21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (4)

Ma se mescoli il rosso e il nero esce il marrone, se mescoli rosso con marrone, cosa esce?

E' un rischio che tutti si assumono, o per cosa credi che si tenti un bilanciamento? Può andare bene come può andare male, come in tutte le cose, e allora che fai, non vivi? Non apri un' azienda perché potresti fallire, non prendi l' aereo perché potrebbe cadere, non mangi i molluschi perché potrebbero contenere mercurio? Sai che nel Candomblé quando uno ha il fuoco alto, cioè è rosso, lo mandano da Oshalà, SENOR DE CABEZA, signore delle teste, di colore Bianco...
 
Ultima modifica:
E' un rischio che tutti si assumono, o per cosa credi che si tenti un bilanciamento?

Il bilanciamento lo fai dentro di te, non mescolando dna. Se vuoi vedere il grigio devi tenere il bianco e il nero sulla tua tavolozza.
Ah i ghibellini erano filoimperiali, non c'entrano un piffero con guelfi bianchi e neri.
 
e intanto le navi fenice imbarcano acqua...........Moooorgaaaannn!!!
!!
già finito l'ammooore?:D
 
Il bilanciamento lo fai dentro di te, non mescolando dna. Se vuoi vedere il grigio devi tenere il bianco e il nero sulla tua tavolozza.
Ah i ghibellini erano filoimperiali, non c'entrano un piffero con guelfi bianchi e neri.


Infatti ti ho scritto di Oshalà, senor de cabeza. Ma poiché ciò che sta in alto sta anche in basso, il DNA riflette quello che accade, e spesso i biondini o rossettini dentro sono NERI perché impazziti a causa del FREDDO DELL? EONE MODERNO o TITANO che dir si voglia, e i marroncini negroncini, dentro sono BIANCHI per influsso della Magna Mater mediterranea, la Madonnina che ci hanno scalfito, sigh. Come la mettiamo?

Ah, i Weiblingen non c' entrano? Che passavano da una fazione all' altra con grande nonchalance, a seconda dei matrimoni? Vedasi Federico di HOHENStaufen o COHENstaufen di Staufer Friius ( offspring di Freya ) che dir si voglia, Barbarossa per gli amici, che quando finalmente l' ha piantata di romper u' cazz a Lodi e MIlano e al Papa con i suoi vescovi, finalmente ha detto... ' Santità, perdonate se vi ho ammazzato un po' di cristiani, ma adesso sposo il mio figliolo con la Costanza di Altavilla de' Ruggiero delle Du' Sicilie, e faccio un salto a Verona, venite au mariage?'

Quelli erano di quei parakuli, a seconda di dove ficcavano l' uccello, migravano di fazione.
 
Infatti ti ho scritto di Oshalà, senor de cabeza. Ma poiché ciò che sta in alto sta anche in basso, il DNA riflette quello che accade, e spesso i biondini o rossettini dentro sono NERI perché impazziti a causa del FREDDO DELL? EONE MODERNO o TITANO che dir si voglia, e i marroncini negroncini, dentro sono BIANCHI per influsso della Magna Mater mediterranea, la Madonnina che ci hanno scalfito, sigh. Come la mettiamo?

Ah, i Weiblingen non c' entrano? Che passavano da una fazione all' altra con grande nonchalance, a seconda dei matrimoni? Vedasi Federico di HOHENStaufen o COHENstaufen di Staufer Friius ( offspring di Freya ) che dir si voglia, Barbarossa per gli amici, che quando finalmente l' ha piantata di romper u' cazz a Lodi e MIlano e al Papa con i suoi vescovi, finalmente ha detto... ' Santità, perdonate se vi ho ammazzato un po' di cristiani, ma adesso sposo il mio figliolo con la Costanza di Altavilla de' Ruggiero delle Du' Sicilie, e faccio un salto a Verona, venite au mariage?'

Quelli erano di quei parakuli, a seconda di dove ficcavano l' uccello, migravano di fazione.

Se non altro li hanno estinti un (bel) po' di tempo fa. Quindi. C'entrano na mazz.
 
Se non altro li hanno estinti un (bel) po' di tempo fa. Quindi. C'entrano na mazz.

Estinti? Mah... io so che non sono affatto estinti, anzi... ci sono, stanno bene, anche se sono poco visibili... gli Hohenstaufen sposati agli Hohenzollern sposati agli Hessen Hannover...
 
quelle cime sembrava avessero qualcosa di familiare...
 

Allegati

  • michael_najjar2.jpg
    michael_najjar2.jpg
    77,8 KB · Visite: 143
  • EasyCapture1.jpg
    EasyCapture1.jpg
    25,4 KB · Visite: 142
per non parlare poi di quelle altre...
 

Allegati

  • michael_najjar.jpg
    michael_najjar.jpg
    62 KB · Visite: 133
  • EasyCapture1.jpg
    EasyCapture1.jpg
    28,6 KB · Visite: 135
giona su questa canzone, ti può dire molte cose : )

Tears For Fears - Raoul And The Kings Of Spain - YouTube

When the seventh son of the seventh son
Comes along and breaks the chains
Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
Making it plain, making it sane
To turn this loss into a gain

Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain

Did you know your father was an island
Did you know your mother was the sea
Can we ever hope to seek asylum
From the bounds of Fate and Family

When the seventh son of the seventh son
Comes along and breaks the chains

Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
Making it plain, making it sane
To turn this loss into a gain

Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain

Did you know all mothers come from heaven
Did you know all fathers come from hell
That is why they're sixes and sevens
That is why their marriage isn't well

When the seventh son of the seventh son
Comes along and breaks the chains

Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
Making it plain, making it sane
To turn this loss into a gain

Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
Raoul, Raoul, Raoul and The Kings of Spain
 
cè anche l'ancor più esplicito "everybody wants to rule the world"

Sterlina mia, il principe di questo mondo è Voldemort, questa è la triste realtà,
si nutre di lacrime e sangue lui e tutto il suo entourage, i sangue blu lo sanno e
glielo procurano alle date necessarie, tenendone un po' anche per loro.
Le cose stanno proprio come dico io, molto semplici: Bianchi e Neri fingono di spararsi tra loro quando di mezzo ci sono Gentili da abbattere.
A-meri_khan sarà fenicia ma WAshington è una scopiazzatura di Roma che neanche i cinesi, e lì abbiamo una bella Georgetown University segue tutto da vicino, è proprio lì che operano Kissy e Brzezinski, sono più gesuiti loro di quelli che portano l'abito nero, a New York sul mare cè Rockfeller Center ma proprio là abbiamo una bella cattedrale di S.Patrick e un cardinale gesuita Egan che li segue da vicino, e poi Lutero, Calvino, Comenius, Pike, Rev. Moon, Taze Russell, Smith dei mormoni, (*) lo sai meglio di me che erano gesuiti. Anche la Coca Cola a un certo punto si è messa a produrre Fanta Seven Up e Sprite, non perdi il cliente e in più identifichi gli scontenti. Tutto il mondo moderno e contemporaneo nasce dall'operato di Matteo Ricci che da solo rin*******ì un continente intero, gesuita euclideo vestito come un bonzo per entrare a corte degli imperatori della dinastia dei Ming. Ma tu lo sai bene, ieri templari oggi Emergency, Gino Strada sale sul palco di Battiato ai concerti, buoni amici. E anche Zagami e Arrigoni, l'ambiente è quello dell'Inquisizione quindi complimenti, ma se vuoi che continuiamo i discorsi, almeno con me, devi accettare di salire al piano di sopra, io non scendo a Bianchi e Neri, non ci casco proprio. Ma mi basterebbe che tu capissi alla fin fine che l'unica mazza americana degna di nota è quella da baseball...


p.s. ma tu guarda, scrivo di Battiato e tu l'hai appena nominato, ahhhhh l'Inquisizione... :yes:

(*) che capperi, dimenticavo quella faccia di tolla di Ron Hubbard, che anche gli Odescalchi di Bracciano gli volevano bene e prestano il castello per le nozze degli attori.
 
Ultima modifica:
e poi c'è l'esempio più evidente: la famiglia Foster Dulles.
In essa troviamo un segretario di Stato Usa, un fondatore del CFR, un capo della Cia e
un cardinale gesuita trapassato due anni fa... tutto casuale eh...
 
cè anche l'ancor più esplicito "everybody wants to rule the world"

Sterlina mia, il principe di questo mondo è Voldemort, questa è la triste realtà,
si nutre di lacrime e sangue lui e tutto il suo entourage, i sangue blu lo sanno e
glielo procurano alle date necessarie, tenendone un po' anche per loro.
Le cose stanno proprio come dico io, molto semplici: Bianchi e Neri fingono di spararsi tra loro quando di mezzo ci sono Gentili da abbattere.
A-meri_khan sarà fenicia ma WAshington è una scopiazzatura di Roma che neanche i cinesi, e lì abbiamo una bella Georgetown University segue tutto da vicino, è proprio lì che operano Kissy e Brzezinski, sono più gesuiti loro di quelli che portano l'abito nero, a New York sul mare cè Rockfeller Center ma proprio là abbiamo una bella cattedrale di S.Patrick e un cardinale gesuita Egan che li segue da vicino, e poi Lutero, Calvino, Comenius, Pike, Rev. Moon, Taze Russell, Smith dei mormoni, (*) lo sai meglio di me che erano gesuiti. Anche la Coca Cola a un certo punto si è messa a produrre Fanta Seven Up e Sprite, non perdi il cliente e in più identifichi gli scontenti. Tutto il mondo moderno e contemporaneo nasce dall'operato di Matteo Ricci che da solo rin*******ì un continente intero, gesuita euclideo vestito come un bonzo per entrare a corte degli imperatori della dinastia dei Ming. Ma tu lo sai bene, ieri templari oggi Emergency, Gino Strada sale sul palco di Battiato ai concerti, buoni amici. E anche Zagami e Arrigoni, l'ambiente è quello dell'Inquisizione quindi complimenti, ma se vuoi che continuiamo i discorsi, almeno con me, devi accettare di salire al piano di sopra, io non scendo a Bianchi e Neri, non ci casco proprio. Ma mi basterebbe che tu capissi alla fin fine che l'unica mazza americana degna di nota è quella da baseball...


p.s. ma tu guarda, scrivo di Battiato e tu l'hai appena nominato, ahhhhh l'Inquisizione... :yes:

(*) che capperi, dimenticavo quella faccia di tolla di Ron Hubbard, che anche gli Odescalchi di Bracciano gli volevano bene e prestano il castello per le nozze degli attori.

Sì, Johnny, ma diciamo anche chi fondò i Gesuiti e cosa ERA LUI. E diciamo anche che più che Voldemort, il principe di questo mondo è il primogenito di Zeus, e anche la più lavandaia delle lavandaie sa che la Torre è distruzione perché poi con le Stelle si abbia creazione... e visto che vuoi salire al piano di sopra, guarda il mondo dal punto di vista evolutivo e chiediti: cosa ci facciamo tutti in mezzo al Serpente? Sarà mica che ci piace? Dai. Non dare la colpa solo a chi comanda, perché come dice l' amorreo su questa faccenda, ' Innocents? Or silently complicit?'

Se non vuoi entrare nel mondo per guadagnarti l' anima evolutiva puoi anche stare fuori, nessuno te la fa fare ad entrare.
 
e poi c'è l'esempio più evidente: la famiglia Foster Dulles.
In essa troviamo un segretario di Stato Usa, un fondatore del CFR, un capo della Cia e
un cardinale gesuita trapassato due anni fa... tutto casuale eh...
hai mp
 
Ultima modifica:
quelle cime sembrava avessero qualcosa di familiare...

L'analogia formale è impressionante... :confused:

bisognerebbe che tu ne misura le proporzioni che, se dovessero risultare "esatte", ci porterebbe a 2 conclusioni possibili: 1- sotto quelle montagne ci sono Piramidi proporzionate a quelle di Giza; 2- In natura (per cause fisiche, metafisiche [algoritmo universale] o astrali [forme pensiero]) certe strutture si ripetono negli ambiti più disparati.

;)
 
Raga scusate chrono che fine ha fatto???

Sono abbastanza impegnato in quest'ultimo periodo... sto lavorando per puntellare...

;)

cmq... l'altro ieri hanno momentaneamente rotto anche il Guardiano in alto (con un top giornaliero a 1233 :D...)... secondo me quello è stato il segno che le stelle nell'alto hanno smesso di brillare per l'equity USA...

;)
 
Indietro