29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già,ancora non riesco a capire come uno che fa 30.000 punti tutti in REAL time all'anno come Mr multinick sprechi il suo tempo a perculare uno che non ne azzecca una :D:D:D

appunto......dovrebbe stare tutto il giorno a contar la grana..tra trading e bella vita...gnagna a canna, festi'.....etc etc......invece nisba.....

domani vedremo come butta..oggi con wally chiuso si e' andati alla cieca......per quel che mi riguarda ancora fermo...che mi frega??? meglio non rischiare..meglio perdere un ipotetico gain che appiopparsi delle perdite...per me l' indice puo' volare a 22000.....senza rimpianti..... la mia preoccupazione e' vivere al meglio...ci saranno sicuramente altre opportunita'....magari gia' da domani....:D
 
Mol ma come te lo devo dire che il big short non s'ha da fare
 
Mol ma come te lo devo dire che il big short non s'ha da fare

Scala quando tutti non crederanno più alla mia previsione,quello allora è il momento in cui si crollerà per davvero...:D
 
:rotfl::rotfl::rotfl: Quanto mi fai ridere Villo,riesci a superare anche Mr multinick :D Ma non ci arrivi che a me dei tuoi insulti frega una cippa ? :D Vedi che io sono assolutamente tranquillo....è questa la differenza tra chi i soldi li ha e chi invidia chi ce li ha :D:D:D
 
Vedi villo,solo chi ha montagne di loss accumulate parla come te,lo capirebbe anche un bambino :D
 
Rilassati Mr multinick,vai a dormire e fai sogni d'oro insieme a Villo che ne avete bisogno per almeno credere per qualche ora che siete due milionari
 
Già,ancora non riesco a capire come uno che fa 30.000 punti tutti in REAL time all'anno come Mr multinick sprechi il suo tempo a perculare uno che non ne azzecca una :D:D:D

Io non capisco come faccia un perculato da tutto il fol come te, uno che un gg si è uno no prevede cali giornalieri nell'ordine del 4% che puntualmente non si verificano,come faccia mi chiedo a criticare con faccine varie uno dei migliori trader del web...........mha
 
Io non capisco come faccia un perculato da tutto il fol come te, uno che un gg si è uno no prevede cali giornalieri nell'ordine del 4% che puntualmente non si verificano,come faccia mi chiedo a criticare con faccine varie uno dei migliori trader del web...........mha

:rotfl::rotfl::rotfl: Cavolo Iccio non riesci più neanche a dormire pensando al BIG SHORT :D
 

Buonissima :D:D:D Qui tutti che cercano il sacro Gral...ma non hanno capito che chi sa prevedere i mercati mica lo va a dire in un forum come fa...:D:D:D
 
Un gentile omaggio della casa per tutti gli amanti del BIG LONG :D :

CHIUSURA FTSE MIB :

31/05. 17.700
01/06. 17.000
03/06. 16.500
06/06. 16.200
07/06. 15.800
08/06. 15.000

ma certo, perdiamo 3000 punti in una settimana

ma cosa bevi la sera ? :D
 
sono piu' preoccupati su chi ce l' ha piu' lungo invece di esserlo in caso di tracollo vero.......

se io sono sicuro e tranquillo che si sale non batto nemmeno ciglio...mi metto long e basta......

qua' invece secondo me vige l' incertezza piu' assoluta e c'e' bisogno della mamma che rassicuri il bambino.....

andate a leggervi giornali come mf o il giallo cac.chetta...... vi diranno sicuramente long.... in fondo mol e' solo un nick....e quali certezze puo' dare un nick??? manco si sa' chi c'e' dietro......

invece sul giallo cacchetta andate sul sicuro.....:p:D

buon giorno....
 
Ecco una delle prime comparse del "BIG SHORTER". Nel 3d "A.T. e grafici..."
:D:read:

Ciao Ing, ma tu perdi ancora tempo con questo dipendente della bce? :D
Ha ragione Robertoemme, è un piscialetto, io l'ho messo dopo pochi giorni in lista ignora, sono riuscito a leggere alcuni suoi post quotati da altri e volevo risponderle, ma ti assicuro che non ne vale la pena.
Tu pensi che trada? io ti dico di no, o almeno non lo fa in maniera seria, uno che dice che è short con stop loss sopra i 19000 gli vorrei chiedere, ma con quale strumento? probabilmente potra averci messo un centino su un xbear, ma non più di quello, o più probabilmente avrà scommesso qualche pupazzetto dei gormiti con vallespluga, ma non più di quello.
Lascia perdere non ne vale la pena, l'unica cura contro questi mali è la lista ignora.
Poi se un giorno vorranno imparare qualcosa (non a guadagnare ma almeno capire su cosa stai scrivendo) potrà farlo venendo nel nostro 3d e chiedendo scusa.
Ciao Ing
OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro