29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

Scusate per l'assenza...ma ho già iniziato i festeggiamenti...:D...che proseguiranno col pranzo....naturalmente ostriche e champagne....e come contorno oggi....in via del tutto eccezionale...frittura di longhers...:D....cercherò di rispondere a tutti dopo....sempre se non avrò esagerato con i festeggiamenti...:D

ma sta brau, perpiaisì :p
 
Scusate per l'assenza...ma ho già iniziato i festeggiamenti...:D...che proseguiranno col pranzo....naturalmente ostriche e champagne....e come contorno oggi....in via del tutto eccezionale...frittura di longhers...:D....cercherò di rispondere a tutti dopo....sempre se non avrò esagerato con i festeggiamenti...:D

Insisti in questo modo di ostentazione da romanzetto

Le ostriche non sono un cibo da ricchi,anzi costano oggettivamente poco (a me fanno schifissimo,preferisco le capesante)
lo champagne non lo apprezzo molto meglio un buon Franciacorta

Devi cercare di evolverti e di non essere banale nei tuoi deliri ostriche e champagne era una frase fatta dei romanzetti anni 80
 
Insisti in questo modo di ostentazione da romanzetto

Le ostriche non sono un cibo da ricchi,anzi costano oggettivamente poco (a me fanno schifissimo,preferisco le capesante)
lo champagne non lo apprezzo molto meglio un buon Franciacorta

Devi cercare di evolverti e di non essere banale nei tuoi deliri ostriche e champagne era una frase fatta dei romanzetti anni 80

qua' concordo....pensa che qua' a natal mia suocera ha comprato 2kg di code di aragoste pe 40 reais (9 euro circa)..... poi le ho cucinate e pappate alla grande..al forno...con burro sopra..pepe e sale grosso......

con poco ho evacuato da ricco.....:D
 
intanto tra una scaramuccia e l' altra mi sto caricando piano piano.....

si semina per poi raccogliere......;)
 
Quattro mesi e mezzo di ritardo sulla previsione, non male dai OK!

beh..per quello pure un guru di wally aveva previsto tracolli dal 26 agosto fino al 31...... 12 giorni di ritardo..... poi possiamo pure credere che gesu' cristo e' morto dal freddo.....o che la befana e' una bella sgnacchera.....:D
 
qua' concordo....pensa che qua' a natal mia suocera ha comprato 2kg di code di aragoste pe 40 reais (9 euro circa)..... poi le ho cucinate e pappate alla grande..al forno...con burro sopra..pepe e sale grosso......

com'è la situazione a Natal...miei amici son tornati dal Brasile delusi per il carovita
 
ciao Mol

sono appena rientrato dalle vacanze programmate perchè finissero entro metà settembre... perchè come scrivo da inizio anno da metà settembre in poi parte il terzo affondo ribassista, quello più bello da vedere, non possso perdermi le urla e le imprecazioni dei novellisoros nel mentre saranno separati dai loro soldi

geniale :sborone: the king
 
Rimanete liquidi e attendete......
Io personalmente sto fuori da tutto a parte un double etf short btp preso a 26.80 una settimana orsono.
Per l'azionario attendo risvolti...adesso rimanere liquidi.
 
com'è la situazione a Natal...miei amici son tornati dal Brasile delusi per il carovita

ed hanno ragione......ho passato 2 mesi in italia e al ritorno:

fagioli +40%

latte +30%.....

la vita e' quasi piu' cara che da noi.....1 lt di latte al lidl lo pago 0.56 euro (2 reais) ...qua' costa 4,60 reais di media......:wall:
 
Shortareeeeeeeee tutto

fino a ieri mister x diceva chi 32000...chi 20600 chi 19000 etc etc...... oggi invece diamo i numeri dall' altra parte....12000.......5000....0...zero...e poi il vuoto......:D

collasso degli indici...infarto degli investitori....rivolte di piazza..guerra civile e incivile.......attacchi chimici....bombe atomiche e fine del genere umano........

ho dimenticato qualcosa????:rolleyes:
 
fino a ieri mister x diceva chi 32000...chi 20600 chi 19000 etc etc...... oggi invece diamo i numeri dall' altra parte....12000.......5000....0...zero...e poi il vuoto......:D

collasso degli indici...infarto degli investitori....rivolte di piazza..guerra civile e incivile.......attacchi chimici....bombe atomiche e fine del genere umano........

ho dimenticato qualcosa????:rolleyes:

qui sbagli, l'utente in questione vede sempre catastrofi, almeno è coerente nella sua follia
 
Indietro