21 febbraio 2014...dopo 12 anni vedremo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Facciamo un'altra toto-previsione??

Quante settimane ci metteranno a decidere di vendere e comunicarlo ufficialmente??

Ovviamente salvo fase di rilancio per cui occorerebbe il nessario tempo aggiuntivo.

dipende...

per me se sono più di una.....lunedì faranno subito il comunicato...abiamo ricevuto x offerte le valuteremo...non ho sinceramente capito se andranno al rilancio in qualche forma o no....

se è una sola...entro la settimana diranno che hanno ricevuta un offerta (e se congrua) e valuteranno la solidità(se hanno i soldi) dell'offerente;)
 
dipende...

per me se sono più di una.....lunedì faranno subito il comunicato...abiamo ricevuto x offerte le valuteremo...non ho sinceramente capito se andranno al rilancio in qualche forma o no....

se è una sola...entro la settimana diranno che hanno ricevuta un offerta (e se congrua) e valuteranno la solidità(se hanno i soldi) dell'offerente;)


la solidità faceva parte delle precondizioni per presentare le manifestazioni di interesse, mi pare.
 
Perfetto Steve ...

la solidità faceva parte delle precondizioni per presentare le manifestazioni di interesse, mi pare.

;) I presentatori delle eventuali offerte hanno digià superato tutti gli esami
da parte di BancaLeo .... e ci mancherebbe .

La scrematura è stata la prima cosa ...
 
era per velocità....come twitter.....ci vuole la fidejussione o qualcosa di simile.....cioè dopo la solvibilità...ci vuole la pilla:D
 
E si adesso ci mettiamo anche a guardare il pelo sull'uovo.
Saluti.
 
dipende...

per me se sono più di una.....lunedì faranno subito il comunicato...abiamo ricevuto x offerte le valuteremo...non ho sinceramente capito se andranno al rilancio in qualche forma o no....

se è una sola...entro la settimana diranno che hanno ricevuta un offerta (e se congrua) e valuteranno la solidità(se hanno i soldi) dell'offerente;)

Per me lo faranno domani sera o sabato mattina...per evitare l'anticipo di qualche giornale ed il ripetersi di scene già viste :o
 
Fossero almeno un terzetto.
Saluti.
 
dipende...

per me se sono più di una.....lunedì faranno subito il comunicato...abiamo ricevuto x offerte le valuteremo...non ho sinceramente capito se andranno al rilancio in qualche forma o no....

se è una sola...entro la settimana diranno che hanno ricevuta un offerta (e se congrua) e valuteranno la solidità(se hanno i soldi) dell'offerente;)

Anche io mi auguro che non ci mettano più di qualche giorno...
 
è dal 2005 che sono pronti...e con le carte in regola ......

e questa volta è la volta buona,... forse forse ci sono anche piu' soldi.......

:cincin:
 
UDITE UDITE....

giovedi'27 riunione

venerdi 28 annuncio e chiusura contratto leonardo....

COSI' DICE IL MAGO OTELLA:asd::asd::asd::asd:
 
Non mollano mai ...!!

Comprate un pochette ( per arrotondare ) or ora a .90
e subito si è apparsa una vendita a .89 .

Saluti al mago otelma .
 
errata corrige

MAGO OTELMA non otella...:asd::asd::asd:

grazie miki......:D:D
 
Indietro