25 K da investire, dove?!??!?!

che scemi che siete!!! ;)
cmq spendere i soldi x le macchine e' una ******* ora dai!!!
 
Per non aprire un altro topic mi accodo. Io ho più o meno la stessa situazione, con la differenza che i miei al momento sono su Arancio+
 
m pare di capire che suggeriscono tutti conto conto. , max 20k
 
Se hai una filiale IBL vicino casa, non so mica quale dei due sia più pratico... :o

Contoconto mi sembra lento ad aprire, attivare, renderti operativo.
Leggete il thread apposito... :yes:

EDIT: chiaramente dico questo perchè confido nella loro prossima apertura dell'operatività on-line.
 
Ciao ragazzacci come state!! Proprio ieri Santander mi ha restituito la somma che avevo investito un anno fa.

Che tempi Elenuccia quando un anno fa aprimmo il STD e ci criticarono perchè dopo poco uscì IWPturbo... ti ricordi?
Ad avercene adesso di STD al 5,4%, mentre iwp da mesi è in coma profondo!!! ;) OK! :yes:
 
Che tempi Elenuccia quando un anno fa aprimmo il STD e ci criticarono perchè dopo poco uscì IWPturbo... ti ricordi?
Ad avercene adesso di STD al 5,4%, mentre iwp da mesi è in coma profondo!!! ;) OK! :yes:

guarda che la "pacchia" con iwpower è finita a maggio anche per me come per elenuccia con Sant ander :rolleyes:
 
Se hai una filiale IBL vicino casa, non so mica quale dei due sia più pratico... :o

Contoconto mi sembra lento ad aprire, attivare, renderti operativo.
Leggete il thread apposito... :yes:

EDIT: chiaramente dico questo perchè confido nella loro prossima apertura dell'operatività on-line.


Io una filiale (forse addirittura più di una) a portata di mano dovrei avercela, ma il punto é se mi conviene togliere Arancio+ o aspettare sino ad Ottobre :mmmm:

In ogni caso se mi dite che Ibl é più efficente di contoconto, allora farò Ibl.
 
Ciao Elena. anch'io in un altro post avevo chiesto la tua stessa cosa " che cosa significa essermi avvalso del diritto di ricevere l' informativa precontrattuale?". Io al contrario tuo me ne sono avvalso. Penso comunque che dovrbbe arrivare qualcosa di cartaceo a casa.
 
Ora avrei 25 k da investire in un conto sicuro...Seguo sempre SkyTg24Economia e dicevano che c'e' un conto (non ricordo il nome) che da un 4,50 lordo.

Per non aprire un altro topic mi accodo. Io ho più o meno la stessa situazione, con la differenza che i miei al momento sono su Arancio+

Se siete orientati sui conti deposito, e tralasciando ogni diversificazione vista la cifra, forse troverete un quadro riassuntivo delle migliori offerte nel post iniziale di questo thread:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=939042

Date magari un'occhiata per ridurre il campo di analisi in modo da chiedere consigli mirati a chi ha già quei conti.

Ciao!
 
Ciao Elena. anch'io in un altro post avevo chiesto la tua stessa cosa " che cosa significa essermi avvalso del diritto di ricevere l' informativa precontrattuale?". Io al contrario tuo me ne sono avvalso. Penso comunque che dovrbbe arrivare qualcosa di cartaceo a casa.

quindi consigli di "avvalerti" di quella clausola?
 
Che tempi Elenuccia quando un anno fa aprimmo il STD e ci criticarono perchè dopo poco uscì IWPturbo... ti ricordi?
Ad avercene adesso di STD al 5,4%, mentre iwp da mesi è in coma profondo!!! ;) OK! :yes:

pantera rosa ciao! che piacere rivederti...ne e' passato di tempo.

Ti ricordi, al tempo tutti ci prendevano in giro perche' non avevano fatto iwpower.

Poi tutti sono rimasti con le mutande in mano e noi ci siam presi il 5,40! che tempi... ehheeh
 
pantera rosa ciao! che piacere rivederti...ne e' passato di tempo.

Ti ricordi, al tempo tutti ci prendevano in giro perche' non avevano fatto iwpower.

Poi tutti sono rimasti con le mutande in mano e noi ci siam presi il 5,40! che tempi... ehheeh

Già! :D:D ;)
 
... ma che bbbbbbbbravi!!! :clap::clap::clap:

:D:D:D
 
Si, forse è meglio avvalersi di quella clausola.
 
ma conto arancio non lo considerate proprio?????:rolleyes:
 
che accetti a scatola chiusa, prendere o lasciare insomma!* ma 25k non è meglio che li spendi ad es. per una mini cooper semestrale (cabrio magari) cosi puoi sventolare la mora chioma al venticello primaverile?

:yes:

* c'è un link con le condizioni contrattuali carige in .pdf che surrogano l'invio cartaceo

spendere 25k per una macchina che ne vale si e no 16/17 :wall:
un investimento degno di questa sezione :rolleyes:
 
ma conto arancio non lo considerate proprio?????:rolleyes:

Io li ho su arancio+ al momento. E' chiaro che se la cosa mi convince, qualcosa gli lascio, magari diversificando un pò (pensavo Supersave visto che ho il conto Fineco e non so cos'altro al momento).
 
Indietro