3d IGT GTECH LOTTOMAT. 23 XS1204434028 - 20 Tlx XS0860855930 - 20 XS1204431867 VOL 3

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

International Game Technology PLC (IGT) -NYSE
19,79 Su 0,81(+4,27%) 16:04 - Prezzo Nasdaq in tempo reale
 
Dai che oggi si passano i 20$
 
Sono entrato su questa ciofeca di titolo qualche mese fa pagandolo @101,75 :mad:

Ormai mi ha proprio rotto i maroni e ho deciso quindi di vendere... anche se ci rimetto un bel po' di eurozzi!! :'(

Dimenticavo.... switcherò il tutto sulla Grecia 2019 4,75%

Vedremo...... :o
 
cmq l'azione nn era scesa e oggi sale ulteriormente..

il bond invece (solo il 2023 in euro ndr) aveva perso un sacco di figure (mentre ricordo che era tornato a 100 un paio di settimane fa..) era sceso temendo questi famosi conti.. eppure i conti sono stati ottimi, l'azione festeggia.. mi pare evidente che il bond sia sceso per motivi inconsistenti

ciao
Andrea
 
Andrea il 31 luglio l'azione aveva chiuso a 19,8, li sta ritornando a mio avviso sta salendo per l'effetto dividendo difatti i bond non hanno praticamente rimbalzato quelli sul tlx in primis, sulla 2020 lettera a 102,77.
Comunque ormai sono rientrato e ci rimango, ma una bella delusione questo emittente
 
Prezzi grazie
 
Rivetto se ci sei batti un colpo
 
vedo un

95.70 ...96,05

..ma non ho possibilità di verificare...
 
x debe: dal 31 luglio al 12 agosto ci sono di mezzo tantissimi giorni.. io ho guardato l'andamento degli ultimi 5 giorni che sono i movimenti pre-conti. per altro il 31 luglio era salita all'improvviso con uno spike ma cmq in linea di massima l'azione era stabile

in quei 5 ultimi giorni preconti notiamo che l'azione era gradualmente in salita mentre il bond 2023 scendeva fortissimo, con il movimento accentuato il 10 (giornata pre-conti)

ora i conti sono usciti, e sono stati buoni.
l'azione è salita, e ha cmq sovraperformato tutte le borse

per altro igt torna anche a dare il dividendo, che è sicuramente una buona notizia (dato che i dividendi li dai quando sei in salute)

imho la discesa è stata solo sul bond, ed appare quindi ingiustificata
ciao
Andrea
 
x debe: dal 31 luglio al 12 agosto ci sono di mezzo tantissimi giorni.. io ho guardato l'andamento degli ultimi 5 giorni che sono i movimenti pre-conti. per altro il 31 luglio era salita all'improvviso con uno spike ma cmq in linea di massima l'azione era stabile

in quei 5 ultimi giorni preconti notiamo che l'azione era gradualmente in salita mentre il bond 2023 scendeva fortissimo, con il movimento accentuato il 10 (giornata pre-conti)

ora i conti sono usciti, e sono stati buoni.
l'azione è salita, e ha cmq sovraperformato tutte le borse

per altro igt torna anche a dare il dividendo, che è sicuramente una buona notizia (dato che i dividendi li dai quando sei in salute)

imho la discesa è stata solo sul bond, ed appare quindi ingiustificata
ciao
Andrea

Non mi trovo d'accordo sul fatto che il dividendo sia sintomo di salute, per vari motivi, il 31 luglio era salita in previsione di dati positivi, vediamo i prossimi giorni come si comporterà l'azionario, io tutto sto bilancio positivo non lo vedo, la parte americana di IGT è cotta, debiti a 8,38B$, speriamo bene.
 
Indietro