24.05.2010.... Engulfing sul daily...potrebbe continuare

I love this
 

Allegati

  • lovethis.png
    lovethis.png
    25,1 KB · Visite: 121
sh cable... stop 6 pip sopra massimo.. tp una sessantina
 
e chi lo dice che sia una situazione che tutti non vogliono ? forse chi si è messo long. A me il trend pare impostato CHIARAMENTE AL RIBASSO.

Se avessi la "matematica" certezza sarei ricco.

mi riferisco a quelli che stanno "manovrando" per salvare l'euro.
 
In tutto ciò devo dire che l'analisi tecnica che mi arriva due volte al giorno con la newsletter di FxPro ha centrato alla grande questa sessione, e di rado sbagliano.




La mail mi è arrivata alle 14.47.
 
In tutto ciò devo dire che l'analisi tecnica che mi arriva due volte al giorno con la newsletter di FxPro ha centrato alla grande questa sessione, e di rado sbagliano.




La mail mi è arrivata alle 14.47.

ormai il giorno è andato, non è che sono in grado di farci un forecasting per domani?
 
ma...nelle chat a pagamento..che fanno?
 
Ultima modifica:
acchiappano i polli.....
 
In tutto ciò devo dire che l'analisi tecnica che mi arriva due volte al giorno con la newsletter di FxPro ha centrato alla grande questa sessione, e di rado sbagliano.




La mail mi è arrivata alle 14.47.

non per fare polemica ma questi signori lo dicono quando ormai tutti i traders anche chi non ha mai tradato hanno capito che si andava per 1.24?
 
buonasera Dino, la nostra chat, non quella a pagamento ovviamente, è stata proficua.
 
Ierisera mi e' andata bene...

Oggi... Non so.. Ma l'analisi e' questa..


Stiamo sfiorando la resistenza dinamica disegnata sull'h .. Dopo avere fatto 170 pip nella pen'ultima candela a 3 h (oanda)

mi metto corto non appena la sma 15 viene tagliata.. (se viene tagliata)

tg 50% dei 170 pip... (be' facciamo anche qualche cosa di meno)

s&r 2400

e pace se sbaglio..

Ciao
 
non per fare polemica ma questi signori lo dicono quando ormai tutti i traders anche chi non ha mai tradato hanno capito che si andava per 1.24?

Quando mi è arrivata la mail stavamo a 2240 e poi è sceso fino a 2203 poco più tardi per poi partire il rimbalzo.
 
ierisera mi e' andata bene...

Oggi... Non so.. Ma l'analisi e' questa..


Stiamo sfiorando la resistenza dinamica disegnata sull'h .. Dopo avere fatto 170 pip nella pen'ultima candela a 3 h (oanda)

mi metto corto non appena la sma 15 viene tagliata.. (se viene tagliata)

tg 50% dei 170 pip... (be' facciamo anche qualche cosa di meno)

s&r 2400

e pace se sbaglio..

Ciao


sma 15 sui 5 min..
 
mmmmmmm...inquinato il 3d?
 
Indietro