Tipica paraculo all'Italiana a soli 20 anni
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Tipica paraculo all'Italiana a soli 20 anni
300 finti vax solo questo medico.
Falsi vaccini anti Covid, coinvolte Madame e Giorgi: le dichiarazioni della dottoressa
Esatto. Invece di fare la furbata da italiota avrebbe potuto fare obiezione di coscienza come hanno fatto molti di noi. Sarebbe stata molto più coerente.ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.
che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....
PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?
Fra il migliaio di persone che la dottoressa Daniela Grillone Tecioiu, 57 anni, con studio in città in via Sella e residenza a Creazzo, dove è da qualche giorno agli arresti domiciliari con il compagno Andrea Giacoppo, 57 anni, commercialista, ha simulato di vaccinare buttando via la fiala ma facendo loro ottenere il green pass, più di 200 arrivano da fuori provincia; diversi da fuori regione. Com’è possibile?
Pazienti esterni Detto che si tratta finora di sospetti degli inquirenti, la lista dei pazienti del medico di base esperta di ozonoterapia è oggetto di riflessione anche da parte dell’Ulss. Perché il quadro che emerge dall’inchiesta del pubblico ministero Pipeschi e della squadra mobile è allarmante anche da questo punto di vista. Grillone, che è accusata di corruzione, peculato e falso, sarebbe diventata un punto di riferimento per una fetta della galassia no-vax che intendeva raggirare la norma; cioè ottenere illegalmente il passaporto verde, e poter così circolare e andare al lavoro o al ristorante, senza però sottoporsi, se non documentalmente, al siero. Ma, sulla carta, un medico di Vicenza non può avere fra i suoi pazienti un residente ad Assisi, o in Liguria. Grillone era riuscita a farlo, e lo aveva spiegato al dottor Goepel in una lunga chiacchierata intercettata.
Le modalità L’indagata proponeva al paziente di fuori provincia di prendere domicilio a Vicenza: era lei ad occuparsi di tutto, che significava inserire nel suo database che la persona viveva ad un certo indirizzo, in città, che spesso era quello di sua mamma, per ragioni di lavoro, studio, ricongiungimento famigliare. Non c’era nulla di vero, ma così lo inseriva fra i suoi pazienti; lo invitava a (non) sottoporsi al siero e il gioco era fatto. Solo lei avrebbe gestito 200 persone in questa maniera, un sistema che Goepel ritenne geniale, e in grado di dare una risposta agli amici trentini che avevano le medesime necessità. Si capisce che in questa maniera le Ulss 7 e 8 sono diventate anelli deboli di una catena non solo di protezione, ma anche di gestione dei pazienti e del loro numero, che costituisce da tempo - per la carenza di medici di base - un problema annoso per il Servizio sanitario nazionale.
Le protezioni Grillone, però, non è parsa ai detective del vicequestore Ortensi una sprovveduta, anzi. Aveva adottato, in base alla ricostruzione, diverse modalità per proteggersi da controlli che giorno dopo giorno parevano essere sempre più imminenti; anche perché, se è vero che l’indagine è stata avviata a fine novembre, è altrettanto vero che le prime anomalie erano state segnalate ancora a fine settembre, e cioè la lista infinita di persone davanti allo studio. In primo luogo l’indagata aveva contattato una società per chiedere di farsi bonificare l’ambulatorio, temendo vi fossero microspie. Poi sceglieva i pazienti, accogliendoli per le false vaccinazioni solo se “referenziati”: o li conosceva, o glieli mandava qualcuno di fidato. Per ragazzi e bambini, poi, si accordava con i genitori affinché non parlassero, e praticava loro l’ozonoterapia come se si trattasse del siero. Ancora, ma questo è solo un sospetto, vi sarebbe stato fra i pazienti anche qualche appartenente alle forze dell’ordine che poteva metterla in guardia. Ma le voci circolavano, e «corrispondevano drammaticamente» (scrive il giudice Mantovani nell’ordinanza di custodia) al vero.
Altri indagati Finora, la procura ha iscritto sul registro degli indagati, con ipotesi diverse, altre 14 persone. Fra di loro il dentista vicentino Alfredo Marino, 57 anni, della città, che si sarebbe sottoposto falsamente al vaccino; e poi anche, con un ruolo marginale, due segretarie del suo studio, Nadia Belluzzo, 51 anni, di Montecchio Maggiore, e Isabella Monti, 57, di Bassano. Sono in corso verifiche mirate da parte dei poliziotti su tutti coloro che avrebbero ottenuto il siero dai due medici di base; chi ha finto, o peggio ha pagato, sarà iscritto sul registro degli indagati e rischia una stangata, perché i reati ipotizzati sono molto gravi.
Interrogatori I tre arrestati - che sono difesi dagli avv. Nando Cogolato, Vasco Porzia e Massimo Malipiero - saranno interrogati lunedì dal giudice e potranno difendersi dalle accuse. Intanto l’Ulss 8 ha comunicato che i pazienti di Grillone saranno seguiti dal dottor Daniele Zeggio, con studio in via Boito 82.
Il reato a quanto dicono è pagamento di mazzetta ad associazione a delinquerema soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.
che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....
PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?
Sempre più stima per novak che ha rinunciato ad uno slam ed un record sicuro, uomo con le pa.l.le, con la schiena dritta e coerente, gente rara in qualunque modo la si pensoEsatto. Invece di fare la furbata da italiota avrebbe potuto fare obiezione di coscienza come hanno fatto molti di noi. Sarebbe stata molto più coerente.
Non avrebbe potuto fare gli aperitivi? Pazienza.
Da quello che letto ha provato anche a dare la colpa ai novax e ai genitori ma ha poi cancellato il post per la figura che stava facendoDoppio schifo per questa pseudo cantante: prima si fa il falso vaccino, poi spara qualche kazzata social, ci ripensa, et voilà, pronta e arruolata per quella squallida parata del festival su rai1...vomito
Oggigiorno chiunque può versare mazzette ad agenzie che procurano follower e spacciarsi per cantante, chissà se anche lei ... ?È certamente piddina, oggi se non aderisci al pensiero unico e alle narrazioni finto progressiste calate dall'alto mica lavori.
Madame è uno dei veicoli della fluidità sessuale e di genere e del femminismo contemporaneo tra i giovanissimi.
È strumentale al potere.
che poi dicendo che ti hanno fatto il lavaggio del cervello oltre a offendere i tuoi genitori( 1 e 2Da quello che letto ha provato anche a dare la colpa ai novax e ai genitori ma ha poi cancellato il post per la figura che stava facendo![]()
no aspetta quindi abbiamo un'infermiera che non segue la scienza?! su quali basi ha giudicato pericoloso il vaccino per queste persone?! e tale valutazione l'ha fatto per chiunque abbia vaccinato o solo per gli amici? ha fatto presente i pazienti a rischio anche tutti i vaccinatori di Vicenza?reintegrata, ha il pass
"...Secondo la dottoressa, che in attesa del processo è stata scarcerata e reintegrata, i falsi vaccini servivano a proteggere pazienti “con patologie e allergie”, per i quali il siero poteva essere pericoloso. Intervistata dall’emittente locale Tva Vicenza, riporta ancora il Corriere del Veneto, Tecioiu avrebbe ammesso le inoculazioni fasulle, "solo però a dei colleghi miei, infermieri ecc, che avevano patologie, che stavano per morire se facevano un vaccino… Erano disperati”. Secondo la dottoressa si sarebbe trattato di “sì e no trecento vaccini”...."
E che patologia soffrirebbero la gendercantante e la tennista? Quella della mazzetta/racchetta ?