3a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho perso :rolleyes:
La squadra c'è...ma se mi segnano contro il mitico ROMAGNOLI e il velino MITRA MATRI non posso farci nulla....
Manco CONSIGLI in porta avrebbe portato un risultato diverso HAVO...(ieri sera è stato solo un caso che il SASSUOLO non fosse subissato di reti :yes: )

La mia consolazione è la conferma dei miei campioncini nascosti...oltre a VAZQUEZ c'ho buone speranze per molti altri....
Quest'anno mi salvo di sicuro, senza giocatori di MILAN, JUVE, NAPOLI e ROMA (ho solo HOLEBAS che diventerà titolare a breve)...è una soddisfazione che non ha prezzo :o

LICHTSTEINER
Ti sei dimenticato del bomber :rolleyes:

Il sorteggio è una brutta bestia ma sposo in toto il tuo pensiero :)
(nonostante io abbia giocatori della Roma)

OK!
 
LICHTSTEINER
Ti sei dimenticato del bomber :rolleyes:

Il sorteggio è una brutta bestia ma sposo in toto il tuo pensiero :)
(nonostante io abbia giocatori della Roma)

OK!

Lo svizzero non l'ho messo perchè non era una sorpresa...ci poteva stare benissimo un suo gol...gli altri 2, invece :rolleyes:
 
Ho perso :rolleyes:
La squadra c'è...ma se mi segnano contro il mitico ROMAGNOLI e il velino MITRA MATRI non posso farci nulla....
Manco CONSIGLI in porta avrebbe portato un risultato diverso HAVO...(ieri sera è stato solo un caso che il SASSUOLO non fosse subissato di reti :yes: )

La mia consolazione è la conferma dei miei campioncini nascosti...oltre a VAZQUEZ c'ho buone speranze per molti altri....
Quest'anno mi salvo di sicuro, senza giocatori di MILAN, JUVE, NAPOLI e ROMA (ho solo HOLEBAS che diventerà titolare a breve)...è una soddisfazione che non ha prezzo :o

bravo schiera sempre sepe allora :o
 
Lo svizzero non l'ho messo perchè non era una sorpresa...ci poteva stare benissimo un suo gol...gli altri 2, invece :rolleyes:

Matri è un bel giocatore da squadra media... secondo me nel Genoa farà parecchi goal, almeno in doppia cifra ci arriverà ...OK!

Che segni Romagnoli è obiettivamente più difficile, ma l'ho visto l'anno scorso con la Roma e mi ha sempre fatto una bell'impressione....
 
stasera potrebbe giocare marchetti, un problema per stunt ma spero che il tutto venga sopperito da una grande prestazione di felipao e candrevaoo
 
Matri è un bel giocatore da squadra media... secondo me nel Genoa farà parecchi goal, almeno in doppia cifra ci arriverà ...OK!

Che segni Romagnoli è obiettivamente più difficile, ma l'ho visto l'anno scorso con la Roma e mi ha sempre fatto una bell'impressione....

e aguirre ci arriva in doppia cifra?
nel senso di minuti, ora è a 5minuti.. ci arriva a giocare 10minuti? :D
 
e aguirre ci arriva in doppia cifra?
nel senso di minuti, ora è a 5minuti.. ci arriva a giocare 10minuti? :D

ci stupirà, arriverà anche a 20/25 minuti :D:D devidare fiducia al ragazzo :p:p

p.s. e sanabria altro tuo cavallo di battaglia?.....;)
 
ci stupirà, arriverà anche a 20/25 minuti :D:D devidare fiducia al ragazzo :p:p

p.s. e sanabria altro tuo cavallo di battaglia?.....;)

ma sai che volevo prenderlo pure quest'anno? sanabria è ancora troppo giovane poi figurati quest'anno che è a roma.. avrebbero dovuto darlo in prestito a qualche squadretta minore, così lo bruciano
 
ci stupirà, arriverà anche a 20/25 minuti :D:D devidare fiducia al ragazzo :p:p

p.s. e sanabria altro tuo cavallo di battaglia?.....;)

SANABRIA, se non fosse in una squadra con grandissimi attaccanti come quelli della ROMA attuale, avrebbe già giocato :yes:

Credevo che bomber FEDATO avesse maggiori riguardi...invece non lo fanno giocare...ma pure lui è chiuso essendo in una rosa con molti attaccanti.
 
SANABRIA, se non fosse in una squadra con grandissimi attaccanti come quelli della ROMA attuale, avrebbe già giocato :yes:

Credevo che bomber FEDATO avesse maggiori riguardi...invece non lo fanno giocare...ma pure lui è chiuso essendo in una rosa con molti attaccanti.

Fedato.... nn mi ricordavo neanche più di lui..... dove è finito?
 
SANABRIA, se non fosse in una squadra con grandissimi attaccanti come quelli della ROMA attuale, avrebbe già giocato :yes:

Credevo che bomber FEDATO avesse maggiori riguardi...invece non lo fanno giocare...ma pure lui è chiuso essendo in una rosa con molti attaccanti.

Alla SAMP...
Questa estate, seguendo le tv locali, pareva avesse ben impressionato nelle amichevoli....
Però, ora, sembra essere l'ultima scelta del mister....
C'è da dire che la concorrenza è alta: OKAKA, GABBIADINI, EDER, BERGESSIO, SANSONE, DJORecc...

Vedremo
PS: a SINISA l'ho consigliato io :o
 
admin, domani si riuscirà a fare un pò di mercato?
 
admin, domani si riuscirà a fare un pò di mercato?

credo proprio di si. Il mercato si sblocca sempre per le 16/17 di pomeriggio e la risoluzione delle offerte è sempre fissata alle 19.
Inoltre credo che domani si sbloccherà il mercato molto prima delle 16 visto che dovranno aggiornare solo lazio udinese.
 
gigirock comunque ancora non si è fatto sentire. gli mandai un pm martedì
 
mia previsione:
ionita 50crediti

comunque sia non gioca ne basta ne keita
 
Pensavo che Klose faceva 3/4 goal in 10 minuti.... vabbuo ci ho sperato.... Vado a vedermi chi l'ha visto(registrato...)tanto mi sa che nn sarà una gran partita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro