5a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andata...campionato già perso...
:wall:

il ritorno del macumbero!!!
:'(

'Tacci sua, il gufo havo in una settimana mi ha sifonato caceres, keita s, osvaldo, obbadi.:'(

Per il prossimo turno mi dovró inventare qualcosa.

Nel frattempo la faina Pinocchietto sta cercando un altro pollo da sbranare.:p
 

Allegati

  • q.jpg
    q.jpg
    74,9 KB · Visite: 33
'Tacci sua, il gufo havo in una settimana mi ha sifonato caceres, keita s, osvaldo, obbadi.:'(

Per il prossimo turno mi dovró inventare qualcosa.

Nel frattempo la faina Pinocchietto sta cercando un altro pollo da sbranare.:p[/QUOT

Acquisti e vendite finite. La rosa messa a disposizione di mister Zeman è confermata in blocco fino alla fine dell'anno. Il mister dispone di un ottima rosa,infatti tt i giocatori sono titolari nelle rispettive squadre. Intanto scenderanno in Brianza 25000 tifosi trentini.
 
Speriamo che qs ondata di mal tempo finisca presto e che stavolta si inizi veramente a lavorare per mettere in sicurezza paesi e città....

Il dissesto idrogeologico é una piaga in un paese morfologicamente complesso come il nostro, se poi ci aggiungi che dei totali incompetenti hanno intubato fiumi con una portata importante come quello di Genova, ecco il disastro annunciato.
 
Il dissesto idrogeologico é una piaga in un paese morfologicamente complesso come il nostro, se poi ci aggiungi che dei totali incompetenti hanno intubato fiumi con una portata importante come quello di Genova, ecco il disastro annunciato.

OK!
 
pensa te lo chiedono tutti tranne i milanisti :D (o almeno io parlo per me)
rifilaglielo qualcuno prima che sia troppo tardi ;)

ma figurati.......l'unico decente che ha il milan e + di + rigorista (con tutti i rigori che danno al nikan di solito)....che vada in doppia cifra è contato....quindi lo cedo solo per un attaccante di livello di media squadra...
 
ma figurati.......l'unico decente che ha il milan e + di + rigorista (con tutti i rigori che danno al nikan di solito)....che vada in doppia cifra è contato....quindi lo cedo solo per un attaccante di livello di media squadra...

staremo a vedere se il prossimo rigore lo tira torres o menez OK!
da quando gioca torres non è stato dato più nessun rigore quindi non si sa.
Inoltre son curioso di vedere chi li tira al ritorno pure di montolivo.
Io dico che la fortuna di menez è stata quella di incontrare il parma (peggiore difesa del campionato) e fare quel gol di tacco: per il resto delle partite ha sempre giocato da solo cercando colpi demenziali a centrocampo perdendo palla.
I giornalisti ci mettono tanto a capirlo, danno sempre voti buoni a chi salta l'uomo 1 volta ma perde 10 palle ma non tarderà il momento che inizierà a prendere i suoi 5 e 5,5.
Fossi linusus mi terrei honda tutta la vita: sulla fascia sinistra ci sono el sha, bonavenutra o menez, al centro torres (o menez) mentre a destra c'è solo lui e giocherà sempre titolare. Menez invece rischia sempre ballottaggi (idem el sha) che il milan prontamente per non farli sembrare tali dicono che il giocatore è fuori condizione o ha problemi fisici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro