7 Anni in... Exprivia!

0,77 è una quota che non mi dispiacerebbe! Non so se si capisce ma le mie aspettative sono sono ...funeree!!!!:D:D:D
 
Da quello che dicono l'indice potrebbe arrivare intorno ai 18200 punti, penso che exprivia possa arrivare a 0,75 o 0,72/73....secondo me bisogna aspettare e rassegnarci. Penso che fino a venerdì ne vedremo di belle, in attesa delle europee e con lo scopo di spingere la bce con il QE.
 
oggi facciamo conto di aver staccato il dividendo! tanto per non sentirci diversi dagli altri.
 
a oggi siamo arrivati a 42 milioni di capitalizzazione contro un patrimonio netto di 70 milioni.

direi che la discesa e' spropositata alla luce del fatto che i target x il secondo trimestre e fine anno sono confermati.

chissa' che si torni a valori piu' decenti e che per qualcuno non sia una occasione di acquisto-
 
Se arriva a 0,73 compro altri 10k, in autunno dovremmo andare bene. :)
 
Io a 0,50 altri 30.000 così faccio conto pari.:cool:
 
Veramente imbarazzante ....

Uno che pensa di diventare sindaco, l'altro che è in confindustria, gli altri in giro a far convegni al cazz....eggio....

Ma in €xprivia qualcuno ci mette la TESTA et LABORA????????

I comunicati sono inesistenti...

Il nuovo/rivisto piano industriale è da venire...

L'unica che parla è Banca Akros che poverina ci da un HOLD a 0,93...roba da baciarsi i gomiti...

E dopo dovrebbe salire perchè abbiAmo un rapporto tra capitalizzazione e patrimonio pseudo buono...

Bhe, con tutto il rispetto, se bastasse questo...è che manca tutto il resto.

Lasciamo perdere poi la ridicola autorizzazione all'acquisto di azioni proprie...bhe con quello abbiamo toccato il fondo.

In tutti questi anni non hanno preso minimamente in considerazione di difendere il titolo da pseudo pilotini da laghetto.

Mica sarà perchè la mano sinistra da la paghetta alla mano destra???????

Buona giornata a Tutti Voi
 
solo colpa nostra. dei titoli non bisogna innamorarsi, o sperare nel miracolo futuro.
Il mercato sa' e conosce, per cui se ignora un titolo ha i suoi motivi.
Lasciamo stare i titoli minuscoli e semifalliti che fanno +200% in due settimane, che quelli sono come il gratta e vinci.
Ma un titolo del segmento star, con tanto in incontri con istituzionali (?) nella star conference, che fa' questi volumi e ha questo andamento, solo in italia si puo' vedere.
No comment sui vari incarichi, che ci sarebbe da ridere se non avessi un po' del mio patrimonio investito.
 
Veramente imbarazzante ....

Uno che pensa di diventare sindaco, l'altro che è in confindustria, gli altri in giro a far convegni al cazz....eggio....

Ma in €xprivia qualcuno ci mette la TESTA et LABORA????????

I comunicati sono inesistenti...

Il nuovo/rivisto piano industriale è da venire...

L'unica che parla è Banca Akros che poverina ci da un HOLD a 0,93...roba da baciarsi i gomiti...

E dopo dovrebbe salire perchè abbiAmo un rapporto tra capitalizzazione e patrimonio pseudo buono...

Bhe, con tutto il rispetto, se bastasse questo...è che manca tutto il resto.

Lasciamo perdere poi la ridicola autorizzazione all'acquisto di azioni proprie...bhe con quello abbiamo toccato il fondo.

In tutti questi anni non hanno preso minimamente in considerazione di difendere il titolo da pseudo pilotini da laghetto.

Mica sarà perchè la mano sinistra da la paghetta alla mano destra???????

Buona giornata a Tutti Voi


non e' proprio cosi' perche' gli utili per fine anno dovrebbero essere migliori del 2013, lo conferma sia banca akros che l'aministratore delegato.

da 1,03 a 0,80queindi niente e' cambiato se guardiamo a fine anno.

il punto e' che i piccoli e gli investitori non ne sono a conoscenza o meglio fanno questi discorsi perche' sembra che la societa' sia immobile e la societa' manca proprio in questo e deve fare di piu', comunicare molto meglio l'andamento della societa'.

conseguenza e' che al primo ribasso degli indici si vada a vendere e non si guardi o perche' non si sa' o non si e' capito l'andamento industriale della societa' da qui a fine anno.

quindi i motivi per cui comprare Exprivia non e' solo il rapporto capitalizzazione/patrimonio netto con uno sconto del 30% rispetto solo a un mese e mezzo fa'.
 
Ma penso che in €xprivia non ci speri più nessuno e non sarà certo la diceria del raddoppio degli utili che ci possa far uscire da questo guamo.

Gli utili verranno "FORSE" raddoppiati secondo le "STIME", ma erano talmente bassi e quasi al lumicino che dal quasi niente si fà presto a raddoppiare....che poi non vuol dire nulla avere una resa del 5% circa...allora mi compro un BTP 2027 che mi da la stessa resa....

E poi su una società che dopo 3 anni di piano industriale nella sua quasi totalità non centrato ci fa attendere altri 6 mesi per sapere come vedrà il suo futuro???????

E chi ci crede ad €xprivia, facciamo fatica Noi a crederci figurati gli istituzionali.

Qui bellamente si stanno sollazzando con i Nostri soldi....

Quando vendono Loro magicamente i volumi salgono...e poi il nulla cosmico

Vabbè ma perchè ci stiamo a dire le stesse cose da 7 anni....

Siamo a 0,8090...roba da piangere :'( :'( :'(
 
22/05/2014 - Exprivia parteciperà al Congrezzo Nazionale S.I.R.M. che si terrà dal 22 al 25 maggio presso la Fortezza da Basso di Firenze. Alla manifestazione biennale, punto di riferimento per gli operatori ospedalieri in ambito Radiologia Medica, Exprivia parteciperà con uno stand, in cui presenterà la sua offerta in ambito Healthcare, in particolare con la suite e4cure e la refertazione vocale.

Per saperne di più: SIRM - Società Italiana di Radiologia Medica
 
Ma penso che in €xprivia non ci speri più nessuno e non sarà certo la diceria del raddoppio degli utili che ci possa far uscire da questo guamo.

Gli utili verranno "FORSE" raddoppiati secondo le "STIME", ma erano talmente bassi e quasi al lumicino che dal quasi niente si fà presto a raddoppiare....che poi non vuol dire nulla avere una resa del 5% circa...allora mi compro un BTP 2027 che mi da la stessa resa....

E poi su una società che dopo 3 anni di piano industriale nella sua quasi totalità non centrato ci fa attendere altri 6 mesi per sapere come vedrà il suo futuro???????

E chi ci crede ad €xprivia, facciamo fatica Noi a crederci figurati gli istituzionali.

Qui bellamente si stanno sollazzando con i Nostri soldi....

Quando vendono Loro magicamente i volumi salgono...e poi il nulla cosmico

Vabbè ma perchè ci stiamo a dire le stesse cose da 7 anni....

Siamo a 0,8090...roba da piangere :'( :'( :'(

Beh se quotare 1 euro come siamo arrivati con gli utili che abbiamo fatto non. Vedo perché non si debba quotare più alti e a altri prezzi se gli utili saranno migliori .
 
ma penso che in €xprivia non ci speri più nessuno e non sarà certo la diceria del raddoppio degli utili che ci possa far uscire da questo guamo.

Gli utili verranno "forse" raddoppiati secondo le "stime", ma erano talmente bassi e quasi al lumicino che dal quasi niente si fà presto a raddoppiare....che poi non vuol dire nulla avere una resa del 5% circa...allora mi compro un btp 2027 che mi da la stessa resa....

E poi su una società che dopo 3 anni di piano industriale nella sua quasi totalità non centrato ci fa attendere altri 6 mesi per sapere come vedrà il suo futuro???????

E chi ci crede ad €xprivia, facciamo fatica noi a crederci figurati gli istituzionali.

Qui bellamente si stanno sollazzando con i nostri soldi....

Quando vendono loro magicamente i volumi salgono...e poi il nulla cosmico

vabbè ma perchè ci stiamo a dire le stesse cose da 7 anni....

Siamo a 0,8090...roba da piangere :'( :'( :'(


amen.
 

Caro Budino,

la frase che in questi giorni mi perseguita nella testa è: "Pensavo fosse Amore...invece era un Calesse"...

Incredibile aver voluto solo sentire e NON ASCOLTARE le parole della societá a Milano nell'ormai lontano 2011 durante il dopo resoconto del primo anno del piano industriale triennale.

Chi era con me ad ascoltare dopo poco ha realizzato quelle parole ed é uscito dal titolo.

Ahimé per me e per molti altri che si sono incaponiti e sono rimasti in questa entitá fluttuante nel nulla cosmico delle quotazioni da Penny Stock dello STAR.

Possiamo considerarlo come un super ritardatario del Lotto sulla ruota di Bari.


Sono convinto che arriverá anche l'estrazione giusta del Nostro titolo, dove arriveremo nauseati da un sistema dove Noi Piccoli Soci siamo alla stregua di carne da cannone in mano ad una societá che non fa nulla per tutelarci.

Buona serata a Te
 
Questa azienda(se cosi' la vogliamo definire)NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE. FAVAuzzi non solo chiacchere ma FATTI.
saluti da un suo AZIONISTA (incastrato)da 7 anni
 
Scusami Gatto, ma la strada... non era tracciata??
 
La discesa è tracciata....il resto sono chiacchiere
 
Pensavo ad un target di discesa fino a 0,75, ma qualcuno ha detto che si potrebbe arrivare finoa 0,66 anche perchè si prevede una correzione ancora più accentuata dei mercati. Speriamo bene, quindi l'ideale sarebbe aspettare per poi comprare abbassando il prezzo medio e poi....speriamo che me la cavo..
 
Indietro