29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

ciao Mol

sono appena rientrato dalle vacanze programmate perchè finissero entro metà settembre... perchè come scrivo da inizio anno da metà settembre in poi parte il terzo affondo ribassista, quello più bello da vedere, non possso perdermi le urla e le imprecazioni dei novellisoros nel mentre saranno separati dai loro soldi

ah però che personcina!
non c'è mai fine al peggio in questo fol....:wall:
 
ciao Mol

sono appena rientrato dalle vacanze programmate perchè finissero entro metà settembre... perchè come scrivo da inizio anno da metà settembre in poi parte il terzo affondo ribassista, quello più bello da vedere, non possso perdermi le urla e le imprecazioni dei novellisoros nel mentre saranno separati dai loro soldi

si ok.. ben tornato .... ma cerca almeno di nn cadere nel ridicolo qs volta .... imho
 
ah però che personcina!
non c'è mai fine al peggio in questo fol....:wall:

pensa a seminare per poi raccogliere...... fregatene delle imprecazioni altrui e novelli soros.....:D l' importante e' portare a casa poco o tanto che sia.....;)
 
certo che siamo ben distantini.... cmq la giornata e' lunga...speriamo bene.....

io ho quel target al ribasso tf day .... nn ho detto che sia vangelo o scienza esatta ... tanto meno che lo si debba fare oggi ... anzi spero che venga fatto in almeno 4/5 sedute ..... i tempi nn sono il mio forte :)
 
Oggi o domani cambia poco......sapere quando si fermerà sarebbe utile:D
 
Oggi o domani cambia poco......sapere quando si fermerà sarebbe utile:D

secondo me cambia e come ... il tempo nelle discese come nelle salite e' fondamentale (almeno x il mio modello di trading).....
 
secondo me cambia e come ... il tempo nelle discese come nelle salite e' fondamentale (almeno x il mio modello di trading).....

Sarà. ....ma se fa 2000 punti in meno in una settimana o un mese sono 2000 punti in meno.......poi per chi tira righe sarà diverso ma fondamentalmente sono 2000 punti presi in faccia
 
Sarà. ....ma se fa 2000 punti in meno in una settimana o un mese sono 2000 punti in meno.......poi per chi tira righe sarà diverso ma fondamentalmente sono 2000 punti presi in faccia

la calma e' la virtu' dei forti......;) la fretta e il sangue caldo sono nemici mortali dell' investitore.....

in veneto un vecchio proverbio dice che il mulo con la pazienza lo mise nel c....alla formica.....:D
 
Sarà. ....ma se fa 2000 punti in meno in una settimana o un mese sono 2000 punti in meno.......poi per chi tira righe sarà diverso ma fondamentalmente sono 2000 punti presi in faccia

esatto .... imho
 
So che sei bravo........;)

aspetta io nn posto per dimostrare di essere bravo o altro ..... io dico la mia tutto qui .... sono sempre analisi possono andar bene come no .... la somma si tira sulla % dei trade andati a buon fine .....

poi si puo' affrontare il mercato il tanti modi ... basta che gli stessi siano profittevoli ..... se ti va di tanto in tanto passa su Trade & co ... li tra tante minkiate qualcuna la indoviniamo .....

siamo tutti novelli soros ti premetto :)
 
ariecco il ******* in grande spolvero :D moriremo tutti è stato detto?
 
Scusate per l'assenza...ma ho già iniziato i festeggiamenti...:D...che proseguiranno col pranzo....naturalmente ostriche e champagne....e come contorno oggi....in via del tutto eccezionale...frittura di longhers...:D....cercherò di rispondere a tutti dopo....sempre se non avrò esagerato con i festeggiamenti...:D
 
Indietro