4_Cell... Chi siamo, dove andiamo... perchè viviamo...

un consiglio a tutti i possessori di cell se siete dentro da un po di tempo uscire adesso o quando il titolo dovesse arrivare a 0,26 ....ditemi in soldi cosa vi cambia le azioni in carico e il prezzo non incidono poi cosi tanto ...a meno che non avete in carico azioni a un amedia di 0,40 o giu di li ma dato che chi scrive e segue e incastrato a molto di piu tipo 1 € io consiglio vivamente di comprare e vendere in giornata il titolo, è volatile abbastanza per fare con 2000 3000 euro un 50 euro al giorno comprando e vendendo sulle oscillazioni ....se non avete 2000 o 3000 euro perchè avete piu volte mediato e mediato, per far scendere il prezzo o aspettate un miracolo tipo un piu 30 per 3 giorni il che vedo molto difficile per non dire impossibile o avete sempre un'altra possibilità prendere un martello e tirarvi giu i pantaloni ...io devo ringraziare la crisi finanziaria che mi ha fatto vendere cell per entrare in altri titoli che hanno se pur perso possibilità di risalita ...cell è un incognita grossa come una casa..
in god we trust
 
Un titolo qualsiasi anke da default, li ricordo tutti ( almeno da quando sto' sul mercato ) giacomelli , cto , parmalat, finmatica , prima del momento cruciale hanno sempre e comunque avuto delle oscillazioni di prezzo tra risalite e discese, cell solo un senso mai un piccolo trend-up ( almeno nell'ultimo periodo)

cell è sufficiente guardare x un giorno il bock x rendersi conto che è manovrato a mantenere certi livelli come poco poco va su' senza il loro volere lo bloccano.

poi piu' default del suo valore € 0.0078 non c'è nient'altro, il default l'ha già scontato e poi il giocattolo serve x il prossimo giro
io li ricordo tutti i fallimenti
e questa non fallira mai
al momento opportuno salira del 1000%
(MA QUANDO)
 
un consiglio a tutti i possessori di cell se siete dentro da un po di tempo uscire adesso o quando il titolo dovesse arrivare a 0,26 ....ditemi in soldi cosa vi cambia le azioni in carico e il prezzo non incidono poi cosi tanto ...a meno che non avete in carico azioni a un amedia di 0,40 o giu di li ma dato che chi scrive e segue e incastrato a molto di piu tipo 1 € io consiglio vivamente di comprare e vendere in giornata il titolo, è volatile abbastanza per fare con 2000 3000 euro un 50 euro al giorno comprando e vendendo sulle oscillazioni ....se non avete 2000 o 3000 euro perchè avete piu volte mediato e mediato, per far scendere il prezzo o aspettate un miracolo tipo un piu 30 per 3 giorni il che vedo molto difficile per non dire impossibile o avete sempre un'altra possibilità prendere un martello e tirarvi giu i pantaloni ...io devo ringraziare la crisi finanziaria che mi ha fatto vendere cell per entrare in altri titoli che hanno se pur perso possibilità di risalita ...cell è un incognita grossa come una casa..
in god we trust

infatti.....e meno male aggiungo ....!!!
 
col +1000% quoterebbe 3,41 euro.......per me' ce vole + 10.000 allora,posso spegnere per diciotto anni,ciao
 
vuoi vedere che sti str.....gli hanno fatto fare doppio minimo per ripartire.........

rid.gif Scusa, mi è piaciuta molto.
 
sospesi ...!!!!!

e indovinate come ????


A PECORA...!!!
 
Riuscire a farla sopsendere in due giorni di euforia come questi...... mah....
 
se volevano distribuire non l' avrebbero fatto!...continuo nel ribadire che era chiaro che la spingevano giù, ma ne ignoro il motivo.....
 
sono riusciti a sospenderla...bravi che fenomeni
 
infatti io ho detto se non avete una media di o,40 e tu l'hai ancora piu bassa ma se prendi per esempio chi le ha a un prezzo medio di 1 € euro non gli cambia nulla in soldoni ....tu o meglio nella tua situazione con una media cosi bassa sei esposto al richio e non poco.....però per esempio se domani cell facesse un piu 30% tu esci in gain chi le ha a 1€ o 2€ non gli fa un baffo il 30 %
 
bianco sparati e ti daranno il nobel per la medicina:D:D:D
 
se volevano distribuire non l' avrebbero fatto!...continuo nel ribadire che era chiaro che la spingevano giù, ma ne ignoro il motivo.....

Adc con il metodo dello strozzinaggio, già concordato in precedenza
 
se potevano verderla anche allo scoperto...saremmo a 0,25
 
Indietro