guando o biù di Dig Gini, di Reinhard Heydrig, dello sdesso Vlad Dragul di gui zono duddi vigli e di gui il zavio rabbino di zion Abraham Stogher sgrizze... Dragula, 'nu gran bastardun... )!

Eccoli a raccolta, come sempre, assieme ai pirati di WS/ BCE tra cui spicca Merio Goldrake, che 'va, sempre più in alto va', per salassarci meglio!

Quindi che ne sanno loro di cosa alberga in Vaticano? NADA. A loro interessa solo fare bottino, anche con giochi sporchi, come quando dissero nel 'LORO' Libro che i babilonesi erano corrotti, ma i corrotti sono loro, come adesso quando dicono che l' Euro crea la crisi, quando l' hanno invece creata loro!! Un popolo di parakuli, saccheggiatori, fenici merovingi, che ci inseguono e ci stanno attaccati alle pezze in qualunque posto noi si vada a creare civiltà, perché loro NUN ZONO CAPACI, costruiscono ancora le case in prefabbricato di legno, non hanno senso della casa in muratura solida, parliamo di nomadi, ohé! Ciechi, sono, e sordi,come le lucertole di cui sono figli.

E poi lui osa dirmi.... abbiamo rifondato Babilonia per voi... per starvi vicini-vicini... perché vi amiamo così tanto,che vogliamo mangiarvi, scusate se siamo ancora i cannibali di una volta, se non abbiamo mai imparato a vivere.

Dissacrano proprio tutto quello che toccano,altro che San Francisco, copiano spudoratamente il Capitol Hill ( detta la Cupola dai saggi sicilioti... ) dal Campidoglio e dar Cupolone così come copiavano le monete dai Romani, pastrocchi assurdi saltavano fuori, ma loro la chiamavano' Arte'... come le ********* che si vedono a Berlino, voi mettereste l' Urlo di Munch o le Zuppe di Warhol vicino alla Gioconda?? Ci vuole un bel coraggio! Ma loro copiano da noi, altro che Cinesi, e poi ci dicono... ma noi amiamo EuRoma Regina!! Aveva ragione Mademoiselle Chanel ( una marrone, btw ), quando diceva... essere copiati è come essere corteggiati...

Che volte ne sappia quella scema creata da Ballewood! Altro che tirare sterco sul Vaticano, da quando ci sono entrati 'LORO' 66 anni fa, con le loro stelle e le loro strisce ( di coca rossa... ), la Aeterna Civitas con il suo Aeternus Pontifex non fu più la stessa!!

E del resto pochi sanno che due sono le bandiere A Meri Khane ( o citizen Kane, eccoli lì i Cainiti... altro che noi saremmo il male!! ): una con le strisce orizzontali, da usarsi in tempo di guerra, augh, e l' altra con strisce verticali, da usarsi in tempo di pace, ma la seconda, chi si ricorda di averla vista mai???

Su quest' eruzione di fatti e di idee indignadas, vi lascio con la Benedizione di San Pio XII, Pontifex Romanus, all' indomani dell' ennesima barbarie su Roma perpetrata dal seme non purificato di Attila, che presto si abbia un vero Pontifex che riprenda seggio nella Cattedra di Pietro e Giovanni. Amen.

Sei una gran furbacchiona babilonese, silversterling, hai il sangue di Nimrod nelle vene, che fatalità viene da Cam, come Canaan.
Roma non è mai stata bombardata veramente,Attila non ci è mai arrivato perchè a rimetterci sono sempre i Gentili, quante risate si fece Pio XII il giorno della Normandia? Il popolo vide morire americani e tedeschi, Roosevelt e Hitler videro morire inutili disoccupati e la disoccupazione americana cessò d'incanto, ma sopra di loro il Pope vide morire mezzo milione di protestanti, chi è più furbo? Qual è la verità? Tutte sono verità, ma non è la stessa, non trovi? Chi permise a Canaan tutto il potere finanziario? Templari, Maltesi, e poi gesuiti, chi li mandò a colonizzare il mondo e forgiarlo di pugno creandolo proprio come è ora? I tuoi parenti stretti Farnese... Babilonia, fu, e lo fa dai tempi della Cattività...li ha istruiti e finge di perseguitarli spargendoli per il mondo con l'arma della finanza in mano. La destra non sappia ciò che fa la sinistra, ma la testa sa cosa fanno tutte e due e le coordina a suo piacimento e a loro insaputa.
 
Ultima modifica:
Ma per cortesia. Sir Ratzinga da Londra, come Sir Woytila da Washington, è una creazione 'loro', non 'nostra'. Al pari del massonico ex Patriarca di Venezia Sul Mare ( ma guarda un po' ), il 'pastor et nauta' ( ma guarda due volte ) Giovanni XXIII.

La Sede di Roma Aeterna è vacante da quando il povero Papa Principe Pacelli, San Pio XII ( Pius Enea ), della stessa famiglia di Enea Silvio Piccolomini e del golfista Ascanio Pacelli in Katia Pedrotti, si è visto bombardare Roma Sovrana il giorno in cui mammine e bimbi andavano al mercato rionale di Trastevere, e chi bombardò, allora come oggi in San Giovanni coi Black Blocks/ Blackwaters/ KuKluxKlan? Sono sempre gli stessi!! La progenie draculea di Attila, Atrocità, Terrore,Traggedia,Iradiddio,Lagodisangue,Adessoveniamoevisfasciamolacanonica...

... i biondini marini che infiniti lutti addussero ai marroni terroni!!

Diciamola la Verità! Questi, che si fanno chiamare figli degli Dei del Vahla, ma sono in realtà figli de 'na gran mignott@, resi pazzi dalle tempeste di freddo a Nord, quando si coprivano di pelli di capra, da Nordish Race di Vikinghi o Merovikinghi o Merovingi che erano, affamati e colle pezze al kiulo ( come da sempre da che li conosciamo... ), scesero col nome di Amurru o Amorrei ( sempre quelli che vengono dal Mare ) nelle zone ospitali dove gli Accadi Nostri, Indoari dell' India, accendevano fuochi e incensavano altari a Baal, il DIO BAMBINO dei Vahala, i Signori dal sorriso di Khrishna e della Cipride Dea dell' Amore! Questi si,i veri Vahla, come da nome dell' antica casta indiana, da cui provennero anche i Romany, che crearono i Trojani anatolici, e poi i Romani, noi!!

Allora vivevamo operosi e pacifici in Babilonia la Bella, le cui porte di Leoni splendevano nel Sole, e pregavano Yan o Anna con suo figlio Silik, il Re Pescatore dall' Arca d' Argento che solcava il Cosmo sul vascello, il cui simbolo era il pesce e la croce!

Allora eravamo adoratori di Sol Invictus, e con noi gli altri veri Ariani, che NON SONO MAI STATI BIONDI ( e nemmeno pazzi ): Iraniani, innamorati di Mithra e Ahura Mazda, o Trojani, devoti a Zeus e alla splendente Afrodite; Indiani, seguaci di Khrishna/ Cristo e Radharam/ Maddalena; e via discorrendo in orizzontale, fino ad arrivare a comporre la razza dei Medi, da cui la civiltà viene con arte e bellezza, perchè la Parola MEDITERRANEO è proprio la TERRA DI MEZZO Tolkeniana o le Terre Centrali, Eurasia in due parole!!! Venere Cipride nasce nel Mediterraneo!!

Sempre ci saccheggiarono. Finché Roma sovrana non gli dette una pestata che se la ricordano ancora, ecco perché ce l' hanno tanto a morte. Ma costoro sono bestiacce, che capiscono solo le botte, la pappa, la nanna, la kakka, il sesso. Non capiscono DIO!!! Non capiscono l' Arte o la Storia, 'ccecati sono, e infatti guardateli, quanto sono brutti, tutte le volte che sono scesi, questi Goti/ Juti/ Judi/ Lanzichenecchi/ Vandali/ Unni/ o con che altro nome volete chiamarli, sempre ci hanno derubato!!!

Poi per carità, ci hanno anche sposato. Per sistemarsi le LORO tare. Qualche volta, prendendo in mano un' aurea moneta romana cesellata di fino con l' effigie imperiale, sono rimasti in deliquio e adorazione per quello che NOI sappiamo fare, e hanno copiato. Qualche volta, vedendo l' ordinata struttura della Legione, ci hanno anche servito.

Ma ragazzi, che fatica spiegare a questi incivili, a questi primitivi, cosa significhi il savoir vivre!

E allora come adesso, non c' è differenza tra Alarico, Teodorico o Agilulfo che saccheggiano e fottono Roma prima e poi chiagnono ( come i coccodrilli, uguale uguale ) per averla stuprata quasi fino alla morte, e Obama O'Boia ( neghro, zì, ma alle dibendenze del vero griminale di guerra, il 'bolacco' Brzezinski, vedende guando o biù di Dig Gini, di Reinhard Heydrig, dello sdesso Vlad Dragul di gui zono duddi vigli e di gui il zavio rabbino di zion Abraham Stogher sgrizze... Dragula, 'nu gran bastardun... )!

Eccoli a raccolta, come sempre, assieme ai pirati di WS/ BCE tra cui spicca Merio Goldrake, che 'va, sempre più in alto va', per salassarci meglio!

Quindi che ne sanno loro di cosa alberga in Vaticano? NADA. A loro interessa solo fare bottino, anche con giochi sporchi, come quando dissero nel 'LORO' Libro che i babilonesi erano corrotti, ma i corrotti sono loro, come adesso quando dicono che l' Euro crea la crisi, quando l' hanno invece creata loro!! Un popolo di parakuli, saccheggiatori, fenici merovingi, che ci inseguono e ci stanno attaccati alle pezze in qualunque posto noi si vada a creare civiltà, perché loro NUN ZONO CAPACI, costruiscono ancora le case in prefabbricato di legno, non hanno senso della casa in muratura solida, parliamo di nomadi, ohé! Ciechi, sono, e sordi,come le lucertole di cui sono figli.

E poi lui osa dirmi.... abbiamo rifondato Babilonia per voi... per starvi vicini-vicini... perché vi amiamo così tanto,che vogliamo mangiarvi, scusate se siamo ancora i cannibali di una volta, se non abbiamo mai imparato a vivere.

Dissacrano proprio tutto quello che toccano,altro che San Francisco, copiano spudoratamente il Capitol Hill ( detta la Cupola dai saggi sicilioti... ) dal Campidoglio e dar Cupolone così come copiavano le monete dai Romani, pastrocchi assurdi saltavano fuori, ma loro la chiamavano' Arte'... come le ********* che si vedono a Berlino, voi mettereste l' Urlo di Munch o le Zuppe di Warhol vicino alla Gioconda?? Ci vuole un bel coraggio! Ma loro copiano da noi, altro che Cinesi, e poi ci dicono... ma noi amiamo EuRoma Regina!! Aveva ragione Mademoiselle Chanel ( una marrone, btw ), quando diceva... essere copiati è come essere corteggiati...

Che volte ne sappia quella scema creata da Ballewood! Altro che tirare sterco sul Vaticano, da quando ci sono entrati 'LORO' 66 anni fa, con le loro stelle e le loro strisce ( di coca rossa... ), la Aeterna Civitas con il suo Aeternus Pontifex non fu più la stessa!!

E del resto pochi sanno che due sono le bandiere A Meri Khane ( o citizen Kane, eccoli lì i Cainiti... altro che noi saremmo il male!! ): una con le strisce orizzontali, da usarsi in tempo di guerra, augh, e l' altra con strisce verticali, da usarsi in tempo di pace, ma la seconda, chi si ricorda di averla vista mai???

Su quest' eruzione di fatti e di idee indignadas, vi lascio con la Benedizione di San Pio XII, Pontifex Romanus, all' indomani dell' ennesima barbarie su Roma perpetrata dal seme non purificato di Attila, che presto si abbia un vero Pontifex che riprenda seggio nella Cattedra di Pietro e Giovanni. Amen.

Sei come l'aria calda che spanna i vetri dell'auto....;)
Sapevo che gli A Meri Khane, 66 anni fa finanziarono quel testa di k...o tedesco con la paralisi al braccio destro (imitato oggi dal nostro inutile nano quando saluta), ma non sapevo che pure gli ultimi due Papi erano un prodotto della loro mente bacata.
E di Papa Luciani (morto guarda caso dopo 33 giorni) che si dice? Un incidente di perscorso subito risolto oppure una causalità?
 
E di Papa Luciani (morto guarda caso dopo 33 giorni) che si dice? Un incidente di perscorso subito risolto oppure una causalità?

Patriarca di Venezia pure lui, ovvero potestà sulla Banca Cattolica del Veneto, poi Nuovo banco Ambrosiano (Calvi & gang) , cmq tutte scuse, serviva un uomo immagine per la Chiesa per poter lanciare il perito chimico che lavorò ad Auschwitz (Polonia), il falso profeta che baciò il Corano.
 
Sei una gran furbacchiona babilonese, silversterling, hai il sangue di Nimrod nelle vene, che fatalità viene da Cam, come Canaan.
Roma non è mai stata bombardata veramente,Attila non ci è mai arrivato perchè a rimetterci sono sempre i Gentili, quante risate si fece Pio XII il giorno della Normandia? Il popolo vide morire americani e tedeschi, Roosevelt e Hitler videro morire inutili disoccupati e la disoccupazione americana cessò d'incanto, ma sopra di loro il Pope vide morire mezzo milione di protestanti, chi è più furbo? Qual è la verità? Tutte sono verità, ma non è la stessa, non trovi? Chi permise a Canaan tutto il potere finanziario? Templari, Maltesi, e poi gesuiti, chi li mandò a colonizzare il mondo e forgiarlo di pugno creandolo proprio come è ora? I tuoi parenti stretti Farnese... Babilonia, fu, e lo fa dai tempi della Cattività...li ha istruiti e finge di perseguitarli spargendoli per il mondo con l'arma della finanza in mano. La destra non sappia ciò che fa la sinistra, ma la testa sa cosa fanno tutte e due e le coordina a suo piacimento e a loro insaputa.

:D

una possibile lettura...

;)

eccomi di ritorno...

:D
 
Sei una gran furbacchiona babilonese, silversterling, hai il sangue di Nimrod nelle vene, che fatalità viene da Cam, come Canaan.
Roma non è mai stata bombardata veramente,Attila non ci è mai arrivato perchè a rimetterci sono sempre i Gentili, quante risate si fece Pio XII il giorno della Normandia? Il popolo vide morire americani e tedeschi, Roosevelt e Hitler videro morire inutili disoccupati e la disoccupazione americana cessò d'incanto, ma sopra di loro il Pope vide morire mezzo milione di protestanti, chi è più furbo? Qual è la verità? Tutte sono verità, ma non è la stessa, non trovi? Chi permise a Canaan tutto il potere finanziario? Templari, Maltesi, e poi gesuiti, chi li mandò a colonizzare il mondo e forgiarlo di pugno creandolo proprio come è ora? I tuoi parenti stretti Farnese... Babilonia, fu, e lo fa dai tempi della Cattività...li ha istruiti e finge di perseguitarli spargendoli per il mondo con l'arma della finanza in mano. La destra non sappia ciò che fa la sinistra, ma la testa sa cosa fanno tutte e due e le coordina a suo piacimento e a loro insaputa.

Ma il Leone domina, e San Giorgio non accetta... chiede la remissione dei debiti vedi Argentinos.
 
Dio... bon... non vi si può lasciare un poco che bisogna leggere capitoli di umana historia per rimettersi al passo..

;)

Cmq...

mi sa che nei giorni scorsi sono passato sotto casa di Stellina... la tv si accendeva e spegneva continuamente... a proposito... un Tebano è un Romano?!

;)

Dal mio cammino ho potuto notare un paio di piccoli particolari cui non avevo mai, prima, fatto caso...

ovvero che l'obelisco dinanzi al Pantheon è sormontato da una Croce dorata metallica e lo stesso è pieno di geroglifici in bassorilievo... mentre il braccio centrale della Menorah davanti Monte Cicoria è anch'esso pieno di geroglifici e dello stesso tipo di pietra, ma senza quella croce apposta in aggiunta sopra... purtroppo non conosco la scrittura geroglifica e quindi non saprei cosa c'è scritto su quegli obelischi...

;)

infine... non so... ma vedo molti fenici stare dalla parte di Roma e non dall'ultima ora... a Sterling l'arduo judiizio...

;)
 
Sebastiano Caboto (Venezia, 1484 – Londra, 1557) è stato un navigatore italiano. Conosciuto anche come Sebastian Cabot, era figlio del navigatore Giovanni Caboto e di Mattea Caboto. Sebastiano raccontò a Richard Eden di essere nato a Bristol e di essere andato a vivere a Venezia quando aveva quattro anni. In un'altra versione, disse a Gasparo Contarini, l'ambasciatore veneziano alla corte di Carlo V di essere nato a Venezia, ma di essere stato educato in Inghilterra.
 
Sei una gran furbacchiona babilonese, silversterling, hai il sangue di Nimrod nelle vene, che fatalità viene da Cam, come Canaan.
Roma non è mai stata bombardata veramente,Attila non ci è mai arrivato perchè a rimetterci sono sempre i Gentili, quante risate si fece Pio XII il giorno della Normandia? Il popolo vide morire americani e tedeschi, Roosevelt e Hitler videro morire inutili disoccupati e la disoccupazione americana cessò d'incanto, ma sopra di loro il Pope vide morire mezzo milione di protestanti, chi è più furbo? Qual è la verità? Tutte sono verità, ma non è la stessa, non trovi? Chi permise a Canaan tutto il potere finanziario? Templari, Maltesi, e poi gesuiti, chi li mandò a colonizzare il mondo e forgiarlo di pugno creandolo proprio come è ora? I tuoi parenti stretti Farnese... Babilonia, fu, e lo fa dai tempi della Cattività...li ha istruiti e finge di perseguitarli spargendoli per il mondo con l'arma della finanza in mano. La destra non sappia ciò che fa la sinistra, ma la testa sa cosa fanno tutte e due e le coordina a suo piacimento e a loro insaputa.

Leggi, leggi le cakate della Bibbia, che è un libro LORO, non NOSTRO ( noi abbiamo i Veda! E scusate se è poco! ), e loro ci hanno sempre tenuto a dire che erano i Babilonesi a fare stragi e ad essere la mala pianta, ma guarda caso i dolori ci vengono tutti da quei tali che hanno la Bibbia in mano, e bombardano Iraq, Afghania, Libia, Uganda la scorsa settimana, Vietnam, organizzano insurrezioni urbi et orbi, vogliono sciacallare l' Iran, perché sono alla fame e quando quelli hanno fame le loroparole sono solo ' ugh, ugh... amici Uruk Hai, la carne è arrivata! '

Contala giusta, ci sono le foto di Roma bombardata, Montecassino distrutta, il Filarmonico di Verona crollato, e non parliamo del cortile del Filarete a Milano, all' Università! Vai a vedere le bombe degli amerikhan, che fecero!! Ah, siamo noi che perseguitiamo gli amerikhanos, vero??? Che li spargiamo nel mondo, eh??? Ma quelli ci vanno da soli, io ce n' ho uno in casa, come si sveglia la prima cosa che pensa è: FAME. Di qualsiasi cosa.

E ora pure il Papa Protestante ci hanno piazzato in casa, altro che noi come cananei, noi non abbiamo più gli occhi per piangere, mannaggia... quelli i Romani li PAGAVANO a suon di moneta per tenerli FUORI DAI COGL... allora come adesso.

Ci spremono come limoni...
 
Ultima modifica:
Sebastiano Caboto (Venezia, 1484 – Londra, 1557) è stato un navigatore italiano. Conosciuto anche come Sebastian Cabot, era figlio del navigatore Giovanni Caboto e di Mattea Caboto. Sebastiano raccontò a Richard Eden di essere nato a Bristol e di essere andato a vivere a Venezia quando aveva quattro anni. In un'altra versione, disse a Gasparo Contarini, l'ambasciatore veneziano alla corte di Carlo V di essere nato a Venezia, ma di essere stato educato in Inghilterra.

I Cananei cambiano sempre nomi, Fenici, Punici, Veneziani, Anglo-Olandesi, Merrecani...
I Del Banco diventano Warburg
I Bauer diventano Rothschild
Hannover diventano Windsor
si fanno perdere le tracce e ci si camuffa facilmente
Il Carnevale di Venezia è famoso per le maschere: I cananei rivelano qui goliardamente quella che è la loro perfidia, sotto la maschera non si sa mai chi cè veramente. "Infiltrati" è il loro stile di vita, da Caino in poi.
 
I Cananei cambiano sempre nomi, Fenici, Punici, Veneziani, Anglo-Olandesi, Merrecani...
I Del Banco diventano Warburg
I Bauer diventano Rothschild
Hannover diventano Windsor
si fanno perdere le tracce e ci si camuffa facilmente
Il Carnevale di Venezia è famoso per le maschere: I cananei rivalano qui goliardamente quella che è la loro perfidia, sotto la maschera non si sa mai chi cè veramente. "Infiltrati" è il loro stile di vita, da Caino in poi.

MA APPUNTO che ti sto dicendo che da sempre ci sono Bianchi e Neri, e noi NON SIAMO DEI LORO... vecchio mio, io non ho parentele cogli inglesi, quelli hanno pure ammazzato i Re di Francia e lo Zar.:'( Che guarda caso era Romanov.
 
Sebastiano Caboto (Venezia, 1484 – Londra, 1557) è stato un navigatore italiano. Conosciuto anche come Sebastian Cabot, era figlio del navigatore Giovanni Caboto e di Mattea Caboto. Sebastiano raccontò a Richard Eden di essere nato a Bristol e di essere andato a vivere a Venezia quando aveva quattro anni. In un'altra versione, disse a Gasparo Contarini, l'ambasciatore veneziano alla corte di Carlo V di essere nato a Venezia, ma di essere stato educato in Inghilterra.

E CoGLiombo, noto nome ebraico, come il tenente Cogliombo ( mi mancherà adesso che è morto... )
 
Indietro