6% per sei mesi

ronsard

Utente Registrato
Registrato
25/5/05
Messaggi
4.693
Punti reazioni
263
con superconto del banco Santander e poi il 2,60 come mai nessuno ne parla?
un saluto a tutti
 
se ne è parlato.

comunque potresti ripetere tu le condizioni dato che IL TASSO NON E' TUTTO verooooo?????

;)
 
in che senso non è tutto vero?
 
Conveniente
Finalmente un conto che conviene. Perchè ti fa guadagnare il 6% per i primi 6 mesi, ma anche perchè ti fa risparmiare: non dovrai pagare nessuna imposta di bollo, nessuna spesa, né di apertura né di gestione, e nessun costo o commissione per i trasferimenti. E dopo sei mesi il tasso d'interesse resta estremamente vantaggioso: il 2,60%.

cosa ne pensate grazie
 
Buongiorno a tutti, è da tanto che non scrivo sul forum.......

Vorrei sapere se qualche utente ha aperto il c/c. per sentire le sue considerazioni / valutazioni in merito. :)

Io penso che non è male un conto al 6% per i primi 6 mesi e poi il 2,6% lordo !!!

Ricordo che conto arancio da il 2,4% lordo

Aspetto notizie
Ps: comunque ho provato a mandare una email per informazioni.
Vediamo.
 
ricpast ha scritto:
se ne è parlato.

comunque potresti ripetere tu le condizioni dato che IL TASSO NON E' TUTTO verooooo?????

;)

Cosa intedi??
6% lordo!!!

:)
 
mah è un c/c o come conto arancio e poi come fanno a darti tutti questi interessi?
ma perche nessuno si domanda queste cose banali?
Poi ci lamentiamo se succedono cose come argentina che dava il 20% e nessuno si domandava il perche'.
 
appena lanciato i tassi non erano così convenienti
 
Nessuno di Voi ha aperto il conto??
:)
 
gigietto ha scritto:
Conveniente
Finalmente un conto che conviene. Perchè ti fa guadagnare il 6% per i primi 6 mesi, ma anche perchè ti fa risparmiare: non dovrai pagare nessuna imposta di bollo, nessuna spesa, né di apertura né di gestione, e nessun costo o commissione per i trasferimenti. E dopo sei mesi il tasso d'interesse resta estremamente vantaggioso: il 2,60%.

cosa ne pensate grazie

Mi fanno anche un pom.pino? :D
 
no ma a te che sei cosi spiritoso e scurrile ti danno una trapanata nel...................
 
E allora non lo apro (il conto)... ;)
 
direi che si trata di marketing....hanno bisogno di fare base clienti come conto arancio i primi tempi...quindi lavorano per un pò in perdita
considerando che il santander è una delle banche più grosse in europa non avrà certo problemi a perdere qualcosa per entrare su un nuovo mercato...
tenete conto che da lì poi ti fanno vedere prestiti e leasing...e su quelli che poi puntano...
 
Nessuno aveva aperto questo conto, perchè fino a pochi giorni fa le condizioni erano PEGGIORI di quelle del conto Arancio, quindi era assurdo aprire quel conto.
Evidentemente il Santander vedendo che non apriva manco un conto le ha considerevolmente migliorate, adesso un pensierino lo si puo' fare, un bel giro da conto Arancio per sei mesi e poi si vedrà.
Adesso mi scarico tutti i fogli informativi per vedere che non ci siano trucchi. ;)
 
gigietto ha scritto:
in che senso non è tutto vero?

ho dimenticato un punto....
volevo dire: il tasso non è tutto.


Verooooooo?????

;)
 
spega bene cosa vui dire con il tasso non è tutto grazie
 
Istrione ha scritto:
mah è un c/c o come conto arancio e poi come fanno a darti tutti questi interessi?
ma perche nessuno si domanda queste cose banali?
Poi ci lamentiamo se succedono cose come argentina che dava il 20% e nessuno si domandava il perche'.

considerazioni da bar non da forum di finanza.


adesso guardo anch'io i fogli.
 
gigietto ha scritto:
spega bene cosa vui dire con il tasso non è tutto grazie

Molti guardano solo il tasso attivo e non i costi annessi all'utilizzo del conto: prelievi su bancomat di altri istituti, invio documentazione, giacenza minima sul conto per usufruire del tasso dichiarato, spese per bonifici online, spese tenuta conto, ecc.

Quindi con un tasso al 2% lordo annuo, con 10.000 euro SEMPRE PRESENTI SUL CONTO, ottieni in 1 anno: 146 euro netti di interessi .
Molti (oltre a non avere sempre quella giacenza) non riescono quindi nemmeno a coprirsi le spese del conto.

Ma credono con quel 2% di aver fatto l'affare della vita....

Non paragonate ancora Conto Arancio ai conti correnti bancari!!
Sono 2 cose diverse!!!
 
Indietro