49 anni e fingere di averne 30.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho usato il ternine: fingere, non a caso.
Niente a che fare col: dimostare, aspetto fisico ecc.

A volte la vita ci porta a compiere strani percorsi, poi forse tanto strani non sono... Persorsi di vita, che sicuramente non abbiamo "pianificato", almeno nel mio caso: amore, figli, lavoro, non ho mai pianificato niente, ho sempre lasciato tutto al "fato", inteso come destino.
Trovarsi in mezzo in un certo senso ad uno "sbalzo generazionale".. forse la cosa giusta da fare è per come hai sottolineato: adeguarsi, possibilmente senza cadere nel ridicolo.


Che significa fingere di avere 30 anni???

Per me significa "agire" da 30enne.

hai ragione, ho oltre 70 anni, ma l'altro "ieri" credevo di dimostrarne 55 almeno psicologicamente, il brutto, quando mi hanno operato al femore è sentirmi dire:" lei è fortunato, dopo i 70 il problema non è guarire fisicamente, ma psicologicamente"......zzo aveva ragione:cool::wall::bye:
 
hai ragione, ho oltre 70 anni, ma l'altro "ieri" credevo di dimostrarne 55 almeno psicologicamente, il brutto, quando mi hanno operato al femore è sentirmi dire:" lei è fortunato, dopo i 70 il problema non è guarire fisicamente, ma psicologicamente"......zzo aveva ragione:cool::wall::bye:

Complimenti per i tuoi 70 anni. OK!

Per me sarebbe un bel traguardo... arrivarci.
 
io porto pantaloni attillati e camicetta stretta con tacchi a spillo, sono oltre gli anta ma si girano ancora
 
ne ho quasi 40 e continuano a darmene 25

tra 30 anni sarà un problema, dovrò spiegare come ho fatto.
 
Avviso i naviganti che il tema del 3d in questione non è/era su come sembriamo fisicamente ad una certa età, ma su come "agiamo": pensare, muoversi, comportarsi ecc.. ad una certa età.
 
io ne ho 52 ma mi trovo più a mio agio con gente giovane, ascolto una radio dove telefonano solo ragazzini sui 20 anni,mi piace la discoteca con musica tecno, appena posso me ne scappo ad ibiza...paradiso di gioventù e divertimenti, guardo film di mostri e supereroi...,boh... deve essere la sindrome di peter pan :wall:
comunque vivo bene ...invecchio contento ;)
 
Cosa si fa a 30anni che non puoi fare a 50?
 
Io ne ho 48 ma me ne hanno sempre dati di più (sui 6-10) in più. Non ho mai avuto un bel fisico ma non ho mai avuto acciacchi, anche perchè ho sempre avuto paura di danneggiarlo (tipo cadute in moto), quindi mi considero mediamente più in salute dei miei coetanei.
Non concordo molto con l'espressione di vivere la propria età perchè non tutti hanno avuto la fortuna di vivere ogni età. Io ad esempio ho vissuto poco l'alta adolescenza (16-18 anni) e poi studiando non ho vissuto granchè l'età dei 20 anni, più che altro perchè mi sono concentrato forse troppo sullo studio, forse perchè speravo di recuperare meglio dopo. Questo per dire che, con tutti i limiti del caso (non posso adesso andare in disco come un ventenne), si può anche "fingere" un'altra età, ad esempio potrei in certe occasioni vestirmi come un'età diversa.
 
sono dell'idea che ognuno si può vestire come vuole a qualsiasi età basta che si senta a suo agio
Io ne ho 48 ma me ne hanno sempre dati di più (sui 6-10) in più. Non ho mai avuto un bel fisico ma non ho mai avuto acciacchi, anche perchè ho sempre avuto paura di danneggiarlo (tipo cadute in moto), quindi mi considero mediamente più in salute dei miei coetanei.
Non concordo molto con l'espressione di vivere la propria età perchè non tutti hanno avuto la fortuna di vivere ogni età. Io ad esempio ho vissuto poco l'alta adolescenza (16-18 anni) e poi studiando non ho vissuto granchè l'età dei 20 anni, più che altro perchè mi sono concentrato forse troppo sullo studio, forse perchè speravo di recuperare meglio dopo. Questo per dire che, con tutti i limiti del caso (non posso adesso andare in disco come un ventenne), si può anche "fingere" un'altra età, ad esempio potrei in certe occasioni vestirmi come un'età diversa.
 
Indietro