6a giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disapprovo. Io nei panni di Ivan avrei tenuto lazovic..devi alzare la varianza non appiattire la media..Non si gioca per alzare le probabilità di pareggiare,si gioca per vincere tutto,a costo di arrivare ultimo:o meglio un choc ev che prende sempre 4 se va male che un croce che da sempre e solo 6.:angry:

alzala tu la varianza...;)
 
Intanto ... attenzione ... scalda i motori ;)
 

Allegati

  • 010146-1.jpg
    010146-1.jpg
    30,8 KB · Visite: 12
alzala tu la varianza...;)

L ho fatto già..choc ev per croce..mo sto lazovic vedo che è riserva aspetto di vede egli fare 20minuti almeno..ntcham per me non e li che gioca..se vuole la maglia deve tiglierla a dzemail
 
Disapprovo. Io nei panni di Ivan avrei tenuto lazovic..devi alzare la varianza non appiattire la media..Non si gioca per alzare le probabilità di pareggiare,si gioca per vincere tutto,a costo di arrivare ultimo:o meglio un choc ev che prende sempre 4 se va male che un croce che da sempre e solo 6.:angry:

tu sei proprio scarso :o
mica devi fare gol con tutti, meglio tanti 6 e un paio di gol che tanti 4 e 3 gol (di cui 1 gol manco è detto che lo fai)
 
Una decina di giorni fa vi segnalai 2 nomi, NURA e e SADIQ che lo SPEZIA ha prestato alla ROMA ( e non viceversa :eek:)
Io sti 2 li ho visti giocare dal vero, tempo fa...era come se giocassero contro dei bimbi dell'asilo, nonostante fossero dei pari età...

Leggetevi l'articolo nella parte che li riguarda...:yes:
Se li fanno già esordire in prima squadra questi portano via il posto già a qualcuno quest'anno...

La giovane Roma: Sabatini punta forte su Nura e Sadiq, Gerson e Ponce a gennaio saranno girati in prestito - Goal.com
 
Una decina di giorni fa vi segnalai 2 nomi, NURA e e SADIQ che lo SPEZIA ha prestato alla ROMA ( e non viceversa :eek:)
Io sti 2 li ho visti giocare dal vero, tempo fa...era come se giocassero contro dei bimbi dell'asilo, nonostante fossero dei pari età...

Leggetevi l'articolo nella parte che li riguarda...:yes:
Se li fanno già esordire in prima squadra questi portano via il posto già a qualcuno quest'anno...

La giovane Roma: Sabatini punta forte su Nura e Sadiq, Gerson e Ponce a gennaio saranno girati in prestito - Goal.com

sei troppo convinto di ciò che vedi nelle serie minori. Io ho visto giocare un'intera stagione Lasagna nell'Este dove divenne caponannoniere in serieD. Poi la serieA purtroppo è tutta un'altra storia.
Per me lasagna era un trilione di volte più forte di borriello, ma a conti fatti borriello ha già fatto un paio di gol ed è lui titolare.. un motivo ci sarà.
 
lazovic=lestienne=bidone

Lazovic subito dopo la prima sgambata con i compagni ha capito di essere molto indietro di preparazione e quindi di concerto con la società ha rescisso il contratto con LINUSUS FC, assieme al compagni di club Marchese.

La società augura ai due genoani il meglio per il futuro e confida nella bravura del direttore sportivo O'Rey Do Mercado di completare al rosa post rientro dalla dispendiosa trasferta Russa ormai prossima.

:D
 
sei troppo convinto di ciò che vedi nelle serie minori. Io ho visto giocare un'intera stagione Lasagna nell'Este dove divenne caponannoniere in serieD. Poi la serieA purtroppo è tutta un'altra storia.
Per me lasagna era un trilione di volte più forte di borriello, ma a conti fatti borriello ha già fatto un paio di gol ed è lui titolare.. un motivo ci sarà.


Me, tra LASAGNA e BORRIELLO, prendo il primo...piatto ;)

I 2 che ho citato io, manco erano in prima squadra...li ho visti giocare con la primavera lo scorso anno...

Adesso sono già in panchina con la ROMA, si parla di riscatto da 2, 5 milioni l'uno...ma sappi che anche il BARCELLONA era interessato :yes: specie al difensore...

Segnateli sti nomi, assieme a MARIO SITUM che gioca sempre nello SPEZIA...
Abbiamo CALAIO', NENE' e CATELLANI...non certo gli ultimi arrivati...ma se devo prenderne, uno prendo SITUM...

Poi ne riparliamo il prossimo anno :yes:
 
l'unico che vi dovete segnare e' ntcham.
 
ragazzi ormai ci siamo...la Russia è vicina....dovrei andare pure a San Pietroburgo e quindi cercherò di prendere per LINUSUS FC Criscito! I contatti sono serratissimi!
:D
 

Allegati

  • mosca.jpg
    mosca.jpg
    94,8 KB · Visite: 7
ragazzi ormai ci siamo...la Russia è vicina....dovrei andare pure a San Pietroburgo e quindi cercherò di prendere per LINUSUS FC Criscito! I contatti sono serratissimi!
:D

addio.. mm tornerai più da li.. è stato un piacere :D:D
 
ragazzi ormai ci siamo...la Russia è vicina....dovrei andare pure a San Pietroburgo e quindi cercherò di prendere per LINUSUS FC Criscito! I contatti sono serratissimi!
:D

Lo riconosci quello in foto?
Se lo contatti ti darà due dritte sui localini da frequentare a Mosca....
Ma tanto te ti manderanno a fare parcheggi a Chernobyl o in piena siberia :D
 

Allegati

  • bor.jpg
    bor.jpg
    55,9 KB · Visite: 9
Lo riconosci quello in foto?
Se lo contatti ti darà due dritte sui localini da frequentare a Mosca....
Ma tanto te ti manderanno a fare parcheggi a Chernobyl o in piena siberia :D

mitico bomber borriello!
:D

ho cambiato lavoro da settembre! non mi occupo più di infrastrutture ma ora faccio private equity puro su aziende...in siberia abbiamo in portafoglio una società che fa trivellazioni ma mi sa che a sto giro non ci andiamo a trovarli:p
solo Mosca e forse San Pietroburgo...e cmq a tornare...torno...o almeno spero! :D
non mi metto a comunicare alla Farnesina che sto a Mosca...ma se non scrivo qui sul fol per troppi giorni avvisate voi qlcuno che così mi vengono a cercare! :D
grazie! OK!:o:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro