29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
future sp500 e sceso sotto 2063, non buono.
 
beh ma mediobanca è un bel pò differente da crg...o cmq dalle altre banche tradizionali affossate dai crediti inesigibili

cmq la situazione che va ricordata è questa
parole del responsabile del fondo atlante: se arriva una nuova recessione prima di aver sterilizzato i npl attuali il sistema collassa
parole del responsabile del fondo garanzia (quello che dovrebbe garantire 100 mila per ogni c/c). dopo il nostro apporto al fondo atlante non abbiamo più un euro in cassa

questo è quanto, andate avanti voi che a me vien da ridere...
 
io so solo che ridendo e scherzando sono tornato a sovra espormi in modo insensato

spero che chiuda regalandomi i punti per uscire con una parte...

l inizio delle entrate speculative con scorreggie di capitale e' stato fatto 1100 punti fa, per prendere sempre quei 300 euro a tradata utili per fare cassa...

ed eccoci qui come sempre esposti come in un all in virtuale ( 80-85% cap ) a 20% di loss


vaaaaaaaaaaaaabbe'....
 
ad ogni buon conto conto di uscire abbatendo notevolmente il loss, entro il 16 giugno data di scadenze attorno a 0,85 di valore della leva7

mi troverei a meta' loss e con meno di meta' del capitale ora impegnato

...attendiamo e vediamo
 
ad ogni buon conto conto di uscire abbatendo notevolmente il loss, entro il 16 giugno data di scadenze attorno a 0,85 di valore della leva7

mi troverei a meta' loss e con meno di meta' del capitale ora impegnato

...attendiamo e vediamo

Secondo me se non ti spiumano una volta sarà la successiva.

Ai mandrake eterni credo poco.
 
ad ogni buon conto conto di uscire abbatendo notevolmente il loss, entro il 16 giugno data di scadenze attorno a 0,85 di valore della leva7

mi troverei a meta' loss e con meno di meta' del capitale ora impegnato

...attendiamo e vediamo

:sperem:
 
Ing, sei sempre stato abbastanza corretto nei modi. Ammettere di avere cannato una previsione no?
Dai su.. ha detto short e short e' stat. Poi qui stiamo giocando a tirarci le balle come si suol dire,.
Nè Mol ..nè Filo nessuno è un fenomeno - Hello a parte :D - ...percio lo spalleggiarsi è per restituire la perkulazione...a null altro serve..

Ammettete che Filo non capisce una mazza..ammettete di essere fallaci come tutti e il clima si rasserenera'.
Io sono in gain , non so se sono uno dei pochi..uno qualsiasi..uno dei tanti...ti parlo nel lunghissimo termine...ma in questo momento ho un loss che a tantissimi di voi farebbe cadere tuti i capelli.. e tutto il loss conseguito in 2 sedute scarse...

Su su su..un po' di autocritica ...cribbio

Mi scusi, perche' dice che non capisce una mazza?
 
Mi scusi, perche' dice che non capisce una mazza?

domanda talmente cre. ti na al punto da rifiutarmi di rispondere.
Se le chiedessidi dimostrarmi in poche arole e senza perdere tempo perchè un uomo puo' definirsi pazzo cosa mi direbbe?

ma la smetta...

anche mia figlia di 5 anni capirebbe che quello e' un buon uomo ma un ciarlatano
 
Mi scusi, perche' dice che non capisce una mazza?

volevo ulteriormente specificare che chiunque e ripeto...chiunque senza distinzione possa solo avere il sospetto che Filo capisca di borsa piu' della mera media.... è come minimo da considerarsi un credulone, senza definire ulteriormente per non offendere, chi proprio strenuamente gli si affida e lo difende.

E' prioprio il segno della societa' moderna... poche speranze attaccate a dogmi e nuovi messia...

Siete senza speranza.
 
domanda talmente cre. ti na al punto da rifiutarmi di rispondere.
Se le chiedessidi dimostrarmi in poche arole e senza perdere tempo perchè un uomo puo' definirsi pazzo cosa mi direbbe?

ma la smetta...

anche mia figlia di 5 anni capirebbe che quello e' un buon uomo ma un ciarlatano

Quindi non sa rispondermi?
 
domanda talmente cre. ti na al punto da rifiutarmi di rispondere.
Se le chiedessidi dimostrarmi in poche arole e senza perdere tempo perchè un uomo puo' definirsi pazzo cosa mi direbbe?

ma la smetta...

anche mia figlia di 5 anni capirebbe che quello e' un buon uomo ma un ciarlatano

Come puo' un buon uomo essere anche un ciarlatano?
 
volevo ulteriormente specificare che chiunque e ripeto...chiunque senza distinzione possa solo avere il sospetto che Filo capisca di borsa piu' della mera media.... è come minimo da considerarsi un credulone, senza definire ulteriormente per non offendere, chi proprio strenuamente gli si affida e lo difende.

E' prioprio il segno della societa' moderna... poche speranze attaccate a dogmi e nuovi messia...

Siete senza speranza.

Niente di tutto questo: io guardo i fatti. Lui ha postato numerosi trades in real time in gain, puo' verificare Lei stesso andando sul suo blog
 
Niente di tutto questo: io guardo i fatti. Lui ha postato numerosi trades in real time in gain, puo' verificare Lei stesso andando sul suo blog

io ho dato una sbirciatina sul suo blog e al 99% parla solo male del forum, di certi personaggi etc etc.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro