5€? Non Aderite!!!!!!

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

econcom ha scritto:
dovrebbero pagare anche il dividendo di 0,209 se non erro

Il dividendo è in pagamento il 27, mentre lo squeeze out è previsto per il 4 di aprile (domani).
 
econcom ha scritto:
dovrebbero pagare anche il dividendo di 0,209 se non erro

non c'è due senza tre.terza maxi-beffa per i soci banca Fideuram
di Guido Bellosta - 03/04/2007 8.22.34

non basta a lenire la beffa avere investito in un ultra remunerativo p/t sulle azioni BANCA FIDEURAM per meno di due mesi.

E tre. Dopo l'opa lanciata su Banca Fideuram al prezzo di 5 euro,bassissimo, dopo la residuale andata a segno a 5 euro anche lo squeeze out è a 5 euro.
Prezzo fissato in un battibaleno per potere ritirare i titoli prima della distribuzione del maxi dividendo.

Così noi che ci siamo posizionati a 4,94 sul titolo il 18 gennaio avremo il beffardo rimborso di 5 euro tra pochi giorni.Un p/t ad elevato indubbio rendimento. Meglio di quanto avevamo previsto in gennaio in quanto pensavamo di incassare a meta' maggio.

Ma beffardo in quanto in quest'anno,dal lancio dell'opa su Fideuram, i titoli del settore hanno fatto faville,con Banca Generali ,titolo comparabile,volata alle stelle e con p/e elevatissimi. Ma l'esperto non ha condiviso le nostre valutazioni ed ha fissato a 5 euro il rimborso.

No comment.
 
popotus ha scritto:
Il dividendo è in pagamento il 27, mentre lo squeeze out è previsto per il 4 di aprile (domani).


si sono fregati anche il dividendo

evviva la credibilità del nostro mercato
 
econcom ha scritto:
si sono fregati anche il dividendo

evviva la credibilità del nostro mercato


.... CIAO, IL MERCATO NON E' MAI STATO CREDIBILE SPECIALMENTE DA NOI,

DA UN OCCHIATA AL FILMATO CHE E' MOLTO DIDASCALICO ....
 
Io le ho consegnate tutte in OPA ...è inutile battersi contro questo Sistema :(
 
è il 4 aprile ed io non sto vedendo nessun accredito...
 
E' il 5 aprile e non c'è traccia dello squeeze out!...ma che questi ladrones fanno pure l'accredito con valuta retroattiva...ho una sola esperienza di squeeze out, quello della bnl e li quelli di bnp furono puntualissimi!
 
Mr I ha scritto:
.... CIAO, IL MERCATO NON E' MAI STATO CREDIBILE SPECIALMENTE DA NOI,

DA UN OCCHIATA AL FILMATO CHE E' MOLTO DIDASCALICO ....

BEPPE GRILLO
"la Consob, un'organismo da resettare"

GUIDO ROSSI
"Che bella immagine del Paese!Un capitalismo di m.... (sic!), d'accatto, il trionfo delle scatole cinesi, del debito e della leva. "
 
Ing64 ha scritto:
E' sempre la stessa storia.

Ogni volta che c'è un'offerta , si alza una voce che invita a non aderire perchè il prezzo è troppo asso.

Mi ricordo pure su Tim, le stesse identiche prediche.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Avessero offerto 6 euro, avremmo letto sempre le stesse cose.

Ormai è un vezzo.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ormai si è conclusa tutta la vicenda e posso Gridare a Squarciagola e con Forza, nonostante qualcuno mi avesse attaccato per quanto detto:

"L'avevo detto Io"

:o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D
 
STMchip ha scritto:
Questa me la segno e poi vedremo chi deve andare a studiare.


Allora hai Studiato o ti servono altre lezioni?


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
addirittura pagano con valuta 24/04/2007!!!!
 
Indietro