4 amici al Bar... l'Angolo del OT III

Ducati.... ST (che sta per sport touring)
 
e allora vedi!
Io adesso ho un Multistrada Pikes Peak OK!
io sto pensando di cambiarla con una Multistrada per la seduta più tranquilla... la ST è troppo sport e poco touring... mi carica troppo sui polsi!
 
io sto pensando di cambiarla con una Multistrada per la seduta più tranquilla... la ST è troppo sport e poco touring... mi carica troppo sui polsi!

Io ho avuto per un po' una Desmosedici RR...quella non caricava il polso...ma il portafoglio tanto :D

PS: non segnalare al moderatore l'OT, altrimenti quello mi banna!:D
 
cmq non è che caricava... semmai scaricava il portafoglio :D
 
20110812151509.jpg


Non si legge bene la battuta, quindi la riporto a mano:

"Ho esaminato il suo curriculum... Niente bugie, distorsioni o esagerazioni. Insomma, tutto rigorosamente vero! Cosa le fa pensare di essere adatto per lavorare come venditore di case?"
 
Un saluto a tutti gli amici del forum dalla Toscana.

A breve ferie quasi finite e torno abbastanza operativo.
 
Un saluto a tutti gli amici del forum dalla Toscana.

A breve ferie quasi finite e torno abbastanza operativo.

Azz.. ancora in ferie... :cool: sbrigati a tornare che il paese ha bisogno di produrre! :D
 
via...domani torno a casa.....cosi' c'ho ancora qualche giorno di ferie prima di riaprire....
 
Ma l'avete sentito ieri sera Gad Lerner...." la gente si chiede perche' non azzerare il debito non pagandolo?".......e quelli di ottomezzo che danno voce ai sindacati autonomi da Milano in piazzetta Borsa...."e' giusto non ripagare il debito"..........argentina docet.

Questa e' la strada maestra per portare lo spread a 600 di corsa.
 
Claudio, hai ragione, i debiti vanno pagati. (come i mutui).
Oggi sciopero. Lo sciopero è il minimo che dei lavoratori possano fare in un frangente come quello attuale...cosa si aspetta la destra? Che i più poveri paghino la bancarotta del paese senza neppure scendere in piazza?
Tassino le rendite/ i redditi/ i patrimoni immobiliari-mobiliari :'((anche il mio) in maniera progressiva: chi più ha mooolto di più paghi e facciamola finita con questo debito...
Gli interessi vanno stoppati, ridotti o siamo fritti. Mio modesto parere. (di politica non capisco un c...)
 
Claudio, hai ragione, i debiti vanno pagati. (come i mutui).
Oggi sciopero. Lo sciopero è il minimo che dei lavoratori possano fare in un frangente come quello attuale...cosa si aspetta la destra? Che i più poveri paghino la bancarotta del paese senza neppure scendere in piazza?
Tassino le rendite/ i redditi/ i patrimoni immobiliari-mobiliari :'((anche il mio) in maniera progressiva: chi più ha mooolto di più paghi e facciamola finita con questo debito...
Gli interessi vanno stoppati, ridotti o siamo fritti.
Mio modesto parere. (di politica non capisco un c...)
180 miliardi anno di evasione (equivale a un decimo del debito pubblico)
...... basta togliere il contante e obbligare tutti a pagare con le carte di credito....

e non parlo di altre cose...
 
Ma l'avete sentito ieri sera Gad Lerner...." la gente si chiede perche' non azzerare il debito non pagandolo?".......e quelli di ottomezzo che danno voce ai sindacati autonomi da Milano in piazzetta Borsa...."e' giusto non ripagare il debito"..........argentina docet.

evidentemente è tutta gente che non ha BOT, BTP, CCT,...
 
Evidentemente è tutta gente che non ha cervello, materia grigia, sale in zucca...;)

Pero' la proposta di Modiano/Nomisma non mi sembrava malaccio, ovviamente riveduta e corretta, facciamo una bella e sostanziosa patrimoniale, chi piu' ha piu' paga, portiamo il debito a 1700 MLD (100% del Pil) accompagnato da misure strutturali.

Io sono d'accordo se anche i costi della politica si riducono del 70%. :yes:
 
Indietro