29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

Mol

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Allora come andiamo ?...:D

Io...STRA BE-NO-NONE....!!!...:D
 
Le mani forti pronte a colpire....chi le vuole pigliare per primo...faccia un passo avanti...:D
 
I moderatori si ricordino che Arena vuole la sua parte.
 
Ciao Mol...... Adesso con calma vediamo di calcolare il possibile fondo.... Del max ci sono andato vicino :D
 
Le mani forti pronte a colpire....chi le vuole pigliare per primo...faccia un passo avanti...:D

eccomi qua.....3,5 cippettini long per cominciare....:rolleyes:

speriamo si tracolli cosi' andiamo sottoterra e si compra a man bassa......

si semina per raccogliere....:D

buon giorno....
 
Ciao Mol...... Adesso con calma vediamo di calcolare il possibile fondo.... Del max ci sono andato vicino :D

Non voglio darti consigli...ma devi aggiornare un pochino i target del tuo modello...:D

Buondì Hello :)
 
Ciao Mol...... Adesso con calma vediamo di calcolare il possibile fondo.... Del max ci sono andato vicino :D

sicuramente andra' giu' ancora......di solito quando entro e' solo la scintilla....difatti entro a cippetti per quello.....:D
 
eccomi qua.....3,5 cippettini long per cominciare....:rolleyes:

speriamo si tracolli cosi' andiamo sottoterra e si compra a man bassa......

si semina per raccogliere....:D

buon giorno....

Ci avrei scommesso....che te Carca non avresti avuto paura...:D
 
noooooooooooooooo si risaleeeeeeeeeeeeee......

sono in denaro a 16.395....:'( e manco mi cag.ano......:'(

me misero.....me tapino...sigh sigh....sob......:'(
 
Ci avrei scommesso....che te Carca non avresti avuto paura...:D

visto il vix??? lo usero' per spalmarmelo nel ciondolo in caso si tracolli.......cosi' almeno fara' meno male una volta lubrificato....:D
 
pero'....non mi sono divertito affatto......

spero sinceramente che si vada giu' a rotta di collo...... mica potevo entrare in forze????? spero che gli shortisti diano mazzate consistenti azzo..... senno' non c'e' divertimento.....
 
visto il vix??? lo usero' per spalmarmelo nel ciondolo in caso si tracolli.......cosi' almeno fara' meno male una volta lubrificato....:D

Ahahahahaha....i prezzi del pecorindix...sono aumentati ?...:D
 
sono fuori dal tunnel del divertimento.....:'(:'(:'(:'(:'(
 
Ahahahahaha....i prezzi del pecorindix...sono aumentati ?...:D

il grafico punta sulla luna......:rolleyes: ma in special mondo punta a parecchi buchi...che poi useranno il vix...... e' tutta una catena.....:D
 
ah ecco...volevo ben dire...... prima ti pigliano tra fianco e fianco e ti bombardano il ciondolo......poi danno un po' di tregua (o tirano il fiato)...intanto noi si spalma il vix...e poi giu' di brutto con brutalita'.....

un copione gia' visto fin troppe volte oramai......:D

pero' se e' vero che il vento forte si calma subito.....c'e' poca emozione....e poca voglia di scendere mi pare......:(
 
ah ecco...volevo ben dire...... prima ti pigliano tra fianco e fianco e ti bombardano il ciondolo......poi danno un po' di tregua (o tirano il fiato)...intanto noi si spalma il vix...e poi giu' di brutto con brutalita'.....

un copione gia' visto fin troppe volte oramai......:D

pero' se e' vero che il vento forte si calma subito.....c'e' poca emozione....e poca voglia di scendere mi pare......:(

Se ti accoppano subito...che divertimento c'è ?...:D...Il pollo arrosto...è un piatto che va gustato lentamente...:D
 
per oggi divertimento finito mi sa'......stacco per un po'.....:bye:
 
Indietro