6% per sei mesi

si puo aprire il conto anche in una loro filiale
 
Vi risulta che si un numero verde il loro telefono??? (848-800.193)

Ho provveduto a inviare una email per chiedere dei chiarimenti allo ore 9.30 alle 10.00 e' stata visionata e alle ore 15.30 non ho ricevuto ancora la risposta!!!

Sicuramente non sono veloci nel rispondere alle email!!
 
non è un numero verde ma è a ripartizione
a me anno risposto dopo un ora
 
Supponiamo di aprire un c/c....... sfruttando il 6% lordo per 6 mesi e dopo, far aprire un nuovo conto ad un familiare altri 6%..........
Totale 6% all'anno MICA MALE!!!!!
;)
Secondo voi e' possibile che C.A faccia anche questanno la promozione 4% sui versamenti fatti a fine anno!!! (per capirci la promozione che ha fatto nel a fine anno l'anno scorso???)
Io penso che sia probabile!!! :D
 
ma secondo te è meglio un 4% o un 6%?
il 6 lo prendi da quando apri il conto il 4 forse lo prendi..................
 
La mia era solo una supposizione........ :angry:

Nella email che hai inviato, per caso ti hanno detto anche i tempi di attivazione???

Avete visto la pagina per entrare sul c/c ????

Madonna che skifo, sembra fatta da un bambino (mi da la senzazione che sia poco sicura!! :)
 
vanni11 ha scritto:
(mi da la senzazione che sia poco sicura!!

Comunque e' https (crittografata) firmato da Verisign.
:)
 
vanni11 ha scritto:
Vi risulta che si un numero verde il loro telefono??? (848-800.193)

Ho provveduto a inviare una email per chiedere dei chiarimenti allo ore 9.30 alle 10.00 e' stata visionata e alle ore 15.30 non ho ricevuto ancora la risposta!!!

Sicuramente non sono veloci nel rispondere alle email!!

Con me sono stati veloci.
Mandata una email con richiesta se il conto è apribile anche da una persona giuridica e mi hanno risposto mezz'ora dopo che non si può.

Se ti aspetti comunque che una banca risponda anche in 1 giorno alle tue richieste via mail.....mai successo!Questa è la prima volta che mi capita e ho a che fare con 5/6 istituti.
 
vanni11 ha scritto:
La mia era solo una supposizione........ :angry:

Nella email che hai inviato, per caso ti hanno detto anche i tempi di attivazione???

Avete visto la pagina per entrare sul c/c ????

Madonna che skifo, sembra fatta da un bambino (mi da la senzazione che sia poco sicura!! :)

Altra imprecisione.
Devi essere + preciso Vanni quando leggi i documenti.

Infatti sul contratto c'è scritto: Tasso creditore nominale annuo promozionale applicato per i primi 180 gg. dalla data del primo versamento (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente): 6,000%.

Quindi i tempi di attivazione non incidono sulla fruizione del tasso al 6% per i primi 180 gg.

Bisognerebbe invece sapere entro quale data deve pervenire la richiesta di attivazione per aderire alla promozione.
 
Chi è il primo volontario che lo apre e poi ci dice.......:D :D :D
 
MC10 ha scritto:
Chi è il primo volontario che lo apre e poi ci dice.......:D :D :D

Già.... :clap: :D

Magari dal pac trentennale passi al conto santander trentennale....è numerosa la famiglia? :D :D

Si era recentemnete allargata mi pare di ricordare.... :) :clap: OK! :bow:
 
Avviso Legale

FINCONSUMO BANCA S.p.A. è soggetta alla direzione e controllo della Banca Santander Consumer Finance S.A., con sede in Boadilla del Monte - Madrid - Spagna - Ciudad Grupo Santander, Avenida de Cantabria s/n.

La FINCONSUMO BANCA S.p.A. è una Banca con sede legale e amministrativa in Via Nizza n. 262 – 10126 Torino, capitale sociale di Euro 22.000.000,00 interamente versato e riserve risultanti dall’ultimo bilancio approvato di Euro 58.738.369,00; Codice Fiscale, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Torino e Partita I.V.A. n. 05634190010, iscritta nell’Albo delle Banche con il n. 3191, Codice ABI 03191 Codice CAB 01000, appartenente al Gruppo Bancario Finconsumo Codice Gruppo 3191.4; sistema di garanzia Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi;
indirizzo di posta elettronica: finconsumo@finconsumo.it


dovrebbe aderire al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (non mi pare scritto in modo del tutto chiaro..)


..per quello che poi può valere..

:)
 
ricpast ha scritto:
Altra imprecisione.
Devi essere + preciso Vanni quando leggi i documenti.
Infatti sul contratto c'è scritto: Tasso creditore nominale annuo promozionale applicato per i primi 180 gg. dalla data del primo versamento (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente): 6,000%.
Quindi i tempi di attivazione non incidono sulla fruizione del tasso al 6% per i primi 180 gg.
Bisognerebbe invece sapere entro quale data deve pervenire la richiesta di attivazione per aderire alla promozione.
Ho letto bene quel punto. :)

La mia domanda era dedicata all'apertura, per avere una tempistica !!
Visto che non c'è data di chiusura promozione :D

Ps: Non vi sembra il sito faccia un po' skifio per una banca che si vuol far conoscere ?? (Considerazione personale) :confused:
 
vanni11 ha scritto:
Ps: Non vi sembra il sito faccia un po' skifio per una banca che si vuol far conoscere ?? (Considerazione personale) :confused:

Infatti le ns banche hanno delle grafiche da film hollywoodiani con scritte che vanno e vengono e donnine nude.... :D :bow:

Ma è tutto fumo perchè ti confezionano il pac.co!! :o :D :wall:

W gli stranieri!
Ecco l'ho detta!!! :D :D :D :) :rolleyes:
 
CONDIZIONI ECONOMICHE DELL'OPERAZIONE O DEL SERVIZIO (VALORI MASSIMI)
Tasso creditore nominale annuo promozionale applicato per i primi 180 gg. dalla data del primo versamento (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore
vigente): 6,000%.

Tasso creditore promozionale rapportato su base annua: 6,136%.
Tasso creditore nominale annuo alla scadenza della promozione (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente): 2,600%.

Tasso creditore alla scadenza della promozione rapportato su base annua: 2,625%.

Criteri di capitalizzazione delle competenze: periodicità di liquidazione trimestrale (31/3, 30/6, 30/9 e 31/12). Computo effettuato considerando l'anno civile.

Costo unitario per operazione: € 0,00.
Spese tenuta conto trimestrali: € 0,00.
Spese di estinzione conto: € 0,00.
Periodicità estratto conto: annuale.
Costo unitario emissione estratto conto: € 0,00.
Imposta di bollo nella misura di legge attualmente in vigore: a carico Santander Consumer - Finconsumo Banca S.p.A..
Costo unitario emissione estratto conto scalare: € 0,00.
Costo unitario per le comunicazioni previste dalla legge: € 0,00.
Bonifico Italia regolato mediante addebito in conto: effettuato via Phone Banking: € 0,00
effettuato via Internet Banking: € 0,00.

Valuta di addebito bonifici Italia: data di esecuzione (la valuta di accredito sul conto del beneficiario sarà 2 giorni successivi alla data di esecuzione).
Valuta di accredito bonifici Italia: in caso di omessa richiesta da parte dell'ordinante dell'applicazione di una valuta fissa, si applica al beneficiario una
valuta pari a 2 giorni successivi alla data dell’ordine.
Disponibilità versamenti effettuati tramite procedura Rid: 8 giorni lavorativi dalla valuta di accredito.
Canone servizio Telephone Banking - Internet Banking: € 0,00.
 
E pensare che 3 giorni fà ho vincolato i miei risparmi con Super Save per 3 mesi!!!
:angry: :angry: :angry: :angry:
 
ho provato a compilare form on line per apertura...ma non lo inoltre per problemi al sistema:( bohh
 
vanni11 ha scritto:
Supponiamo di aprire un c/c....... sfruttando il 6% lordo per 6 mesi e dopo, far aprire un nuovo conto ad un familiare altri 6%..........
Totale 6% all'anno MICA MALE!!!!!
;)
Secondo voi e' possibile che C.A faccia anche questanno la promozione 4% sui versamenti fatti a fine anno!!! (per capirci la promozione che ha fatto nel a fine anno l'anno scorso???)
Io penso che sia probabile!!! :D


Quindi si apre Santander, si sfrutta fino a inizio 2006 e poi si gira tutto in Conto Arancio per sfruttare il 4% probabile sui nuovi versamenti.
Anzi, quando ING si accorgerà che i clienti stanno azzerando tutti i loro saldi farà una promozione con l'8% per otto mesi sui nuovi versamenti, e alla via cosi' fino al completo dissesto finanziario dei due istituti... :D :D :p
 
Indietro