7_Cell... Morte o bubba...?... vù gumbrà

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

okayit

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/8/07
Messaggi
3.036
Punti reazioni
72
haaaaaaaa.... se ci fossero i grafici del giorno dopo...

...se ci fossero i grafici del giorno dopo...

comprerei quì... poi comprerei là... e poi quì... hmm!

haaaaaaaaa.. ammazza che cacata... ne hò fatta un montarozzetto... prot, prrot...

Ciò n'à caccola che non mi da tregua da stamattina... sbroot... sgrat sgrat...:clap::clap:

Chi siamo... dove andiamo... perchè viviamo... perchè compriamo...:wall:
 

Allegati

  • cesso.jpg
    cesso.jpg
    49,3 KB · Visite: 781
Ultima modifica:
haaaaaaaa.... se ci fossero i grafici del giorno dopo...

...se ci fossero i grafici del giorno dopo...

comprerei quì... poi comprerei là... e poi quì... hmm!

haaaaaaaaa.. ammazza che cacata... ne hò fatta un montarozzetto... prot, prrot...

Ciò n'à caccola che non mi da tregua da stamattina... sbroot... sgrat sgrat...:clap::clap:

Chi siamo... dove andiamo... perchè viviamo... perchè compriamo...:wall:

ti senti bene okayt ??? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
haaaaaaaa.... se ci fossero i grafici del giorno dopo...

...se ci fossero i grafici del giorno dopo...

comprerei quì... poi comprerei là... e poi quì... hmm!

haaaaaaaaa.. ammazza che cacata... ne hò fatta un montarozzetto... prot, prrot...

Ciò n'à caccola che non mi da tregua da stamattina... sbroot... sgrat sgrat...:clap::clap:

Chi siamo... dove andiamo... perchè viviamo... perchè compriamo...:wall:

miiii che ridere fratello :D è comodo almeno? oink oink :D :D
 
;) E' un cesso usa e getta senza catena...;);) mmuuuaaaaahhhh!!!!!!!

Quello che mi fà ridere è... il posto...! Dovrebbe essere l'isola dei famosi di cell...

Allora... gli onesti sulla collina a destra...sù... sù...
i ladri... sulla collina a sinistra... sù...sù... veloci...

ma... ma... jb dove cazzzo... vai?... a sinistra... forza!!
 
Ultima modifica:
su questo fol ho letto frasi del tipo :

- appena approvati i farmaci cell volera'

- cell diventera' una soc. commerciale e si dedichera' a vendere i suoi prodotti

- occorre solo un po' di pazienza ..... il fatturato sara' enorme appena approvati i farmaci !!!

io rimango di sasso !!!

mi chi cazzio ve lo dice che i farmaci saranno sicuramente approvati ???

a vedere le quotazioni comiche di cell , a me pare tutto il contrario !!!
 
su questo fol ho letto frasi del tipo :

- appena approvati i farmaci cell volera'

- cell diventera' una soc. commerciale e si dedichera' a vendere i suoi prodotti

- occorre solo un po' di pazienza ..... il fatturato sara' enorme appena approvati i farmaci !!!

io rimango di sasso !!!

mi chi cazzio ve lo dice che i farmaci saranno sicuramente approvati ???

a vedere le quotazioni comiche di cell , a me pare tutto il contrario !!!

ancora a credere a ste favole? oramai è solo bubba bubba :D
 
Citazione:Originalmente inviato da piffoneno
http://www.axia.org/gw/producer/inde...tipodoc=47&p=1
E' Axia che da il target price a 3,70 alla luce delle ultime novità di cell date in conference a pochi eletti...Mi aspetterei che Bianco renda tali dati pubblici nei prossimi giorni.
KAMUTING RISPONDE

Axia minimizza sempre, Spagna è un tipo prudente
_________________________________________________________________

Ciao Kamuting,
SPAGNA :::::::: prudente ma quanto??? molto prudente spero????
:yes:
 
[
nessuna news da ieri sera?


c'era un evento segnato nel calendario della societa...
 
purtroppo pare che le borse ingranino al rialzo , venerdi' e' stato solo l'assaggio .... poi i farmaci di cell si preparano ad essere approvati .... purtroppo queste belle notizie distruggeranno cell .... infatti cell con le buone notizie , crolla !!!!
 
Si, a ottobre rifanno il raggruppamento 1-10.

Tutto nella norma allora ;)



purtroppo pare che le borse ingranino al rialzo , venerdi' e' stato solo l'assaggio .... poi i farmaci di cell si preparano ad essere approvati .... purtroppo queste belle notizie distruggeranno cell .... infatti cell con le buone notizie , crolla !!!!

Se ci ragioni un attimo il prezzo di cell o di qualunque altra azione dovrebbe rispecchiare gli utili che fa! L'investimento su cell puo essere interessante per le possibilità che puo avere in caso di approvazione dei farmaci ma allo stato attuale brucia cassa di continuo motivo per cui il prezzo scende sempre di piu! L'unica vera notizia che puo cambiare questo scempio è l'approvazione per la commercializzazione da parte dell'FDA di uno dei farmaci ! Fino ad allora sono tutte possibilita' ma di concreto nulla ;)
 
da altro utente FOL

short quando la cosa diventa di pubblico dominio,io ho già segnalato di togliere per sempre la possibilità di shortare tutti i titoli ma sopratutto small e altre, dove i segnali di vendita se li fanno da soli con pochi volumi ti distruggono un titolo!!!!!! FATELO!!!!

Le sedi:

Via G.B. Martini, 3 - 00198 ROMA
tel. 39 06 84771 (centralino)
fax 39 06 8417707
e-mail: consob@consob.itweb: http://www.consob.it

Sede secondaria operativa:
Via Broletto, 7 - 20121 MILANO
tel. 39 02 724201 (centralino)fax 39 02 89010696


Le comunicazioni da inoltrare alla CONSOB ai sensi della legislazione vigente vanno trasmesse a:

CONSOB - Via G. B. Martini, 3 - 00198 Roma
Fax : 068416703 - 8417707

Sportello accettazione corrispondenza: Via C. Monteverdi, 19 - 00198 Roma

CONSOB - Via Broletto, 7 - 20121 Milano
Fax: 0289010696

Orario di apertura al pubblico dell'accettazione:
8.15/13.30 - 14.15/16.30


IL FERRO VA BATTUTO QUANDO è CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

In passato ho fatto diverse segnalazioni vi rispondo sempre e la prendono in esame sono obbligati!!!!!!!!!!!!
 
Ma secondo me nn è lo short il problema di fondo anzi è uno strumento in piu che hai per assecondare il mercato! Il titolo nn scende perchè ci sono gli short ma a livello fondamentale...
 
Se ragioni un attimo guarda quante sono diventate le azioni Cell, i fondi (che sono short) sanno che Bianco li riempie quando lo richiedono, e se non ne ha come ultimamente converte Le obbligazioni senior, e il ricavato (in milioni di azioni) li versa ai fondi che lo finanziano, guadagnandoci 2 volte (i fondi), e pure bianco che (visto il giochino) lo fa pure lui, i FONDAMENTALI, erano peggio quando valeva € 16 (con NOVUS) ed i farmaci erano in fase 1. Ritorno a fare altro
 
Se ragioni un attimo guarda quante sono diventate le azioni Cell, i fondi (che sono short) sanno che Bianco li riempie quando lo richiedono, e se non ne ha come ultimamente converte Le obbligazioni senior, e il ricavato (in milioni di azioni) li versa ai fondi che lo finanziano, guadagnandoci 2 volte (i fondi), e pure bianco che (visto il giochino) lo fa pure lui, i FONDAMENTALI, erano peggio quando valeva € 16 (con NOVUS) ed i farmaci erano in fase 1. Ritorno a fare altro

su questo nn c'è dubbio ma a livello fondamentale sicuramente nn faceva e nn fa utili ! Hai ragione sul fatto che e' meglio adesso perchè ha 2 farmaci in fase 3 rispetto ma il problema è sempre quello: ha delle potenzialita' importanti ma utili al momento 0 e porto 0!;)
 
E io dovevo fare un incontro con chi ha queste opinioni sui piccoli soci cell?

DecisionMakerGreat Member



Registrato: Jun 22, 2007
Messaggi: 551

Inviato: Dom Set 21, 2008 3:48 pm

--------------------------------------------------------------------------------
furlan76bis ha scritto:
albatros ha scritto
Mi sono appena registrato. Lascio da parte per ora le divergenze....
A prescindere da queste ultime, in coerenza con quanto ripetuto da sempre, l'iniziativa non è da sottovalutare e dato che forse posso dare una mano o qualche consiglio (per ora forse non molto di più..) non saranno certo queste a farmi tirare indietro: siamo troppi, con gli stessi interessi, e con le stesse motivazioni per non provarci almeno....poi ho letto messaggi di amici che stimo...beh..insomma...siamo rimasti tutti insieme finora..perchè no..?
Per evitare ogni sorta di dubbio e/o sospetto non mi candiderò a nessuna carica; ribadisco che ciò non toglie che dove possibile mi metterò a disposizione per una mano.
Vediamo anche come viene impostato il tutto ovviamente...
Saluti


Io a differenza di Mario potrei registrarmi a patto di avere la certezza di essere eletto presidente, perchè mai e poi mai mi sentirei tranquillo nell'essere rappresentato da un qualunque i d i o t a che è appunto tale in quanto ha investito in questa società. Anzi credo che tutti voi dovreste per prima cosa comunicarmi dove bisogna registrarsi e seconda darmi il vostro voto. Perchè dovreste votarmi presidente oltre alla ragione sopra citata (ovvero che tutti voi siete ****** in quanto investitori di cell therapeutics a quindi inetti a ricoprire ruoli ufficiali)? Per alcune semplici ragioni che di seguito espongo in maniera chiara e sintetica:
1) a capo del comitato ci sarebbe una persona con la padronanza della lingua inglese.
2) il vostro presidente risiederebbe a Londra e questo avrebbe un notevole valore mediatico (chi si candida e risiede a Cecina o "borghi" di simili dimensioni dovrebbe semplicemente vergognarsi).
3) In quanto residente a Londra alle riunioni del comitato il vostro presidente si mostrerebbe via web dando maggiore fascino e mistero alla riunione stessa nonchè alla sua persona.
4) avreste come presidente un gran bel ragazzo che potrebbe, con spirito di sacrificio, usare le armi della seduzione nei confronti della bella elena o di quel ********* di Eremian.
5) Avreste come presidente una persona che sa cose su cell che voi ****** neanche immaginate :-)
6) avreste un presidente che riesce sempre a rassicurare gli ****** anche nei momenti più neri (i.e. IN ALTO I CALICI) ricordando nei modi il grander JB.

Qui chiudo la mia candidatura. Aspetto manifestazioni di sostegno spontaneo alla mia candidatura. Ad ogni modo non mi aspetto molti proseliti per una semplice ragione: siete quasi tutti degli ****** in quanto investitori di cell therapeutics e temo che continuerete a dimostrare la vostra poca accortezza nell'elezione degli organi del comitato!
Ma tutto sommato che ve ne frega? fra 60 anni sarete tutti carne per vermi o ceneri per ortiche e quindi.....IN ALTO I CALICI
I appreciate it your support and your pain.
kind regards
M D


Ahahah Marco, è il tuo gemello che ti parla: sono candidato a Presidente, ma se ti fai avanti tu mi basta fare il Vice, quindi votate SAFA per vicepresidente



http://www.************.com/modules...topic&t=444&postdays=0&postorder=asc&start=15
 
Orefice, Marco (Furlan) è un vecchio amico, conosciuto da tutti, con cui si scherza in cotal guisa e ti dirò di più, lui non lossa come te spiccioli su Cell ma capitali... Detto questo, non importa che ti metti a denigrare gli avversari nella competizione al posto di Presidente, te la lascio la tua poltroncina, non preoccuparti... Mi raccomando però, stai attento al ministro Brunetta... :D



Se perdi soldi non si scherza mai

Poi gli spiccioli per te possono essere tanti soldi per uno come me.

Figurati avere un Rappresentante di un Comitato di piccoli soci che scherza sui soldi o che si mette a tradare ingenti somme.Noi saremo un Comitato mica una Sala Trading.

Azz ma sei duro


Ciao Fabio


P.S Brunetta ha stima di me,perche' ho detto esposto un problema che riguarda milioni di Italiani.Comunque penso che queste cose non le devi nemmeno accennare.Li sono cose delicate non speculazioni.Penso che un po ti dovresti vergognare.
 
Ultima modifica:
Avevo detto che non avrei replicato ulteriormente, ma una volta tanto farò un'eccezione...
Orma Orma, sarei io quello che stuzzica? Falla finita che ti aggrappi a tutti pur di screditare gli altri, fai miglior figura a startene zitto sulla mia persona...
Per quanto riguarda il ministro Brunetta, io so davvero di cosa parlo, credimi, le mie funzioni me lo impongono, ho letto sull'altro 3d che non capisci qual è il riferimento... Pazienza, buon lavoro, passo e chiudo
 
Indietro