3d IGT GTECH LOTTOMAT. 23 XS1204434028 - 20 Tlx XS0860855930 - 20 XS1204431867 VOL 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BID 2023 2020 OTC in rialzo di buon mattino, sperem
 
Allora come va la ciofecozza? :D
Ogni tanto faccio un salto a controllare, la mantengo tranquillamente in portafoglio senza troppo stress :cool:
 
la 2020 rende meno di quella tlx :(

ma ci sta qualche scadenza grossa per la società fra 2021 e 2023? 3 anni di tassi mica possono fare tutta questa differenza

imho la differenza sta nel fatto che, con tassi e spread calanti, la 2023 doveva performare meglio (e cleopatra lo ha fatto), quindi tutti i non-cassettisti hanno acquistato 2023.
ora nessuno vuole incrementare la 2023, avendone già, e il prezzo rimane schiacciato un pò come la TAP fca che ho venduto intorno a 105 per poi vederla a 116 :p
 
Probabile a questo punto

attendiamo Rivetto per qualche specifica in più;)

Ricordo cir che è stata OTC 7-8 anni poi la misero sul TLX e dopo un anno circa l'anno opata, quindi a mio avviso è la società che decide se metterla sul TLX
 
magari OTC un bond è meno comprato ma meno esposto alla speculazione, soprattutto se in mano al retail?
 
Ricordo cir che è stata OTC 7-8 anni poi la misero sul TLX e dopo un anno circa l'anno opata, quindi a mio avviso è la società che decide se metterla sul TLX

COncordo anche su questo

Anche se devo dire che se un bond deve salire sale sia che è OTC che sul tlx, certo sul tlx c'è retail che spinge un po di più

SAluti
 
Per fortuna che voglio comprare solo roba su tlx.
Ripeto comunque, grande ciofeca.
 
Ancora un pó e swiccio su altro bond che scade prima e sta arrivando a rendimenti di tutto rispetto.
Ad operazione fatta vi farò sapere

P.s..

Non sono stato i a vendere a 103,60
 
Per fortuna che voglio comprare solo roba su tlx.
Ripeto comunque, grande ciofeca.

Investo se tu avessi potessi acquistare OTC, saresti sulla 2023, quindi cerca di moderare la spavalderia, che se sei sul TLX lo devi a cause fuori dalla tua volontà :rolleyes:
 
Investo se tu avessi potessi acquistare OTC, saresti sulla 2023, quindi cerca di moderare la spavalderia, che se sei sul TLX lo devi a cause fuori dalla tua volontà :rolleyes:

Guarda che posso acquistare su OTC le IGT, comunque :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro