5€? Non Aderite!!!!!!

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

STMchip

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/6/06
Messaggi
591
Punti reazioni
25
Ma volete regalargliele così dopo che è stato il peggiore dei bancari perchè erano loro a tenerla bassa ?
Vale molto ma molto di più!!!
NON ADERITE! Facciamogli stirare il collo a questi bas.tardi.
 
Ma se uno non aderisce ed il titolo non viene piu' quotato poi che si fa' ? come si puo' venderlo ? e la sua quotazione ?
 
STMchip ha scritto:
Ma volete regalargliele così dopo che è stato il peggiore dei bancari perchè erano loro a tenerla bassa ?
Vale molto ma molto di più!!!
NON ADERITE! Facciamogli stirare il collo a questi bas.tardi.


aspettiamo l'anno prossimo il concambio con Eurizon
 
fedekarl2 ha scritto:
aspettiamo l'anno prossimo il concambio con Eurizon


ma non è entro l'anno la quotazione di eurizon ?
 
L'anno scorso sinceramente avevo sentito da voci di corridoio che volevano fare l'OPA a 6,50 euro; io le avevo a 4,35 e le ho vendute metà a 5 e metà a 4,60 ad ottobre. Mi sembra che 5 in effetti sia pochino, ma staremo a vedere se qualche pezzo grosso ne ha in carico un bel pò e se sarà disposto a venderle a 5
 
massimassi ha scritto:
L'anno scorso sinceramente avevo sentito da voci di corridoio che volevano fare l'OPA a 6,50 euro; io le avevo a 4,35 e le ho vendute metà a 5 e metà a 4,60 ad ottobre. Mi sembra che 5 in effetti sia pochino, ma staremo a vedere se qualche pezzo grosso ne ha in carico un bel pò e se sarà disposto a venderle a 5
Sempre la solita storia , manovrano il titolo per un bel po , lo tengono basso e poi lanciano l'opa a quattro soldi , lo hanno già fatto in passato , lo fanno adesso e lo faranno in futuro !!!!!
Poi dicono che il calcio è malato , è l'intero sistema italia che è sbagliato , le lobby esistono , noi facciamo solo parte di quei numeri che loro muovono ogni giorno in ogni settore .
Se in ogni settore trainante economicamente e socialmente mettessero sotto controllo i telefonini , ne sentiremmo delle belle, altro che le buffonate di moggi e giraudo , il milan la juve anche senza quelle telefonate i campionati li avrebbero vinti ugualmente e che se andassimo a scovare perchè un certo pinco pallino occupa un posto di rilievo per merito o per meritocrazia !
Ma dopo tutto a noi resta solo di capire questo quando accade e tentare di specularci , bastardddddddi dentro e fossero quelli di fideuram poi !!!
 
Mi ricordo di seat, a 4,2€ io fui uno di quelli che aderi.
 
STMchip ha scritto:
Ma volete regalargliele così dopo che è stato il peggiore dei bancari perchè erano loro a tenerla bassa ?
Vale molto ma molto di più!!!
NON ADERITE! Facciamogli stirare il collo a questi bas.tardi.
mi ricorda tanto gli inviti a non aderire all'opa su Tim da parte di Telecom.....poi sappiamo come è finita....
 
ho dei cw strike 5€ scadenza sett2006

che fine faranno?

meglio liquidare?
 
patong ha scritto:
ho dei cw strike 5€ scadenza sett2006

che fine faranno?

meglio liquidare?




Se gli operatori sono onesti t farà un + 50-60%.....e potresti liquidare!!! ma conoscendo gli operatori di cw....cercheranno di non fartelo salire!!!!!!!! cmq potresti tranquillamente aspettare ........qualche giorno :clap:
 
Allego il comunicato completo:
07/2006 09:10 - Bca Fideuram: Eurizon lancia Opa a 5 euro, obiettivo delisting
Sanpaolo Imi ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato la proposta formulata dalla controllata Eurizon in merito ad un’operazione di razionalizzazione dell’assetto partecipativo di Banca Fideuram, controllata direttamente da Eurizon con il 73,37% del capitale. Il cda di Eurizon ha quindi deliberato il lancio di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni di Banca Fideuram detenute da terzi ad un prezzo pari a 5 euro per azione. “L’operazione rappresenta il primo passo di un processo che condurrà al delisting di Banca Fideuram, o a seguito dell’esercizio del diritto di acquisto (“squeeze-out”) di cui all’art. 111 del TUF o, qualora ciò non avvenisse, a seguito della sua incorporazione per fusione nella controllante Eurizon dopo la quotazione in borsa di quest’ultima (e comunque entro primavera 2007) e lo scorporo della attività bancaria di Banca Fideuram. Dal punto di vista strategico, tale operazione porterà a una razionalizzazione della struttura di controllo di Eurizon e ad una maggiore velocità decisionale, entrambi fattori determinanti per gli importanti obiettivi di sviluppo che si intendono perseguire dopo la quotazione” ha spiegato la società. L’avvio dell’Opa è previsto entro fine agosto con chiusura del periodo di offerta e annuncio dei risultati nel mese di settembre 2006. L’Opa non è soggetta a soglie di adesione e sarà condizionata al mancato verificarsi di straordinari eventi negativi di mercato. Al fine di avviare l’operazione di fusione di Banca Fideuram in Eurizon Financial Group, i consigli delle due società hanno deciso le convocazioni delle rispettive assemblee per deliberare l’operazione in data 12 gennaio 2007 in prima convocazione e in data 16 gennaio 2007 in seconda. Per effetto delle deliberazioni previste in relazione alla descritta operazione, agli azionisti di Banca Fideuram spetterà il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 2437 e seguenti del codice civile. Essendo Banca Fideuram una società quotata, il valore di liquidazione delle azioni oggetto di recesso sarà determinato facendo esclusivo riferimento alla media aritmetica dei prezzi di chiusura nei sei mesi che precedono la pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’assemblea cui si provvederà nei prossimi giorni. Nell'ipotesi in cui la pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’assemblea avvenisse in data odierna, il valore di liquidazione di ciascuna azione di Banca Fideuram sarebbe pari ad 4,71 euro.
 
ora tocca a mediolanum

un rimbalzo cè tutto sulla scia
 
patong ha scritto:
ho dei cw strike 5€ scadenza sett2006

che fine faranno?

meglio liquidare?

Vendi subito lo strike 5 non vale niente vista l'opa a 5 e il seguente delisting.

Più aspetti e più il cw perderà valore temporale, l'unica cosa che potrebbe giovarti è un rilancio dell'opa a prezzo più alto che ci sarebbe solo nel caso in cui il titolo fideuram superi quota 5.

Restando così le cose il valore intrenseco del CW come detto è zero e quindi a scadenza non ti daranno niente, sempre che fideuram sia ancora quotata a inizio settembre.
 
Ummagumma72 ha scritto:
mi ricorda tanto gli inviti a non aderire all'opa su Tim da parte di Telecom.....poi sappiamo come è finita....


a me la cosa che più fa incaxxzzare è che son sempre nuovi nick .... "SEMPREEEEE" .... possibile che uno senta l'esigenza irrefrenabile di iscriversi al FOL per consigliare gli utenti !!!!!.

STMchip , non te la prendere ... ho smesso di fumare 2 settimane fa ..... ma vai bene a cag....re!! ;)
 
Se si guadagna piu del 10% sul capitale investito , venditi e pentiti , ma vendi , oggi in borsa è difficile guadagnarci !!!
 
E che quazzo !!!!!!!!!!!! E' praticamente quasi dall'apertura che si sposta di un paio di tick avanti e indietro.
 
Indietro