3a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:censored::censored::censored:

Berisha non gioca ed entra Sorrentino..
Ammoniti Candreva e Kone..

Se la vinco, che chiul :eek:
 
Pensavo che Klose faceva 3/4 goal in 10 minuti.... vabbuo ci ho sperato.... Vado a vedermi chi l'ha visto(registrato...)tanto mi sa che nn sarà una gran partita...

il portierone migliore in campo.....

pareggio in cassaforte.....e chi lo sa....
 
Stunt, tradito dai nostri laziali credo che abbia perso, il Verona non molla la presa
 
Stunt, tradito dai nostri laziali credo che abbia perso, il Verona non molla la presa

L'esempio lampante di come la fortuna abbia il suo ruolo.. e come diceva pino la scorsa giornata, mi stanno girando tutte bene :D

Finchè dura :censored:

Con assist di Toni, fattore campo e credo un +1 per il modificatore difesa, dovrei aver vinto "sicuro" :rolleyes:

Ti bracco Cholo :p
 
L'esempio lampante di come la fortuna abbia il suo ruolo.. e come diceva pino la scorsa giornata, mi stanno girando tutte bene :D

Finchè dura :censored:

Con assist di Toni, fattore campo e credo un +1 per il modificatore difesa, dovrei aver vinto "sicuro" :rolleyes:

Ti bracco Cholo :p

buongiorno a tt,
in quanto a fortuna anche te nn sei messo male... pure l'anno scorso on una squadretta se nn ricordo male hai fatto un grande girone di ritorno e senza pepeito Rossi.... nn sei al livello di Linusus, ma a quello del Cholo sicuramente :p:p:p
 
L'esempio lampante di come la fortuna abbia il suo ruolo.. e come diceva pino la scorsa giornata, mi stanno girando tutte bene :D

Finchè dura :censored:

Con assist di Toni, fattore campo e credo un +1 per il modificatore difesa, dovrei aver vinto "sicuro" :rolleyes:

Ti bracco Cholo :p

Per questo tuo atteggiamento sacrilego e blasfemo in quanto sei l'unico che non si è ancora piegato alla potenza divina di Cholo Akbar, verrai disintegrato dalle folgori infiammate.

ARRENDETEVI
 
buongiorno a tt,
in quanto a fortuna anche te nn sei messo male... pure l'anno scorso on una squadretta se nn ricordo male hai fatto un grande girone di ritorno e senza pepeito Rossi.... nn sei al livello di Linusus, ma a quello del Cholo sicuramente :p:p:p

ma quale kiuloo, sono un grande (anzi il migliore di tutti i tempi) fantallenatore.
Nonostante la sfiga che mi ha privato di alcuni giocatori, sono intervenuto cambiando modulo .

Tra l'altro riesco a vincere con un centrocampo di fabbri ferrai che non segna manco se li dopo con il bombardon 500:wall:

Ho preso per un piatto di lenticchie Perin e Osvaldo, giocatori fondamentali che faranno un grande campionato.

Son indubbiamente il MIGLIORE:cool:
 
il portierone migliore in campo.....

pareggio in cassaforte.....e chi lo sa....

dovresti fare 72,5 + assit hamsik e 1,5 per chi gioca in casa tot 75,io ho 71,75 più dovrei avere modificatore centrocampo 72,75.. quindi pareggio.... spero almeno qs :'(
 
buongiorno a tt,
in quanto a fortuna anche te nn sei messo male... pure l'anno scorso on una squadretta se nn ricordo male hai fatto un grande girone di ritorno e senza pepeito Rossi.... nn sei al livello di Linusus, ma a quello del Cholo sicuramente :p:p:p

Mai nascosto dietro la verità :p
L'anno scorso l'ultima parte di campionato è stata micidiale, tanto che sono appunto riuscito a sopperire all'infortunio di Pepito ed arrivare pure in finale di Champions OK!

Quest'anno sono stato fortunato coi sorteggi ma credo di avere una rosa molto più equilibrata.. molti più titolari e nomi non del tutto pipposi OK!

Diciamo che più che fortuna io, hanno s.fi.ga i miei avversari :clap:
 
ma quale kiuloo, sono un grande (anzi il migliore di tutti i tempi) fantallenatore.
Nonostante la sfiga che mi ha privato di alcuni giocatori, sono intervenuto cambiando modulo .

Tra l'altro riesco a vincere con un centrocampo di fabbri ferrai che non segna manco se li dopo con il bombardon 500:wall:

Ho preso per un piatto di lenticchie Perin e Osvaldo, giocatori fondamentali che faranno un grande campionato.

Son indubbiamente il MIGLIORE:cool:

fra te e Linususi n quanto a Kiulo ed a spavalderia è una bella lotta :p:p
 
Risultati :(
 

Allegati

  • finanz1.png
    finanz1.png
    59,1 KB · Visite: 30
3 su 3 OK!

Ed ora subito sotto con gigi per provare la fuga :D
 
l'anno scorso a qs ora avevo già fatto 20 goal, qs anno alla terza partita ho segnato il mio primo goal, ma ora che è rientrato capitan BIG MAC MACCARONE inizierà la risalita... intanto ho la peggior difesa e come fantamedia sto a metà della classifica...OK!:yes:
 
domanda, ma i quattro in rosso cosa subiscono: 1) la retrocesione? non credo; 2) la lapidazione? sarebbe auspicabile OK!ma siamo buoni:p; 3) il pubblico ludibrio? OK!:cool:
 
l'anno scorso a qs ora avevo già fatto 20 goal, qs anno alla terza partita ho segnato il mio primo goal, ma ora che è rientrato capitan BIG MAC MACCARONE inizierà la risalita... intanto ho la peggior difesa e come fantamedia sto a metà della classifica...OK!:yes:

:eek: 20 goal in tre giornate, urka
 
domanda, ma i quattro in rosso cosa subiscono: 1) la retrocesione? non credo; 2) la lapidazione? sarebbe auspicabile OK!ma siamo buoni:p; 3) il pubblico ludibrio? OK!:cool:

son posizioni da tenere in considerazione SE il prossimo anno ci spacchiamo in 2 campionati a 12 (difficile..) facendo A e B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro