730/2024 Simulatore Excel Dichiarazione dei Redditi

2013 ? se ora stai installando la 2013 prima che usavi? :5eek:
Forse una versione troppo vecchiotta di Office ? Magari non riconosceva qualche funziona utilizzata.

Io comunque non riscontro anomalie (Office 2016), nessuno ad oggi mi ha fatto notare nulla in merito.
Non dipenderà dal tuo file, ma dal mio applicativo! Come ti dicevo prima, usavo come pacchetto Office Enterprice 2007!!!
 
aggiorna Office e fammi sapere OK!
 
aggiorna Office e fammi sapere OK!
Filato tutto liscio come l'olio! Ho visto però che ho usato la versione 1.3 aggiornata al 22.03.2024! Spero non pregiudichi il risultato! Altrimenti scarico l'ultimissima versione...
 
Bene, sicuramente qualche funzione utilizzata nel Tool, non era riconosciuta da Office 2007.
A questo punto mi chiedo, perchè non utilizzare l ultima versione 1.4
Ho solo aggiunto la possibilità di inserire il comune di residenza al 1.1..2023 e, se variato, quello nuovo al 1.1.2024 (a seguito di cambio residenza)
 
Bene, sicuramente qualche funzione utilizzata nel Tool, non era riconosciuta da Office 2007.
A questo punto mi chiedo, perchè non utilizzare l ultima versione 1.4
Ho solo aggiunto la possibilità di inserire il comune di residenza al 1.1..2023 e, se variato, quello nuovo al 1.1.2024 (a seguito di cambio residenza)
Se si tratta solo di quella variazione, lascio questa versione più vecchia (altrimenti, dovrei ricopiare i dati). Del resto, non ho cambiato residenza.
 
Non si potrebbe convertire anche per libre office?
 
Alcune funzioni VBA di Microsoft non vengono riconosciute da altri software tra cui LibreOffice.
Per questo ho scritto di usare Microsoft Excel
 

Allegati

  • Screenshot_20240313_194528.jpg
    Screenshot_20240313_194528.jpg
    387,5 KB · Visite: 9
Aggiornamento ver.1.6 730/2024 EXCEL

- Credito residuo per detrazioni incapienti (detrazione Affitto pagato nel caso di giovani dai 20 ai 30anni, che non trova capienza)
 
Ultima modifica:
Questo anno dal sistema tessera sanitaria mancano tutte le spese fatte negli ospedali della mia regione, :mmmm:
 
Buongiorno, è la prima volta che utilizzo questo format vorrei chiedere se è possibile inserire anche le spese mediche ed eventualmente se esiste un modo online per recuperarle. Gli scorsi anni ho sempre accettato il precompilato e per la verifica delle spese mediche le controllavo fattura per fattura.

Grazie mille a chi mi saprà aiutare
 
Ho confrontato il risultato del file con la precompilata online: torna tutto OK!
Inserite spese mediche, veterinarie, assicurazione sulla vita, deduzione del fondo pensione.

Grazie :bow:
 
Il mio 730 non è ancora disponibile
 
Ho confrontato il risultato del file con la precompilata online: torna tutto OK!
Inserite spese mediche, veterinarie, assicurazione sulla vita, deduzione del fondo pensione.

Grazie :bow:
Mi hai preceduto! Volevo complimentarmi con l'autore del file perchè si è dimostrato attendibile e perfetto al centesimo! Onore al merito!!!! Mille grazie!!!!🙏
 
Grazie ragazzi!
Son contento che il simulatore sia attendibile.
Sono soddisfatto.
Certamente dipenderà da me che non riesco a trovare il dato, ma c'è una piccola difformità tra le addizionali comunali che risultano a me (punti 26 + 27 della CU) e quelle sulla precompilata, comprensive dell'acconto addizionale comunale del pt. 124 della CU che io non ho inserito nel tuo file. C'era un campo dedicato che mi è sfuggito? Grazie ancora per il prezioso contributo che hai reso a tutti col tuo Excel!:clap::clap:
 
Lo ritrovo nella mia CU , ma non so se dovevo inserirlo in un campo specifico del tuo file oppure dovevo sommarlo ai dati del punto 26 e 27 della CU nel campo sotto quello dell'addizionale regionale...
 
Si, fai lo samma e mettila in quel campo. vedi se ti trovi
 
Indietro