5a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Osvaldo vale tre Quagliarella

questa rimarrà negli annali del fantacalcio.. manco stessimo parlando di aguirre :rolleyes:
quagliarella andrà in doppia cifra anche perchè tira i rigori, osvaldo ora che è tornato palacio giocherà l'EL e la coppa italia.
 
che situazione di mierda.... ma voi nn siete nelle stesse condizioni di Genova, nel senso che in qs anni nn avete avuto grandi danni o sbaglio?

Le 5 TERRE sono nella nostra Provincia, come sono alcune località dell'entroterra (BRUGNATO, BORGHETTO) dove nel 2011 si sono registrati più danni e morti...
Solo SPEZIA CITTA' è messa meglio perchè non è attraversata da nessun grosso torrente (come lo è GENOVA con il BISAGNO ed altri)...l'unica zona esondabile è la parte prossima all'Arsenale militare (dove c'è lo STADIO).
 
:eek: mi auguro che ti arrivino offerte decenti ... non come quelle pervenute a me :angry:

se pensi che lo vendo sei fuori :D:D:D:D ormai qs è la mia squadra fino alla fine. :yes:OK!OK! e cmq ora giocherai sempre in 11 ed appena keita tornerà ad essere titolare saran kaz.zi per tt....:yes::yes:
 
Le 5 TERRE sono nella nostra Provincia, come sono alcune località dell'entroterra (BRUGNATO, BORGHETTO) dove nel 2011 si sono registrati più danni e morti...
Solo SPEZIA CITTA' è messa meglio perchè non è attraversata da nessun grosso torrente (come lo è GENOVA con il BISAGNO ed altri)...l'unica zona esondabile è la parte prossima all'Arsenale militare (dove c'è lo STADIO).

sono talmente belli e così brutti allo stesso tempo quei posti.....
 
clab, se ci sei batti un colpo.
anzi non battere nessun colpo ma rispondi agli mp :o
 
ammappete.....

tutti che negli scambi mi chiedono menez.....è appena arrivato e le volete far già partire....
:-)))

in effetti qualcosa di interessante sta arrivando.....cerco che cederlo subito un po' mi dispiacerebbe.....
bohh......vediamo
 
ammappete.....

tutti che negli scambi mi chiedono menez.....è appena arrivato e le volete far già partire....
:-)))

in effetti qualcosa di interessante sta arrivando.....cerco che cederlo subito un po' mi dispiacerebbe.....
bohh......vediamo

pensa te lo chiedono tutti tranne i milanisti :D (o almeno io parlo per me)
rifilaglielo qualcuno prima che sia troppo tardi ;)
 
ammappete.....

tutti che negli scambi mi chiedono menez.....è appena arrivato e le volete far già partire....
:-)))

in effetti qualcosa di interessante sta arrivando.....cerco che cederlo subito un po' mi dispiacerebbe.....
bohh......vediamo

Menez per mai dire banzai Honda
scambio alla pari
fammi sapere
:D
 
vedo che per Tevez stanno arrivando un sacco di offerte, tra due ore lo tolgo dal mercato.... aspetterò ancora quella di Linusus....

cazz sono arrivato tardi...ti offrivo Callejon + centrocampista a tua scelta...
:(
peccato dai! pazienza!

:p
 
Cesena, elongazione alla coscia per Cascione

13 ottobre alle 18:36
Il Cesena comunica tramite il proprio sito ufficiale che nel pomeriggio odierno il centrocampista Emmanuel Cascione è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al vasto laterale della coscia sinistra. Da domani inizierà le terapie riabilitative.
 
Udinese, sollievo Muriel: "Ginocchio ok, si pensava fosse più grave"
13.10.2014 18.16

Attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante dell'Udinese Luis Muriel ha voluto rassicurare i tifosi sull'infortunio subito qualche giorno fa: "Il ginocchio è ok, è stato un piccolo fastidio anche se si pensava fosse qualcosa di più grave", ha scritto il calciatore che resta comunque in dubbio per la sfida contro il Torino.
 
Cesena, elongazione alla coscia per Cascione

13 ottobre alle 18:36
Il Cesena comunica tramite il proprio sito ufficiale che nel pomeriggio odierno il centrocampista Emmanuel Cascione è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al vasto laterale della coscia sinistra. Da domani inizierà le terapie riabilitative.

:wall::wall::wall: e che *****, il secondo in una settimana
 
A parte che è incedibile, cmq avresti dovuto darmi il pipita,florenzi e dodo.....:p:p

e vabbè pazienza...mi tengo i miei....metti che Tevez si rompe non me lo sarei mai perdonato di aver sacrificato invano 2 dei miei pezzi da 90...
:p
 
e vabbè pazienza...mi tengo i miei....metti che Tevez si rompe non me lo sarei mai perdonato di aver sacrificato invano 2 dei miei pezzi da 90...
:p

tevez non si romperà mai quest'anno. Ne lui ne il pipita :o
 
ma rey come sta? super maltempo a padova con caduta di alberi e pure morti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro