29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

Non s*******tevi tutti i gain. Buon finesettimana. MOL mi manchi.
 
a me non interessa quello che ha fatto ieri nè quello che fa oggi... il dato di fatto che vi mette spalle al muro purtroppo per voi è che io da inizio anno parlo di 9000 entro marzo '17... e cmq vada è stato un successo anche se si fermasse ai 14855 di fine giugno (ma ovvio li disintegrerà per la gioia di voi novellisorossempre e solo long)

il day trading e lo scalping lo lascio volentieri ai novellisoros che vengono matematicamente separati dai propri soldi

Questa è una chicca che ho appeso allo studio sopra la scrivania accanto all'immagine di Soros. Domani è ottobre.

image.pngimage.pngimage.png
 
Hola gente....allora come andiamo ?...Mi sono perso qualcosa mentre ero in vacanza ?...Meno male che la Leggenda del fol questa volta si è sbagliato...e i 20600 di FTSE MIB per ferragosto non si sono visti..:D...Tornando seriamente vi volevo avvertire che informazioni strettamente riservate mi hanno convinto a riaprire lo SHORT sugli USA e sul dax...senza aspettare i 2120 di sp come mi ero prefissato...quindi oggi sono rientrato SHORT sull'sp 500 a 2180 di future sempre con 4 mini sp...con stop loss fissato a 2220....sul dow jones a 18500 di future...con 4 mini dow jones...con stop loss fissato a 18900...e sul dax a 10500 di future...sempre con 4 mini...e stop loss fissato a 10900...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D
 
Mol coniglio bagnato è ancora in vacanza?certo che sti ricconi so proprio sfondati
 
mol

non te lo perdere


potrebbe essere il tuo grande momento

fa niente se è paper da arena

vuoi mettere la soddisfazione
collegati entro domani
 
domani torna il dax e povero mol :asd:
 
tu mi perculi polletto invidiosetto
 
Mol please,
torna con le tue profezie...cosi sappiamo dove vuole andare l'indice...sei il nostro faro!...
 
Mol please,
torna con le tue profezie...cosi sappiamo dove vuole andare l'indice...sei il nostro faro!...

Mol è el trader sono leoni solo quando si scende
appena si va verdi spariscono per viaggi misteriosi

Impossibile avere un confronto civile con certi personaggini dagli investimenti immaginari:specchio::specchio:
 
Indietro