6a giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mitico bomber borriello!
:D

ho cambiato lavoro da settembre! non mi occupo più di infrastrutture ma ora faccio private equity puro su aziende...in siberia abbiamo in portafoglio una società che fa trivellazioni ma mi sa che a sto giro non ci andiamo a trovarli:p
solo Mosca e forse San Pietroburgo...e cmq a tornare...torno...o almeno spero! :D
non mi metto a comunicare alla Farnesina che sto a Mosca...ma se non scrivo qui sul fol per troppi giorni avvisate voi qlcuno che così mi vengono a cercare! :D
grazie! OK!:o:cool:

Se vinco il torneo di fantacalcio mi paghi in rubli...
 
mitico bomber borriello!
:D

ho cambiato lavoro da settembre! non mi occupo più di infrastrutture ma ora faccio private equity puro su aziende...in siberia abbiamo in portafoglio una società che fa trivellazioni ma mi sa che a sto giro non ci andiamo a trovarli:p
solo Mosca e forse San Pietroburgo...e cmq a tornare...torno...o almeno spero! :D
non mi metto a comunicare alla Farnesina che sto a Mosca...ma se non scrivo qui sul fol per troppi giorni avvisate voi qlcuno che così mi vengono a cercare! :D
grazie! OK!:o:cool:

Insomma ... immagino tutta gente pulita :D:D
 
oggi ho definitivamente messo una croce sopra a delle pietanze del sud :D
del sud si può dire che fanno la pizza buona, che fanno il pesce buono, ottime grigliate di pesce etcetc..
ma la carne mi spiace.. lammerda. Ho rischiato quasi di vomitare e non dico altro. Un posto dove danno 4.5/5 su tripadvisor. Mi vengono i brividi se ci penso ancora :'(
Sei del nord e vai al sud? non mangiare carne. Prenditi na pizza, o una grigliatona di pesce OK!
 
certo di farvi cosa gradita riepilogo la situazione cedibili in casa LINUSUS FC. Al momento i cedibili sono:

ZAMBELLI (dif) - Empoli
TONEV (cen) - Frosinone
PAGANINI (cen) - Frosinone
CASTILLO (att) - Frosinone
ZAZA (att) - Juventus

su Zaza vi è una trattativa in corso per cui gli interessati sono pregati di contattarmi rapidamente mezzo MP.

in attesa di un vostro rapido riscontro, si porgono cordiali saluti
:p
 
Castillo al centro delle trattative di mercato....sirene internazionali per lui....
 
Per le trattative in corso: vado a mangiare da Giannino con Galliani e tra mezz'oretta torno :D
 
Linus: fammi capire ....prima dici che sono il tuo nemico e non farai mai scambi con me...

e poi provi a farti vendere il bomber Livaja per Castillo?????????

mettimi anche buonaventura per cisbah e allora ci posso pensare

con il rientro di Klose mi toccherà mettere bomber livaja come 5 punta
 
Linus: fammi capire ....prima dici che sono il tuo nemico e non farai mai scambi con me...

e poi provi a farti vendere il bomber Livaja per Castillo?????????

mettimi anche buonaventura per cisbah e allora ci posso pensare

con il rientro di Klose mi toccherà mettere bomber livaja come 5 punta

infatti è il modo per farti perdonare...cmq vedi tu....piuttosto di tenere Mirko a marcire potresti darlo a me....;)

bonaventura è incedibile
 
infatti è il modo per farti perdonare...cmq vedi tu....piuttosto di tenere Mirko a marcire potresti darlo a me....;)

bonaventura è incedibile

così come è la tua proposta è irricevibile.....piuttosto lo faccio marcire
:-)))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro