4_Cell... Chi siamo, dove andiamo... perchè viviamo...

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

okayit

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/8/07
Messaggi
3.036
Punti reazioni
72
tra un pò stò con voi sul titolo... hih hi hi...

travolti da un insolito destino...
 
credo che sia arrivato il suo momento in un verso o nell'altro speriamo riacquisti quota 0,40 in settimana ci vorrebbero delle news o almeno la conferma di qualche data dove anche se non succede nulla vi è un po di interesse sul titolo, questa altalena di 2 -3 % non serve a fare gain :o
 
ma ke e' i SIMPSON hanno comprato cell in massa?
 
Se oggi il titolo chiude a questi livelli o ancora peggio credo che nn ci sono dubbi.

NON VOGLIONE FARLO SALIRE ( almeno x il momento )

VOGLIONO TENERE LA QUOTAZIONE MOLTO BASSA

sarebbero bastati 100.000$ sul nasdaq x portare il titolo alla capitalizzazione necessaria
 
Se oggi il titolo chiude a questi livelli o ancora peggio credo che nn ci sono dubbi.

NON VOGLIONE FARLO SALIRE ( almeno x il momento )

VOGLIONO TENERE LA QUOTAZIONE MOLTO BASSA

sarebbero bastati 100.000$ sul nasdaq x portare il titolo alla capitalizzazione necessaria
!!!e' il motivo?????????????
 
Il motivo è molto semplice, ci sarà un altro adc già programmato, anche il prezzo???
 
!!!e' il motivo?????????????


Secondo me nn hanno ancora finito i loro giochi e poi sanno che sono già controllati e nn possono fare passi falsi aspettano di cacciare l'asso. :D:D

Questa volta pero' nn puo' essere quello truccato come le altre volte xkè nn ci crede piu' nessuno.:angry::angry::angry:

A dir il vero fine settimana scorsa mi aspettavo un recupero ma come si sono messi nn vorrei che chiuda rosso
 
oggi WS chiusa vero ?

è il >Columbus Day ?
 
Secondo me nn hanno ancora finito i loro giochi e poi sanno che sono già controllati e nn possono fare passi falsi aspettano di cacciare l'asso. :D:D

Questa volta pero' nn puo' essere quello truccato come le altre volte xkè nn ci crede piu' nessuno.:angry::angry::angry:
!!!!!!!!sono bastard........... dentro.!!!!!!!!!!
 
oggi WS chiusa vero ?

è il >Columbus Day ?


La scoperta del continente americano, avvenuta il 12 ottobre del 1492, giorno celebrato in Spagna e nelle Americhe .



oggi è il 13.
 
In Italia con quasi 2.000.000 di pezzi scambiati, sale solo del 4%, in una giornata come questa è veramente assurda.
 
ki kazz quel muro a 0,34 pezzi 167.969???????????'
 
meno male , e' salita del 4 , ottima occasione per uscire con -93% invece che -94%
 
Indietro