21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (4)

Dal 1 Settembre 2011 all'8 Marzo 2012 mi hanno contattato ben quattro volte...poi più nulla...forse ho scritto troppo...(non qui)...:(
 
Dal 1 Settembre 2011 all'8 Marzo 2012 mi hanno contattato ben quattro volte...poi più nulla...forse ho scritto troppo...(non qui)...:(


Chi ti ha fatto questo, tesoro? Dillo alla Mamma che li va a prendere e gli tira due sberloni...
 
:D A GIà MI SONO SCORDATO DI METTERE LA DATA 23 OTTOBRE.............:cool:

IL RE SCORPIONE......................MA PENSO CHE LA DATA PIù PROFICUA PER IL SACRIFICIO è 11.11.11 O COMUNQUE PRIMA CHE ARRIVI IL 3° VENERDI DEL MESE.....11

Secondo il ministro delle Finanza della Germania, Wolfgang Schäuble, il 23 ottobre non arriverà una decisione finale sul programma di salvataggio dell'Eurozona.
 
Morgan, quella lì è una cosa seria...come l' acqua fluorurata. Ci stanno avvelenando per tenerci sedati... pian pianino hanno bisogno di deprimerci il DNA per avere un bilanciamento come lo vogliono loro...

sai che la mia vicina di casa ha una figlia di 12 anni nata con la pelle ambrata, i genitori sono bianchissimi. La bambina ha gli occhi color dell' ambra, fluorescenti. I capelli neri fino al kiulo. Le gambe lunghissime e i fianchi giusti, nè larghi nè stretti. Quando sorride cadi svenuto, come si muove la guardano tutti.

E' un miracolo ambulante, andrebbe segregata, non puoi lasciare a piede libero simili esseri NON UMANI.

Quando Berly, al soito contestatissimo, disse: ' Non ci posso fare niente, se le donne italiane sono così belle da venire stuprate, bisogna che le loro madri le facciano meno belle.',stava dicendo una cosa che sta avvenendo... cambiano il DNA all' Europa...

qualcuno ascolti Berly, non dice sempre cagat3...

scusa Silver, ma le righe di cui sopra sono nate in Canada e vengono disegnate in tutti i paesi membri (membri ma senza @@) dell'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord, in uno di questi paesi sono NATO anch'io ;)
Si tratta di uno strumento polivalente sempre più misterioso ma che alcuni di noi stanno iniziando a comprenderne le funzioni, quella segnalata da Morgan e da te sono solo due delle possibilità, ma ce ne sono altre...e non si limitano solo all'Europa.
 
scusa Silver, ma le righe di cui sopra sono nate in Canada e vengono disegnate in tutti i paesi membri (membri ma senza @@) dell'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord, in uno di questi paesi sono NATO anch'io ;)
Si tratta di uno strumento polivalente sempre più misterioso ma che alcuni di noi stanno iniziando a comprenderne le funzioni, quella segnalata da Morgan e da te sono solo due delle possibilità, ma ce ne sono altre...e non si limitano solo all'Europa.


Caro hai RAGIONE, ma chiariamoci: solo i gonzi credono all' apparizione miracolosa. Io prendo in considerazione la mania eugenetica che muove Rockefeller e soci americani da circa 300 anni, altro che Hitler.

Di là hanno un DNA con esiti diversi dal nostro perché gli applicano un social engeneering ben differente da quello che viene fatto qui, dove siamo tenuti sedati apposta. Loro vengono pompati in qualunque modo. Per esempio: io sono scioccata da come gli Atlantici si sbraccino per la presunta questione del 'silenzioso genocidio dei popoli europei'. Anche fosse, che je frega? Son ben ca$$i nostri, no?

Noi prendiamo atto che non facciamo figli, ma non ci sono sensazionalismi e nemmeno strepiti con capelli strappati e vesti stracciate.

Loro invece hanno tutto un movimento su sta cosa.

1) David Duke che fa un sacco di video sull' estinzione degli Europei e i think tank pubblicano libri.
2) aprono dibattiti e pubblicano libri i vari 'suprematisti bianchi' ( poiché non possono fregiarsi del titolo di 'ariani' che spetta agli EuRomani e agli Indoeuri ( Euro, Ario... Aurio, Auriel, Angelo protettore degli Indiani e di San Giovanni, o il Nobile On, Ar Yan... Osiride! ), si sono inventati l' White Pride, si veda Pike che di vero nome era Chase... ).
3) nei forum e nei blog sono loro che si chiedono perché gli Europei non reagiscano al loro stesso 'stillicidio'.
4) toh, ne parlano perfino alla CNN e all- Wall Street Journal proponendo di salvarci come specie in via di estinzione e citano Mamma Italia, guarda caso!!

article in the WSJ:
"Most people reading this have strong stomachs, so let me lay it out as baldly as I can: Much of what we loosely call the Western world will not survive this century, and much of it will effectively disappear within our lifetimes, including many if not most Western European countries. There'll probably still be a geographical area on the map marked as Italy or the Netherlands--probably--just as in Istanbul there's still a building called St. Sophia's Cathedral. But it's not a cathedral; it's merely a designation for a piece of real estate. Likewise, Italy and the Netherlands will merely be designations for real estate. The challenge for those who reckon Western civilization is on balance better than the alternatives is to figure out a way to save at least some parts of the West. (...)
And by 2020?

So the world's people are a lot more Islamic than they were back then and a lot less "Western." Europe is significantly more Islamic, having taken in during that period some 20 million Muslims (officially)--or the equivalents of the populations of four European Union countries (Ireland, Belgium, Denmark and Estonia). Islam is the fastest-growing religion in the West: In the U.K., more Muslims than Christians attend religious services each week.

Can these trends continue for another 30 years without having consequences? Europe by the end of this century will be a continent after the neutron bomb: The grand buildings will still be standing, but the people who built them will be gone. We are living through a remarkable period: the self-extinction of the races who, for good or ill, shaped the modern world. (...)

Worst-case scenario: Sharia, circa 2040; semi-Sharia, a lot sooner--and we're already seeing a drift in that direction."


La paura di una eventuale 'scomparsa' della civiltà europea e dei popoli europei li attanaglia,specie l' idea che l' Europa diventi Eurabia o Zooropa.

Allora se ne escono con scenari apocalittici e invocano gli ' Stati Uniti d' Europa' ( sai com' è, hanno la sindrome del Salvatore e dell' Eletto... ) con gli 'Stati Uniti d' America' a difesa.

Che ce li facciano pure, prego, si accomodino: dopo noi chiameremo gli Stati Uniti d' Europa con un nome più casereccio e familiare: Sacro Romano Impero d' Eurasia. :cool:

Altro che Eurabia o Impero Ottomano...

per me le scie che poi precipitano fluorurate in terra e ce le magnamo servono a questo> indebolire il nostro DNA, mutarlo, e creare le condizioni per gli incroci.
 
Ultima modifica:
Secondo il ministro delle Finanza della Germania, Wolfgang Schäuble, il 23 ottobre non arriverà una decisione finale sul programma di salvataggio dell'Eurozona.

Quindi rimandano i Sacrifizi alle Calende Greche.
 
Caro hai RAGIONE, ma chiariamoci: solo i gonzi credono all' apparizione miracolosa. Io prendo in considerazione la mania eugenetica che muove Rockefeller e soci americani da circa 300 anni, altro che Hitler.

Di là hanno un DNA con esiti diversi dal nostro perché gli applicano un social engeneering ben differente da quello che viene fatto qui, dove siamo tenuti sedati apposta. Loro vengono pompati in qualunque modo. Per esempio: io sono scioccata da come gli Atlantici si sbraccino per la presunta questione del 'silenzioso genocidio dei popoli europei'. Anche fosse, che je frega? Son ben ca$$i nostri, no?

Noi prendiamo atto che non facciamo figli, ma non ci sono sensazionalismi e nemmeno strepiti con capelli strappati e vesti stracciate.

Loro invece hanno tutto un movimento su sta cosa.

1) David Duke che fa un sacco di video sull' estinzione degli Europei e i think tank pubblicano libri.
2) aprono dibattiti e pubblicano libri i vari 'suprematisti bianchi' ( poiché non possono fregiarsi del titolo di 'ariani' che spetta agli EuRomani e agli Indoeuri ( Euro, Ario... ), si sono inventati l' White Pride, si veda Pike che di vero nome era Chase... ).
3) nei forum e nei blog sono loro che si chiedono perché gli Europei non reagiscano al loro stesso 'stillicidio'.
4) toh, ne parlano perfino alla CNN!!

La paura di una eventuale 'scomparsa' della civiltà europea e dei popoli europei li attanaglia,specie l' idea che l' Europa diventi Eurabia o Zooropa.

Allora se ne escono con scenari apocalittici e invocano gli ' Stati Uniti d' Europa' ( sai com' è, hanno la sindrome del Salvatore e dell' Eletto... ) con gli 'Stati Uniti d' America' a difesa.

Che ce li facciano pure, prego, si accomodino: dopo noi chiameremo gli Stati Uniti d' Europa con un nome più casereccio e familiare: Sacro Romano Impero d' Eurasia. :cool:

Altro che Eurabia o Impero Ottomano...

per me le scie che poi precipitano fluorurate in terra e ce le magnamo servono a questo> indebolire il nostro DNA, mutarlo, e creare le condizioni per gli incroci.

come dite a Roma...poesse, ma te l'ho detto questa è una possibilità che anch'io prendo in cosiderazione. Il processo sarà molto lungo, ti basti pensare che nel remake dei vecchi film holliwoodiani (quelli degli anni 40-50-60) stanno inserendo artificialmente le scie per abituare le nuove generazioni a considerarle cose del tutto normali. Così come in moltissimi film attuali per non parlare poi dei servizi dei TG fra cui anche quelli della domenica dedicati al Vatikano. Non c'è domenica che non abbia una o più righe sullo sfondo.
Per quanto riguarda l'aspetto demografico Europeo credo che il fatto che non si facciano figli non sia una cosa studiata a tavolino da decenni, comsì come è stato studiao a tavolino l'Euro dalla creazione alla sua autodistruzione. Esiste già la nuova moneta mondiale che riporterà la seguente dicitura uniti nella diversità (o qualcosa del genere) al cui progetto ci stanno lavorando da oltre 10 anni (fai una ricerca su Sandro Sassoli).
Ma tornando alle righe...l'uso ma soprattutto l'abuso mi induce a pensare che oramai siamo tutti sotto scacco dell'Haarpa ionizzante ;)
Di sicuro un altro aspetto di questo fenomeno attiene al cambiamento fisico di alcune regioni del mondo, chiramente si tratta di cambiamenti artificiali che (nel corso degli anni) serviranno a spianare la strada ai soliti noti. Nel frattempo, poichè si tratta di fenomeni che richiedono decenni, hanno già messo in piedi un nuovo tipo di economia molto redditizia che, pur essendo sotto gli occhi di tutti, non appare così evidente. E' l'economia delle catastrofi in cui le scie giocano un ruolo fondamentale (...mi fermo qui.)

P.S. - te lo dico sottovoce...ho letto da qualche parte che Rockfeller & Co. hanno intenzione di spostare la chiesa e portarla in Terra Santa...come faranno?
 
Silver sono curioso di sapere da te a cosa servano quelle strisce nel cielo, a far apparire un giorno il finto messia olografico, al controllo del DNA, tralascio il resto che mi sembra inverosimile :p

OK! per la domanda
ogni mattina, molto presto vado a correre per circa due ore, è uno strazio vedere il cielo, che dalle mie parti è di un azzurro intenso, così "segnato"
:'(:'(:'(:wall:
 
come dite a Roma...poesse, ma te l'ho detto questa è una possibilità che anch'io prendo in cosiderazione. Il processo sarà molto lungo, ti basti pensare che nel remake dei vecchi film holliwoodiani (quelli degli anni 40-50-60) stanno inserendo artificialmente le scie per abituare le nuove generazioni a considerarle cose del tutto normali. Così come in moltissimi film attuali per non parlare poi dei servizi dei TG fra cui anche quelli della domenica dedicati al Vatikano. Non c'è domenica che non abbia una o più righe sullo sfondo.
Per quanto riguarda l'aspetto demografico Europeo credo che il fatto che non si facciano figli non sia una cosa studiata a tavolino da decenni, comsì come è stato studiao a tavolino l'Euro dalla creazione alla sua autodistruzione. Esiste già la nuova moneta mondiale che riporterà la seguente dicitura uniti nella diversità (o qualcosa del genere) al cui progetto ci stanno lavorando da oltre 10 anni (fai una ricerca su Sandro Sassoli).
Ma tornando alle righe...l'uso ma soprattutto l'abuso mi induce a pensare che oramai siamo tutti sotto scacco dell'Haarpa ionizzante ;)
Di sicuro un altro aspetto di questo fenomeno attiene al cambiamento fisico di alcune regioni del mondo, chiramente si tratta di cambiamenti artificiali che (nel corso degli anni) serviranno a spianare la strada ai soliti noti. Nel frattempo, poichè si tratta di fenomeni che richiedono decenni, hanno già messo in piedi un nuovo tipo di economia molto redditizia che, pur essendo sotto gli occhi di tutti, non appare così evidente. E' l'economia delle catastrofi in cui le scie giocano un ruolo fondamentale (...mi fermo qui.)

P.S. - te lo dico sottovoce...ho letto da qualche parte che Rockfeller & Co. hanno intenzione di spostare la chiesa e portarla in Terra Santa...come faranno?

Ma ciao. Beh, il progetto di cambio genetico è in cantiere da ben 300 anni, sai... ho trovato menzioni qui e là...

sulla Chiesa in Terra Santa: tutte cazzat3.

Jerusalemme è un paesino di provincia... geopoliticamente non ha valore... credi a me, depistaggi totali. Rockefeller non è nemmeno quello che comanda, e Rotschild che è il suo capo è Cavaliere Guardiano del Tesoro Vatikhano... lì bisogna vedere chi possiede chi...

Se invece mi parli di una base americana grande come il Vatikano costruita nel sito della vecchia Babilonia, allora ti dico, lì la questione è più seria...

Sulla questione scie, per me tentano di tenere su il cielo... sai come potrebbe andare al cambio dei poli, no...

Leggi sta roba, la Chiesa della FRATELLANZA Universale la stanno facendo QUI< in questi giorni... e il cardinal Sandri lamenta che i cristiani vengono via dalla terra santa, quindi...


of the universal Church"
VATICAN - "The Holy Land Expects The Brotherhood Of The Universal Church"
News - Fides Service
Vatican City (Agenzia Fides) – “the Holy Land expects the brotherhood of the universal Church and desires to reciprocate it in sharing the experience of grace and suffering that marks her journey.... The Christians of the East are experiencing the actuality of martyrdom and are suffering because of the instability or absence of peace. The most disturbing sign of this is their inexorable exodus.” So writes the Prefect for the Congregation of Eastern Churches, Cardinal Leonardo Sandri, in his letter to the Bishops of the world concerning the traditional Good Friday collection for the Holy Land.
The Cardinal emphasises that “indeed a few positive signs in some situations do not suffice to invert the sorrowful tendency of Christian emigration which impoverishes the entire area, draining it of the most vital forces constituted by the young generations.” Thus it falls on each one of us to join in the Holy Father's incessant work to encourage Christians in Jerusalem, Israel, Palestine, Jordan and other eastern countries.

The Good Friday collection, continues the letter, “is inherent in the cause of peace, of which the brothers and sisters of the Holy Land desire to be effective instruments in the hands of the Lord for the good of the whole of the East”, moreover the collection “remains the ordinary and indispensable means of promoting the life of Christians in that beloved Land.”

“The Congregation for the Eastern Churches acts as spokesperson for these Churches' needs for pastoral care, education, social assistance and charity,” notes Cardinal Sandri, who concludes by repeating Pope Benedict's exhortation to us, “to go beyond the gesture, although it is praiseworthy, and of concrete help. The relationship must become more intense in order to attain a 'true spirituality anchored to the Land of Jesus'.” (SL) (Agenzia Fides 22/03/2011)

Links:
The complete text of the letter, in various languages
http://press.catholica.va/news_services/bulletin/news/27072.php?index=27072&lang=it
 
Ultima modifica:
già finito l'ammmoore:confused:

Proprio perché li amiamo tanto gli facciamo la grazie di veder restaurato il Sacro Romano Impero d' Europa... così non devono più stracciarsi le vesti temendo la Zooropa muslima...

attenzione, lorsignori non hanno paura di un' Europa che cambia religione, ma di un' Europa che abbia una sfumatura di pelle appena un po' più scura di quello che sono abituati a vedere...

non dimenticare che il razzismo biologico è un vecchio male di Albione...
 
Proprio perché li amiamo tanto gli facciamo la grazie di veder restaurato il Sacro Romano Impero d' Europa... così non devono più stracciarsi le vesti temendo la Zooropa muslima...

attenzione, lorsignori non hanno paura di un' Europa che cambia religione, ma di un' Europa che abbia una sfumatura di pelle appena un po' più scura di quello che sono abituati a vedere...

non dimenticare che il razzismo biologico è un vecchio male di Albione...

Albione ne ha molti di vecchi mali:cool:

senti stelli' hai un link a riguardo la base merikkiona in quel di Babilonia?
 
Le nuove generazioni nascono esteticamente piu' belle delle vecchie. Il motivo è stato detto. Però sono piu' belle solo all'occhio umano , chi sa vedere la realtà reale vede che le vecchie generazioni sono molto piu' belle delle nuove. Chissà per quanto tempo ancora il pianeta terra andrà avanti. Una volta che si estingueranno gli ultimi umani che hanno coltivato l'anima , non ci sarà piu' motivo di tenere qua un mondo popolato solo da automi che hanno perso i valori umani. Sarà forse quello il momento della fine ?
 
Albione ne ha molti di vecchi mali:cool:

senti stelli' hai un link a riguardo la base merikkiona in quel di Babilonia?

Il mio link fu il merikkio, che ne ha visto i fasti e che deve tornarci... e che mi ha detto che durante gli scavi nella vecchia Babilon hanno trovato tracce di Amorrei Fenici Loro, quei cialtroni che avevano spodestato Accadi Indoari Nostri fregandogli anche la kultura. Inutile che ti dica che hanno distrutto todo modo quello che hanno trovato. Sperano come sempre che nessuno li riconosca, eh seeeehhh...

comunque spetta> Iraq: Can ancient Babylon be rescued? - Technology & science - Science - msnbc.com

Ti prego di notare il NOME del ricercatore che si occupava del sito> Gaetano Palumbo
 
Ultima modifica:
Indietro