7_Cell... Morte o bubba...?... vù gumbrà

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Certo che pensare che 1/9/2008 valeva 1,60 circa (dopo raggruppamento), poi sceso di 1 euro fino a 0,63 al 18/9/2008 ........e' prorpio una bisca ....non rispetta piu' nessuna teoria.

Ma poi, c'e' stato qualche AdC dopo il primo settembre o altro per farla scendere fino a 0,6 ?? ....praticamente vale 0,06 euro al 31 agosto 2008. Che tristezza !!

ciao
dose.

Innegabile
 
il fatto che non si allinei con l'america significa che il titolo deve quotare basso per qualche motivo che ignoro, se era speculazione oggi era allineata , a loro frega sega se fa -30 o +30 , un titolo piu' sporco non l'ho mai visto mi chiedo come si faccia a ignorare una situazione del genere ... pure il fatto che la stessa societa' non segnali la cosa agl'organi di controllo la dice lunga , questi sono d'accordo piu' chiaro di cosi ... dico io se fossi l'ad di una societa' che mi va a 0 per effetto di short che me ne starei zitto? finche ' si scherza e' una cosa ma qui c'e' poco da scherzare caro J. bianco , impara il mestiere va che i furbi alla fine fanno la fine che meritano
 
...e pensare che, anche se solo per qualche ora, gli stavo dando credito...
 
il fatto che non si allinei con l'america significa che il titolo deve quotare basso per qualche motivo che ignoro, se era speculazione oggi era allineata , a loro frega sega se fa -30 o +30 , un titolo piu' sporco non l'ho mai visto mi chiedo come si faccia a ignorare una situazione del genere ... pure il fatto che la stessa societa' non segnali la cosa agl'organi di controllo la dice lunga , questi sono d'accordo piu' chiaro di cosi ... dico io se fossi l'ad di una societa' che mi va a 0 per effetto di short che me ne starei zitto? finche ' si scherza e' una cosa ma qui c'e' poco da scherzare caro J. bianco , impara il mestiere va che i furbi alla fine fanno la fine che meritano

jb non ignora la situazione ne è travolto, si è messo in mano agli strozzini e adesso deve pagare non ha scelta.

ciao

max
 
jb non ignora la situazione ne è travolto, si è messo in mano agli strozzini e adesso deve pagare non ha scelta.

ciao

max

per l'appunto, ma se lo denunciamo per cattiva condotta poi al giudice che gli racconta? che stava zitto per quale motivo? fare accordi con i fondi per depredare e' reato .. qua se la cava con 2 sberle ma in america ti danno 20 anni
 
per l'appunto, ma se lo denunciamo per cattiva condotta poi al giudice che gli racconta? che stava zitto per quale motivo?


se va in giudizio tace 5°emendamento "né potrà essere obbligato, in qualsiasi causa penale, a deporre contro se medesimo", .

ciao

max
 
Intanto in USA 0,94-0,95$ in pre.Evidente che la quotazione in chiusura era una trappola......Ma noi in italia siamo proprio dei@@.3 milioni e passa di pz scambiati e ci allineiamo a poche centinaia di pezzi scambiati in USA.Tiriamo fuori gli attributi!!!! Tutti fuori dalla lettera e ci piazziamo a 1€ in denaro
 
Ultima modifica:
Intanto in USA 0,94-0,95$ in pre.Evidente che la quotazione in chiusura era una trappola......Ma noi in italia siamo proprio dei@@.3 milioni e passa di pz scambiati e ci allineiamo a poche centinaia di pezzi scambiati in USA.Tiriamo fuori gli attributi!!!! Tutti fuori dalla lettera e ci piazziamo a 1€ in denaro

Ottimo
 
La chiusura di ieri sera in Usa, era semplicemente una trappola per il pollame Italiano, deve scaricare un po’ di carta, per cedere posto al prossimo adc.:wall:
 
Intanto in USA 0,94-0,95$ in pre.Evidente che la quotazione in chiusura era una trappola......Ma noi in italia siamo proprio dei@@.3 milioni e passa di pz scambiati e ci allineiamo a poche centinaia di pezzi scambiati in USA.Tiriamo fuori gli attributi!!!! Tutti fuori dalla lettera e ci piazziamo a 1€ in denaro

l'amenrica nn conta + un ka_z_zo
finanziariamente stanno perdendo in primato
poi di conseguenza lo perderanno militarmente
ed economicamente :yes:

ben gli sta'

consumano 10 volte il resto del mondo
fanno guerre a destra e a manca

che vadano un po' a f_are_in_ku_lo anche loro :wall:
 
1205853733-Pazze1.gif


Il povero J.Bianco, si è ridotto a sbattere la testa contro il muro?
 
l'amenrica nn conta + un ka_z_zo
finanziariamente stanno perdendo in primato
poi di conseguenza lo perderanno militarmente
ed economicamente :yes:

ben gli sta'

consumano 10 volte il resto del mondo
fanno guerre a destra e a manca

che vadano un po' a f_are_in_ku_lo anche loro :wall:

cavoli ....finalmente un post intelligente !!!!

verde per tè ...!!!OK!
 
Indietro