4_Cell... Chi siamo, dove andiamo... perchè viviamo...

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ormai è finita ...lo so che è finita ...!!!!

ma io non vendo ...!!!!
 
Ciao Mat!
Il sapere che ci sei anche tu e il poter leggere i tuoi sempre ponderati post mi aiuta a sopportare tanta miseria. OK!


Ciao Fra',
è un piacere immenso ritrovarti.
Sto vedendo come ed a chi denunziare quanto surriportato.
Non è possibile che questi signori continuino a perpetrare tale sistema delittuoso, che abbiamo visto dove ci sta portando.
Sto dissotterrando l'ascia di guerra.;)
 
chiudiamo le contrattazioni in eccesso di ribasso !!!!

il pisello di un novantenne si alza di più di cell !!!!
 
E allora sapete che vi dico.....che non vi lascio soli nenache io.....entroooooooooooooooooooooooooo
 
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ottima mossa del bingo
lon 16,22 16,30 su eni
500 eurozzi

5 minuti di paura e il gioco e' fatto :D
e' un po' come rubare solo che qua se ti
beccano non ti mettono in prigione ma ti svuotano il contocorente :D
 
frustrazione maxima ...rimbalzi prepotenti e noi rossi fuoco !!!!

maronn !!!!:mad::mad::mad::mad:
 
è il + grande mistero esistente... ormai vale 6 mln di euro... ed io mi chiedo, viene considerata fallita... ed allora un rimbalzino pre fallimento non viene fatto? almeno un contentino minuscolo a chi è dentro ma invece niente... ormai non si può neanche dire che siano gli short;)

Ciao da Rambotre
 
Ormai è chiara l'intenzione di Bianco Brothers & Co di portare CTIC al delisting

Fra poco il nostro mercato di riferimento, dove verrà quotata CTIC, sarà questo http://www.otcbb.com

Fateci un giro, e vedete di persona.
E' un mercato poco regolamentato dove le aziende possono fare split, accorpamenti, ADC senza dover comunicare niente a nessuno.... il paradiso per Bianco & C.... l'inferno per noi azionisiti cassettisti long :wall:

Vi allego un immagine di una biotech quotata OTC, sembra la strada che sta prendendo Cell!!!!!!!!! :angry:

Spero che non sia così, perchè ancora sono azionsta long con mega-loss di oltre 95% :mad:

Stiamo a vedere, anche perchè ormai i piccioli sono persi! :'(
 

Allegati

  • mcet.jpg
    mcet.jpg
    32,4 KB · Visite: 333
Ormai è chiara l'intenzione di Bianco Brothers & Co di portare CTIC al delisting

Fra poco il nostro mercato di riferimento, dove verrà quotata CTIC, sarà questo http://www.otcbb.com

Fateci un giro, e vedete di persona.
E' un mercato poco regolamentato dove le aziende possono fare split, accorpamenti, ADC senza dover comunicare niente a nessuno.... il paradiso per Bianco & C.... l'inferno per noi azionisiti cassettisti long :wall:

Vi allego un immagine di una biotech quotata OTC, sembra la strada che sta prendendo Cell!!!!!!!!! :angry:

Spero che non sia così, perchè ancora sono azionsta long con mega-loss di oltre 95% :mad:

Stiamo a vedere, anche perchè ormai i piccioli sono persi! :'(

Non abbiamo perso nulla.
Abbiamo il "Cavaliere" che ci porterà in Paradiso.
Ha detto che vuole collaborare con il Board.
Lasciamolo fare, sarà il "Salvatore" degli Inferi avidi di Cell.
Grazie di esistere "Cavalier Cocozza" senza di te sarebbe un mondo peggiore...
per zio James!
 
Non abbiamo perso nulla.
Abbiamo il "Cavaliere" che ci porterà in Paradiso.
Ha detto che vuole collaborare con il Board.
Lasciamolo fare, sarà il "Salvatore" degli Inferi avidi di Cell.
Grazie di esistere "Cavalier Cocozza" senza di te sarebbe un mondo peggiore...
per zio James!


Per un attimo, leggendo solo le prime righe, avevo pensato ad un'altro Cavaliere... mi conscenta! :eek:

Ma purtroppo lui è già in MolMed... :censored:
 
Cioè va... ma lo vedete il book in America

Prezzo denaro 0,448
Prezzo lettera 0,45

Ultimo 0,45 -0.03 -6.25%


:angry:
 
ki siamo dove andiamo .ho una idea
andiamo tutti da BIANCOCADAVERICO
per digli 2 paroline nell'"orecchio"
 
Indietro